![]() |
musica di tristezza abissale...*una danza alla morte*
Rilancio il topic di Cristina.
Artésia - Tristesse Sopor Aeternus - In der Palästra Sopor Aeternus - The House Is Empty Now Sopor Aeternus - No-One Is There Sopor Aeternus - And Bringer Of Sadness |
di solito chi ascolta certe mie playlist ne esce devastato... tra joy division, radiohead, pink floyd...
io invece reggo anche quelli se non sono già malinconica, quando una canzone è bella mi esalta. se volete vedermi piangere regalatemi un cd di gigi d'alessio... |
Gattasilvestra tu rulli abbestia, ce ne fossero di ragazzine come te.
E adesso ascoltiamoci tutti quanti i Dark day per tirarci su l'umore 8) |
le canzoni tristi mi piacciono moltissimo
|
Una delle canzoni più tristi che conosco, di una tristezza solenne. L'unica canzone che mi abbia mai fatto piangere. Dovete leggere il testo però.
Johnny Cash - I hung my head Early one morning With time to kill I borrowed Jebb's rifle And sat on a hill I saw a lone rider Crossing the plain I drew a bead on him To practice my aim My brother's rifle Went off in my hand A shot rang out Across the land The horse, he kept running The rider was dead I hung my head I hung my head I set off running To wake from the dream My brother's rifle Went into the sheen I kept on running Into the south lands That's where they found me My head and my hands The sheriff he asked me Why had I run And then it came to me Just what I had done And all for no reason Just one piece of lead I hung my head I hung my head Here in the court house The whole town was there I see the judge High up in the chair Explain to the court room What went through you mind And we'll ask the jury What verdict they find I felt the power Of death over life I orphaned his children I widowed his wife I begged their forgiveness I wish I was dead I hung my head I hung my head I hung my head I hung my head Early one morning With time to kill I see the gallows Up on a hill And out in the distance A trick of the brain I see a lone rider Crossing the plain And he'd come to fetch me To see what they'd done And we'd ride together To kingdom come I prayed for god's mercy For soon I'd be dead I hung my head I hung my head I hung my head I hung my head |
|
Quote:
Sempre di Johnny Cash: Hurt |
Probabilmente a molti di voi trasmetterà una sensazione di pace, spiritualità o tranquillità interiore...
Invece a me trasmette una sensazione di tristezza, depressione e disagio interiore. Certe volte addirittura mi fa pensare ad una sorta di terra desolata, dove i valori sono stati perduti e gli animi umani sono diventati sterili e schiavi dei vizi e del conformismo. Altre volte mi induce a riflettere, e si trasforma così nella melodia malinconica che accompagna i miei pensieri più profondi. E mi accorgo che sto gettando via la mia vita... |
Una danza alla morte.
|
Molti pezzi di Astor Piazzolla......sicuramente uno dei più malinconici è il bellissimo "Oblivion".....
sentite che bella questa versione per archi, anche se è molto bella anche quella tradizionale con la fisarmonica.....e poi 'sta musica mi ricorda sicuramente le scene più toccanti del film "La mejo gioventù" ma soprattutto il mio personaggio preferito, Matteo.... |
Quote:
|
questi siamo noi
ma adoro queste canzoni |
Dark Sanctuary - L'autre monde (LIVE)
Dark Sanctuary - L'Ombre Triste Dark sanctuary- Abre Los Ojos Dark Sanctuary - Funeral Cry |
ARCANA - Angel of Sorrow
Sopor Aeternus - Bitter Sweet Sopor Aeternus - Baptisma |
Sopor Aeternus - Transfiguration
Sopor Aeternus - A Little Bar Of Soap Sopor Aeternus - Only The Dead In The Mist |
Angela's Ashes
splendida colonna sonora composta da John Williams |
FABRIZIO DE ANDRE' - Cantico dei drogati
Dark Santuary Dark Sanctuary |
dura batterti in fatto di musica di tristezza abissale amylee, brava ottima cultura musicale, ma non mi piacciono troppo le robe sinfoniche e eteree, ricordo i gentili ascoltatori che sorridere durante la visioni di sti video e vietato, piuttosto mutilatevi delle orecchie e impiccatevi ad un cipresso(se sapete come si fà un cappio, inutili sputi di rospo) :roll:
moevot -Errance ancora moevot shape od despair -angel of distress per non essr da meno metto due songs italiane, bellissime .... mia martini-donna sola venditti-lilly ginger snaps theme song carpathian forest |
Quote:
Sono tutte musiche da film dell'orrore...Accidenti.... 8O Quote:
|
Quote:
stupenda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |