FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   E' solo il primo bacio.. (https://fobiasociale.com/e-solo-il-primo-bacio-66944/)

utopia? 11-03-2019 12:11

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2235378)
Non si può neanche provare a baciare una ragazza per il rischio della denuncia?

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2235379)
ma anche fosse d'amicizia, provare a baciarla sarebbe una molestia? non ho parole

"Provare a baciare una ragazza": quel "provare" già rende il fatto una molestia, dato che non si è sicuri della di quella volontà.
Si sta invadendo la sfera intima di una persona, forzando un altamente irrispettoso contatto fisico.

cancellato16981 11-03-2019 12:13

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2235387)
"Provare a baciare una ragazza": quel "provare" già rende il fatto una molestia, dato che non si è sicuri della di quella volontà.
Si sta invadendo la sfera intima di una persona, forzando un altamente irrispettoso contatto fisico.

E vabbè...

utopia? 11-03-2019 12:14

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2235382)
Però bisogna usare le parole con cognizione di causa: la molestia è una cosa seria e grave. Non è che se frequenti una ragazza, la baci e lei ti denuncia.
Suvvià...

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2235384)
quante storie poi nascono da un'amicizia-.. mica si va a comprarla al mercato la fidanzata

Certo ci vuol pure una relativa superbia/vanità nel credersi tanto piacenti e gradevoli da pensare che una qualsivoglia ragazza potrebbe desiderare e addirittura accettare un simile assalto alla propria persona e al proprio corpo.

Moonwatcher 11-03-2019 12:15

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2235392)
Certo ci vuol pure una relativa superbia/vanità nel credersi tanto piacenti e gradevoli da pensare che una qualsivoglia ragazza potrebbe desiderare e addirittura accettare un simile assalto alla propria persona e al proprio corpo.

Senza contare i germi che ci si scambia. :mrgreen:

Dorian Gray 11-03-2019 12:16

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2235387)
"Provare a baciare una ragazza": quel "provare" già rende il fatto una molestia, dato che non si è sicuri della di quella volontà.
Si sta invadendo la sfera intima di una persona, forzando un altamente irrispettoso contatto fisico.

Quando alcune ragazze sconosciute hanno violato la mia sfera intima sono stato ben contento. A sessi invertiti potrebbe essere diverso. Una sera ho morso il collo a una ragazza sconosciuta e si è lasciata morsicare, poi non sono andato oltre. Nessuna denuncia.

utopia? 11-03-2019 12:16

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2235393)
Senza contare i germi che ci si scambia. :mrgreen:

Quello è pure un altro grosso rischio che gli stupidi istinti e impulsi sessuali portano a ignorare.

utopia? 11-03-2019 12:18

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2235396)
Quando alcune ragazze sconosciute hanno violato la mia sfera intima sono stato ben contento.

Dovresti chiederti perché lo abbiano fatto.

Quote:

Una sera ho morso il collo a una ragazza sconosciuta e si è lasciata morsicare, poi non sono andato oltre. Nessuna denuncia.
Non mi sembrano comportamenti di cui andare fieri tanto da raccontarli in giro.

Dorian Gray 11-03-2019 12:18

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2235397)
Quello è pure un altro grosso rischio che gli stupidi istinti e impulsi sessuali portano a ignorare.

Fa bene al sistema immunitario, se non ci sono malattie gravi.

Dorian Gray 11-03-2019 12:19

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2235398)
Dovresti chiederti perché lo abbiano fatto.


Non mi sembrano comportamenti di cui andare fieri tanto da raccontarli in giro.

Perché volevano baciare un ragazzo, alle ragazze piace.

utopia? 11-03-2019 12:20

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2235399)
Fa bene al sistema immunitario, se non ci sono malattie gravi.

Questa è propaganda del libertinismo imperante. La sessualità inutilmente praticata fa male al corpo e, soprattutto, allo spirito.

utopia? 11-03-2019 12:21

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2235400)
Perché volevano baciare un ragazzo, alle ragazze piace.

"A loro piace" è un'altra propaganda del libertinismo, la più classica e diffusa probabilmente.

Dorian Gray 11-03-2019 12:23

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2235402)
"A loro piace" è un'altra propaganda del libertinismo, la più classica e diffusa probabilmente.

Secondo me a loro è piaciuto, come è piaciuto a me.

Hazel Grace 11-03-2019 12:23

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2235392)
Certo ci vuol pure una relativa superbia/vanità nel credersi tanto piacenti e gradevoli da pensare che una qualsivoglia ragazza potrebbe desiderare e addirittura accettare un simile assalto alla propria persona e al proprio corpo.

te sei un troll bello e buono :D

Hazel Grace 11-03-2019 12:24

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2235401)
Questa è propaganda del libertinismo imperante. La sessualità inutilmente praticata fa male al corpo e, soprattutto, allo spirito.

vero, la sessualità deve essere finalizzata alla procreazione. Pena bruciare all'inferno perpetuo

utopia? 11-03-2019 12:26

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2235407)
Secondo me a loro è piaciuto, come è piaciuto a me.

Se ne sei convinto, buon per te.
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2235408)
te sei un troll bello e buono :D

Cosa ho detto di sbagliato ora? Stai dando per scontato che a una ragazza possa piacere un qualsiasi ragazzo, o che un qualsiasi ragazzo possa piacere ad almeno una ragazza?

Hazel Grace 11-03-2019 12:28

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2235412)
Se ne sei convinto, buon per te.

Cosa ho detto di sbagliato ora? Stai dando per scontato che a una ragazza possa piacere un qualsiasi ragazzo, o che un qualsiasi ragazzo possa piacere ad almeno una ragazza?

ma che poi non le piaccia è un'altro discorso, tu dici proprio che baciare e avere contatti fisici sia da molestie. Si possono baciare e poi scoprire di non piacersi. Dai fine dei giochi, sei un trollino spiritoso

Moonwatcher 11-03-2019 12:29

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2235396)
Una sera ho morso il collo a una ragazza sconosciuta e si è lasciata morsicare

Un vampiro. :o:ridacchiare:

cancellato16981 11-03-2019 12:31

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2235396)
Quando alcune ragazze sconosciute hanno violato la mia sfera intima sono stato ben contento. A sessi invertiti potrebbe essere diverso. Una sera ho morso il collo a una ragazza sconosciuta e si è lasciata morsicare, poi non sono andato oltre. Nessuna denuncia.

Sì, ma non stiamo parlando di sconosciute per strada. Stiamo parlando di una frequentazione. È ovvio che se vai in giro a provare a baciare ragazze random, la denuncia è probabile- Un'altra cosa è se frequenti qualcuno e provi a baciarlo. Direi che sono cose che non sono nemmeno paragonabili.

Hazel Grace 11-03-2019 12:32

Re: E' solo il primo bacio..
 
si stanno frequentando ed è arrivato il momento di arrivare al dunque, però se pensa che qualsiasi cosa fatta senza lo scopo di procreare sia un peccato è normale che dica così
per me dovrebbe lanciarsi, avvicinarsi man mano e farsi trasportare dal momento

utopia? 11-03-2019 12:32

Re: E' solo il primo bacio..
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2235413)
ma che poi non le piaccia è un'altro discorso, tu dici proprio che baciare e avere contatti fisici sia da molestie. Si possono baciare e poi scoprire di non piacersi.

Stai parlando del dopo, io del prima: perché mai una ragazza dovrebbe accettare di farsi baciare da un ragazzo che non è sicura le piaccia particolarmente?
Quote:

Dai fine dei giochi, sei un trollino spiritoso
Potenzialmente offensivo questo insistere nel definirmi un troll.
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2235415)
Concordo, al giorno d'oggi basta anche uno sguardo insistente.

Indipendentemente da chi tu sua.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.