![]() |
It's gonna be a long long time..
Ciao,
sono un ragazzo di 25 anni e sono di Torino. Ero iscritto al forum alcuni anni fa, di ritorno perché sto avendo una ricaduta e vorrei tornare a scrivere qui per sfogarmi e condividere le mie piccole storie personali. Soffro di depressione, patisco le pene della solitudine e mi capita spesso - nei momenti di tristezza - di pensare al suicidio. Ps. Scrivetemi se volete, ma cortesemente evitate di chiedere del mio "passato sul forum". |
Dalla sintesi al dettaglio, argomento un po' per chi ha realmente interesse nel leggere più di qualche riga.
Io sono causa e soluzione dei miei problemi, ho deciso liberamente di isolarmi dalla società (anche se poco a poco e senza rendermene conto) e ho passato anni chiuso in una stanza. Quando ho cominciato a uscirne mi sono scontrato con una realtà personale difficile, avevo moltissime difficoltà a relazionarmi con gli altri, e con una società che ricorda e non aiuta, sei strano e lo sarai per sempre. Con determinazione ho affrontato la vita, ho imparato a lanciarmi e ad accettare l'idea di farmi male. E me ne sono fatto tantissimo, ho trovato amici e ne ho persi, coltivando ferite nel cuore. Ora mi ritrovo ad affrontare un'altra situazione pericolosa, un'altra persona sta entrando nella mia vita.. E la paura di perderla, l'angoscia di essere ferito.. Mi sento schiacciato tra i muri del tormento e ne soffro, ma non voglio rinunciare. |
Re: It's gonna be a long long time..
Benvenuto, Green Tea.
Ti invito, come nuovo utente, a leggere Buona permanenza. |
Grazie molte :arrossire:
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto
|