FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa potreste fare oggi? Perché no? (https://fobiasociale.com/cosa-potreste-fare-oggi-perche-no-66798/)

~~~ 25-02-2019 17:06

Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
Riapro questa perché l'altra è andata perduta


p.s. zucchina, come back!!!



Una bella giornata oggi buttata nel cesso, e ancora dovrei uscire a fare un paio di commissioni, ma guess what †

Hazel Grace 25-02-2019 18:00

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
non passare il resto del pomeriggio su fs

~~~ 25-02-2019 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2229656)
non passare il resto del pomeriggio su fs

impozziburuuuuuuuu

BbFenix 27-07-2019 16:12

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
Potrei andare in giro e ammazzare gente a caso, quelli che magari si credono chissà chi e si sentono ‘eletti’ in questa vita.

Non lo faccio perché non si fa, non sta bene dai.

~~~ 22-09-2019 11:44

Mi piacerebbe andare a fare un giro

nattydread 22-09-2019 12:04

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
potrei registrare qualcosa di definitivo, una canzone completa, ma non mi va perché tanto frega un cazzo a nessuno, è un mondo di capre e solo quelli che valgono poco o niente ma hanno una gran faccia di merda riescono a farsi un nome :bene:

quindi continuo a cazzeggiare in libertà, che alla fin fine, pensandoci bene, è la cosa migliore, visto che l'importante è godersi quel che si fa, e in culo al resto dell'umanità.. fanculo anche youtube e soundcloud, dove è già pieno di stronzi sfigati come me :applauso:

ma fanculo tutto e tutti, tanto dobbiamo morire, non ne vale proprio la pena :perfetto:

lowman's 10-11-2019 11:42

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
vorrei fare una camminata nel boschetto tra le colline e non lo farò perché dista qualche km da casa, quindi dovrei prendere l'auto dei miei

~~~ 24-01-2021 14:27

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
Oggi ero convinta che sarei uscita a fare un giro, invece mi rendo conto che non ho proprio voglia. . . .

Gummo 24-01-2021 15:19

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
Potrei guardare dei film, leggere, scrivere, vendere cose su internet, oppure uscire.
Ma mi son messo sul letto a pensare e a non fare nulla, pensare a ogni cosa che non va, soltanto a quelle, e a riempire sempre il cervello con nuovi pensieri, sperando in un colpo fulminante e definitivo

~~~ 22-02-2021 18:43

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
Volevo uscire per andare in farmacia a cercare qualche prodotto per la pelle del viso, ma non ho voglia di fare nulla, né prepararmi né niente


Voi?

~~~ 07-03-2021 16:13

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
Mi sento troppo giù per uscire : (


Se fumo sul balcone disturbo quella di sopra (a me il fumo di quelli di sotto arriva e mi dà molto fastidio quindi non ho più fumato sul balc. per codeste ragioni)

~~~ 07-03-2021 16:14

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
bisogna prepararsi e uscire : (

Abuela 07-03-2021 16:26

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
Esci per fumare?

Stamattina ho fatto qualche pulizia

Oggi pomeriggio vorrei mettermi avanti con la lettura ma lo dico tutti i giorni e leggo 3 pagine in croce

Keith 07-03-2021 16:52

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
Potrei andare a correre ma non vado perché.. c'è l'11% di probabilità di pioggia :mrgreen:

~~~ 07-03-2021 16:59

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2576768)
Esci per fumare?

Stamattina ho fatto qualche pulizia

Oggi pomeriggio vorrei mettermi avanti con la lettura ma lo dico tutti i giorni e leggo 3 pagine in croce

Anche XD


Io ultimamente ho ripreso a leggere perché a gennaio ho comprato un lettore ebook, ho letto sicuramente più del solito ma la dipendenza da internet comunque domina su tutto

gaucho 07-03-2021 19:37

Re: Cosa potreste fare oggi? Perché no?
 
Lasciare questo mondo, ma non so come fare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.