![]() |
com'è fare sesso?
cosa si dice, come inizia? svestirsi, prepararsi, si cerca un vestito o un intimo particolare, di cosa si parla se si parla, si mette della musica o quale...esiste sempre una sottile ansia o diventa come guidare, che si inizia ansiosi e diventa routine?
che odori ci sono, che sapori? il sesso è disgustoso o diventa naturale? il ritmo viene ricercato o è uno sforzo comune? e quanto è faticoso? quanto dura? in genere quando si fa? è possibile farlo più volte di seguito? ci sono imbarazzi particolari? come avete superato l'imbarazzo di essere nudi? la vulnerabilità di essere nudi? non so niente. |
Re: com'è fare sesso?
E' come una torta di mele calda (cit.)
|
è tutto molto naturale, ci si arrapa, ci si spoglia, ci si tocca e poi si segue la corrente. Senza pensieri, è una cosa istintiva. Un po lento e un po veloce dopo un po, dipende anche dal momento
|
Oddio i questionari, non posso non rispondere. :tt1:
Quote:
Quote:
Si parla di qualsiasi argomento quando stai conoscendo una persona, poi magari qualcuno fa il PPE così all'improvviso tra le chiacchiere, oppure si flirta un po'. La musica dipende, c'è a chi piace in un determinato contesto, a chi non frega nulla, può capitare come anche no. L'ansia puoi averla nei primi rapporti ed è normale, o magari anche con un nuovo partner, ma via via acquisti sicurezza e ci fai sempre meno caso (in linea di massima almeno). Quote:
L'odore della pelle del partner è una cosa molto erotica. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi comunque fin quando si regge si va avanti, si possono fare delle pause, riprendere e lasciare. Quote:
Parli del momento della giornata? Direi quando se ne ha voglia. Quote:
Quote:
Come si supera dipende da quanto queste insicurezze hanno potere, da quanto l'altra persona ti fa sentire accettato, piano piano si prende sempre più confidenza e ci si lascia andare. Si possono preferire la penombra o l'oscurità per sentirsi meno a disagio. |
'Sto topic è crudissimo.
|
Noi donne potremmo farlo in continuazione, tutto di filata, invece i maschi hanno bisogno di riposarsi e far ricaricare il coso. Poi secondo me sta molto a entrambi, dopo un po si puo fare qualche giochino, sesso orale ste cose qui, tanto per mantenere la fiamma accesa. Son belle pure le piccole cose, guardarsi negli occhi, baciare e accarezzare, alla fine anche l'odore dell'altro finisce per piacerti da matti, te lo ricordi pure durante il giorno magari. Anche le cose che prima pensavi fossero disgustose diventano belle
|
Quote:
|
Rispondo solo a queste domande, perché il topic è così intimo, splendido, utilissimo a tanti qui dentro... che ho paura di non saper esprimere ciò che penso sull'argomento, e quindi di sporcare il thread con un intervento inutile.
Quote:
La prima volta è avvenuta in maniera timorosa, sì, ma estremamente naturale. Non mi sono sentito vulnerabile, mi sono sentito libero |
Quote:
|
Quote:
|
Ho conosciuto donne che hanno il periodo refrattario tale e quale agli uomini. Una addirittura quando era venuta mi diceva di sbrigarmi 😁
Penso di aver capito che per le donne esiste molta più variabilità, noi uomini invece (salvo qualche fortunato poco sensibile a certi ormoni come la vasopressina) una volta che spariamo il carico è fatta. http://i.imgur.com/QwFwozu.gifa Per il resto la cosa che mi sento di aggiungere a quanto già detto è che il ritmo tende a trovarsi in automatico attraverso il respiro. L'ansimare del partner e il tuo si sincronizzano in un crescendo, la fatica fisica (in alcune posizioni notevole se non si è allenati!) anziché indurti a rallentare ti fa accelerare per raggiungere il climax prima del cedimento fisico. Se segui l'istinto può durare veramente poco (anche un minuto!), e non necessariamente per la soddisfazione del solo maschio (anche se affinché una sveltina piaccia a una donna ho visto che serve ci sia già una "temperatura bollente" di suo nell'atmosfera). Viceversa, con autocontrollo ed esperienza (ed età) si può riuscire a prolungare il coito abbastanza a lungo, anche se a una certa se non si ha il fiato diventa troppo faticoso. 10 minuti è un tempo più che normale. Far sesso per mezzora e più è una roba che afferisce più alla sfera dell'agonismo che a quella del piacere, imho :ridacchiare: Cioé, una volta ogni tanto ci può anche stare, ma sempre che dupalle! So che molti uomini dopo il sesso hanno bisogno di esser lasciati stare; per me non è così, mi piace accoccolarmi con la partner e riprendere fiato assieme a lei. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Riguardo vulnerabilità non so che dire.. Mi piace avere situazione in mano mia, quindi vulnerabilità è ultimo dei problemi per me :pensando: |
Quote:
non si dice niente, di solito ci si tocca un po' e poi ci si agghiglia sinceramente nel durante non parlo né metto musica ecco una cosa strana, quando vengo penetrato mi viene naturale emettere versi altrimenti no, al massimo qualche sospiro :nonso: diciamo che il gemito coincide quando c'è la spinta in avanti :sisi: l'ansia c'è per chi è predisposto specie le prime volte, io in generale son sempre un po' ansioso l'odore di pene eccitato :D ma sinceramente non ci faccio neanche caso diventa naturale non molta se non si fanno acrobazie può capitare di farlo più volte di seguito ma dipende anche se si hanno altre cose da fare non l'ho mai completamente superato l'imbarazzo della nudità ma è soggettivo |
se lo fai con una persona che ti ama e ci tiene davvero a fare sesso con te è bello... altrimenti è meglio lasciar perdere... qualche anno fa ho provato ad andare a prostitute e non mi è nemmeno diventato duro...
|
Quote:
Anche 10 minuti ogni volta che due palle. :D Ma io parlo da donna e sono anche difficile nel raggiungere l'orgasmo. Diciamo che la media è intorno ai 20-30 minuti, poi a seconda dei casi può durare di più come di meno. Sulla fatica è relativo, puoi comunque fare pause o rallentare il ritmo, mica è una corsa. :nonso: |
Quote:
|
Si sente la mancanza di liuk in questo topic :D
|
Quote:
|
Quote:
|