FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa pensate dopo aver visto questo video!? (https://fobiasociale.com/cosa-pensate-dopo-aver-visto-questo-video-66728/)

Toxy 17-02-2019 23:50

Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 

A me da carica, mah anche un senso di tristezza nel fatto di non poter fare tante cose per colpa mia...

Ehi tu, coso... 18-02-2019 00:03

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Penso sia un video fatto molte bene. Non si usa spesso girare in soggettiva, è un video visivamente suggestivo. :yes:

Jai 18-02-2019 00:05

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Come descriveresti qualcosa che per te non è né contemplata, né condivisa e né anelata?
Io la descriverei con la seguente locuzione latina: Dare pondus idonea fumo.

Milo 18-02-2019 00:28

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
io dico che se uno normale parte da solo per una vacanza a ibiza vai tranquillo che si fa una settimana senza fare amicizia con nessuno...son cose che nella realtà non succedono a meno che di non essere dei similmodelli.

super unknown 18-02-2019 02:27

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
È palesemente uno spot bubblicitario style homemade, vieni ad Ibiza che ti "divertirai"... però prima di prendere l'aereo , palestrati eh, altrimenti godi solo a metà :sisi:

Da'at 18-02-2019 04:59

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Idea simile a quella del video di Duke Dumont

SamueleMitomane 18-02-2019 05:27

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
1) che la musica di sottofondo è dovrebbe essere usata al posto delle classiche dita in bocca per far vomitare
2) che chi ha realizzato questo video da sfogo ad un vago pensiero di libertà infantile, a cui tutti aneliamo, e che non ha nemmeno provato a scavare ne nelle problematiche esterne di prendere e partire, ne quelle interiori.
3) che è palesemente fatto per acchiappare le views da parte di tutte le fasce di età che vanno dall'adolescente che esprime il proprio senso di ribellione all'adulto in una giustissima e legittima crisi di mezza età.

Se proprio dobbiamo dare sfogo al sogno fine a sé stesso (cioè improduttivo e possibilmente dannoso) facciamolo con un bel video e della bella musica, di Jamiroquai per esempio :D

Crepuscolo 18-02-2019 08:35

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Penso che prima o poi dovrà tornare a casa e fare i conti con la realtà, poi penso che io al posto suo non me ne andrei in quei posti affollati a fare festa ma sceglierei luoghi più tranquilli da visitare. Infine penso che il video è uno scopiazzamento di questo

Xchénnpossoreg? 18-02-2019 09:26

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2226355)
una vacanza a ibiza

Quote:

Originariamente inviata da Ehi tu, coso... (Messaggio 2226348)
in soggettiva

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2226385)
la musica di sottofondo

https://i.imgur.com/i6qQxAO.jpg

Saturnino 18-02-2019 11:19

Un video costruito a tavolino...a fine pubblicitario.
Una volta in tv c'erano le pubblicità dei cornetti...che si basavano su situazioni simili: un estate spensierata, con amici, ragazze...etc.
Questo ha solo una durata maggiore ed è stato reso più moderno e attuale sia come stile che contenuti...però poi il fine del messaggio è lo stesso.

Baby Lemonade 18-02-2019 11:38

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Ho pensato che avrei decisamente bisogno di una vacanza di cazzeggio totale (ecco, magari non sceglierei Ibiza), ma poi mi sono ricordata che, questo momento, non ho i soldi manco per un weekend a Cesenatico.

SoloUnaDonna 18-02-2019 11:48

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
L'unica cosa che penso è che non è molto saggio partire per una vacanza subito dopo essere stati licenziati.. ma evidentemente il tizio, oltre che palestrato ed estroverso, è pure pieno di soldi .-.

CryingOnMyMind 18-02-2019 15:13

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Bello ma con quale testa potrei mai fare una cosa del genere? Lo vedo bene un fobico che parte da solo e va a rimorchiare in spiaggia! :D

lauretum 18-02-2019 15:22

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Video motivazionale di mer..

lauretum 18-02-2019 15:25

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2226474)
L'unica cosa che penso è che non è molto saggio partire per una vacanza subito dopo essere stati licenziati.. ma evidentemente il tizio, oltre che palestrato ed estroverso, è pure pieno di soldi .-.

Appunto, è un video motivazionale per persone di successo

Keith 18-02-2019 15:39

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Quote:

E' un mondo che non mi appartiene, quindi non mi suscita particolari emozioni.
Anche se mi fa un po' rabbia perché enfatizza la capacità di reazione delle persone a fronte di un trauma (licenziamento).. capacità che non ho.
.

onisco 18-02-2019 15:52

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Sembra fatto per essere ripetuto in loop, non c'è niente che fa pensare che sia cambiato qualcosa nella vita del protag. C'è anche il tasto "restart" alla fine in effetti.

SoloUnaDonna 18-02-2019 17:10

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2226585)
Appunto, è un video motivazionale per persone di successo

Se quella è la tua idea di successo, si.

cancellato20320 18-02-2019 17:20

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
la parte più bella è quando butta giù la telefonata del suo capo :D

A Ibiza non ci andrei. Sono più da viaggio on the road

Wrong 18-02-2019 18:21

Re: Cosa pensate dopo aver visto questo video!?
 
Io pensavo a un finale come quello dei Prodigy in Smack my bitch up...


Comunque dai, Ibiza che palle...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.