FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Ragazzi, ho appena avuto un attacco di panico, aiuto! (https://fobiasociale.com/ragazzi-ho-appena-avuto-un-attacco-di-panico-aiuto-66820/)

DeadSoul 28-02-2019 10:26

Ragazzi, ho appena avuto un attacco di panico, aiuto!

Ciao, poco fa ho avuto un tremendo attacco di panico: sudavo freddo, non riuscivo a respirare, avevo paura di vomitare, cioè mi sentivo proprio morire praticamente. Anche perché sono a casa da sola e non avevo nessuno che mi potesse aiutare.

La crisi, mi è passata, per carità, però ho ancora un po' d'ansia e mi sento scossa.

Ecco questa è la mia routine mattutina all'insegna di ansia e attacchi panico.

:(

Winston_Smith 28-02-2019 11:32

Re: Ragazzi, ho appena avuto un attacco di panico, aiuto!

Non hai un medico/psichiatra che ti segua?

DeadSoul 28-02-2019 16:34

Si in questo momento vengo seguita da una psicologa. Prima andavo anche dallo psichiatra e prendevo i farmaci, poi però avevo smesso, con l'illusione di essere guarita.

Paolo Zam 28-02-2019 17:49

bruttissima esperienza ... non ne soffro xchè le mie son altre cose ma conosco molto bene ...

hai tutta la mia comprensione :yes:

DeadSoul 07-03-2019 09:34

Oggi mi sono decisa, vado a farmi riprescrivere lo xanax: ho avuto tutta la volontà che avevo per farmela passare da sola, ma, da quanto vedo, è diventata insostenibile una vita così, ho bisogno di un supporto farmacologico.

Milo 07-03-2019 09:55

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2230782)
Anche perché sono a casa da sola e non avevo nessuno che mi potesse aiutare.

In che senso che ti potesse aiutare?se hai un'attacco di panico è tutto nella tua testa non c'è nessuno che può aiutarti se non te stessa,in questi casi o si aspetta che passi o prendi un'ansiolitico ad effetto rapido come il tavor oro.

Milo 07-03-2019 09:56

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2233817)
Oggi mi sono decisa, vado a farmi riprescrivere lo xanax: ho avuto tutta la volontà che avevo per farmela passare da sola, ma, da quanto vedo, è diventata insostenibile una vita così, ho bisogno di un supporto farmacologico.

Io mi sono trovato meglio con il tavor calma di più,lo xanax blocca l'ansia ma rende irrequieti di notte avevo spesso gli incubi.

Lacey 01-04-2019 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2233819)
Io mi sono trovato meglio con il tavor calma di più,lo xanax blocca l'ansia ma rende irrequieti di notte avevo spesso gli incubi.

Anche io nel mio periodo peggiore di attacchi di panico prendevo il tavor, mi ha letteralmente salvato la vita quel farmaco.

Palmiro 01-04-2019 12:39

Io ne ho avuto un accenno qualche sera fa mentre stavo correndo, tra l'altro in aperta campagna in una strada semi-buia, senza nessuno intorno che mi potesse eventualmente aiutare.. ho sentito come se mi si fermasse il respiro per un attimo e avevo fame d'aria, ho iniziato prima ad annaspare, poi a tossire forte ed è passato tutto ... Confermo la sensazione orribile che si prova, pur essendo durato poco

Hai tutta la mia comprensione.

NatoMorto 01-04-2019 12:53

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2230782)
Ciao, poco fa ho avuto un tremendo attacco di panico: sudavo freddo, non riuscivo a respirare, avevo paura di vomitare, cioè mi sentivo proprio morire praticamente. Anche perché sono a casa da sola e non avevo nessuno che mi potesse aiutare.

La crisi, mi è passata, per carità, però ho ancora un po' d'ansia e mi sento scossa.

Ecco questa è la mia routine mattutina all'insegna di ansia e attacchi panico.

:(

10 gocce di valium... È quello che ho preso nelle 3 o 4 volte che me venuto forte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.