FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Odio la mia vita (https://fobiasociale.com/odio-la-mia-vita-66725/)

DeadSoul 17-02-2019 18:33

Odio la mia vita
 
..........
..

Paolo Zam 17-02-2019 18:42

Re: Odio la mia vita
 
Ciao, la tua triste e drammatica descrizione esistenziale la comprendo.
Diciamo che simili considerazioni hanno rappresentato una costante nella mia vita e purtroppo ti dico che sono arrivato anche molto vicino a ciò che almeno praticamente porrebbe fine a questa continua tortura.

Quanti anni hai ? Se vuoi racconta un pò di piu.

IO&EVELYN 17-02-2019 19:34

Praticamente la mia vita spiccicata, per l'Amore non ne parliamo, esattamente uguale a me.

Ma fra poche ore tutto finira' per me.

Paolo Zam 17-02-2019 21:47

Re: Odio la mia vita
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2226227)
Praticamente la mia vita spiccicata, per l'Amore non ne parliamo, esattamente uguale a me.

Ma fra poche ore tutto finira' per me.

Cosa intendi se posso chiedertelo ... Se volevi che qualcuno te lo chiedesse eccomi

Hazel Grace 18-02-2019 01:15

Re: Odio la mia vita
 
Anche io e attualmente l'unica cosa bella che ho è la salute fisica, nient'altro. Ma con la sfiga che ho mi verrà sicuro un tumore da qualche parte, e al contrario d altri non mi spiacerebbe affatto dire addio a sofferenze rimpianti amori buttati nel cesso lavori precari falsi amici. Nn mi spiacerebbe affatto salutare e andarmene tranquilla

Lazy 18-02-2019 01:58

Io mi chiedo come fanno le persone che non hanno i nostri problemi ad affrontare le precarietà e le difficoltà della vita, perché facile non è per nessuno, quale sarà la loro "scintilla".

super unknown 18-02-2019 03:09

Re: Odio la mia vita
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2226208)
Ho 20 anni e la mia vita è solo quello che ho appena scritto prima. Non c'è altro da dire su di me.

Cerca di non focalizzarti sui problemi, nn so se hai già provato a farti aiutate ma, se hai la possibilità vai da uno psicologo, psichiatra, capace, bravo, specializzato in problematiche inerenti alle tue, alle volte trovi bravi medici anche nel csm pubblico (nel pubblico hanno anche strutture, ambienti protetti dove poter interagire con altre persone, confrontatsi, si è seguiti da educatori, et psicologo), a 20 anni hai buone capacità di ripresa, ampi margini di correzione, miglioramento dei problemi sopra citati, non prenderlo come un luogo comune ma, prima affronti i problemi con l'aiuto di uno specialista mirato meglio è per te, e lascia perdere il paragone con gli altri, con chi sta meglio, serve solo a farti stare peggio e sentirti ancora piú avvilito ma, non è la soluzione giusta, aiutati, provaci, magari fallirai anche piú volte ma, piú esperienza fai e piú riuscirai a imparare dai tuoi limiti e a crescere emotivamente, isolarsi non è mai la soluzione giusta è solo una delle tante soluzioni temporanee del "fai da te", rifugiarsi nell'alcol, droghe, interazioni virtuali, uso di farmaci col fai da te, etc. etc. non sono mai le strade migliori ma solo le piú facili da percorrere per aggiungere ulteriori problemi a quelli che giá hai.

Maximilian74 27-02-2019 16:02

Re: Odio la mia vita
 
Quote:

Originariamente inviata da Lazy (Messaggio 2226370)
Io mi chiedo come fanno le persone che non hanno i nostri problemi ad affrontare le precarietà e le difficoltà della vita, perché facile non è per nessuno, quale sarà la loro "scintilla".

Me lo chiedo sempre, tutti i giorni. Vedo la gente che esce dal lavoro e seguono i figli, li portano a calcio, a pallavolo, in palestra, ribaltano la casa per pulirla, escono a mangiare con amici, vanno a las vegas, girano l'Europa, visitano, chi non è sposato /a hanno relazioni, alcuni anche più di una, hanno interazioni sociali, ridono, scherzano... Non riesco a capire dove trovano tutte ste energie, ste risorse fisiche e psichiche. Io dopo 8 ore di fabbrica sono distrutto, apatico, svogliato, non ho voglia di fare altro, sono isolato e fobico, nessuno mi caga. Loro invece non stanno mai fermi, hanno mille interazioni, mille amici... Ma come cavolo fanno????

Keith 27-02-2019 16:43

Re: Odio la mia vita
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2230419)
Non riesco a capire dove trovano tutte ste energie, ste risorse fisiche e psichiche. Io dopo 8 ore di fabbrica sono distrutto, apatico, svogliato, non ho voglia di fare altro, sono isolato e fobico, nessuno mi caga. Loro invece non stanno mai fermi, hanno mille interazioni, mille amici... Ma come cavolo fanno????

É quello che mi domando anche io




Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Inosservato 27-02-2019 18:01

Re: Odio la mia vita
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2230417)
Ma ragazzi, ditemi la verità, ma sono recuperabile???

ma sì, ci mancherebbe altro -___-
a 20 anni è tutto più drammatico, poi piano piano si regge meglio l'impatto con le proprie emozioni e con gli accadimenti della vita

non conosco il futuro, ci mancherebbe, ma in linea di massima mi sento di dirti che in assenza di eventi sconvolgenti le cose miglioreranno significativamente :pensando:

Hazel Grace 27-02-2019 18:16

Re: Odio la mia vita
 
vorrei averli io 20 e tutto da poter costruire, ormai sono finita


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.