FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Esiste ancora il concetto del fidanzarsi? (https://fobiasociale.com/esiste-ancora-il-concetto-del-fidanzarsi-66705/)

Sitchnatio 15-02-2019 16:38

Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
Come funzionano attualmente le relazioni?
Vedo che attualmente molti iniziano come trombamici o arrivano al sesso entro pochi appuntamenti, perchè poi le relazioni non evolvono?

Non riesco a capire come fa l'uomo comune con un aspetto medio ad arrivare al sesso, sò di gente che fa sesso casuale ma non mi è chiaro come funzionano gli appuntamenti e l'escalation sessuale.
cosa ne pensate?

varykino 15-02-2019 16:43

Re: Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
uno chiede a un altro " vuoi scopà?" l altro dice " si" :D

Masterplan92 15-02-2019 16:45

Re: Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
Istinto

Moonwatcher 15-02-2019 16:46

Re: Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2225276)
uno chiede a un altro " vuoi scopà?" l altro dice " si" :D


Oppure:
http://3.bp.blogspot.com/_iVG2kfpNML...vignetta_3.jpg

Myway 15-02-2019 16:54

Re: Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
fidanchattiamoci

Hazel Grace 15-02-2019 16:56

Re: Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
Amando.it

cancellato20320 15-02-2019 17:09

Re: Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
Ma è un sito di moda

Ehi tu, coso... 15-02-2019 21:03

Re: Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
Io vedo che la cosa funziona, si formano coppie, si disfano, ci si rimette insieme con un altro/a. Mi sembra dipenda dal fatto che la gente normale non si fa tante menate, se una tipa ti piace è normale che la approcci, e se anche tu le piaci è normale che lei ci stia. Tutto qui, qual'è il trucco? Non c'è nessun trucco, il fatto è che siamo gente malata, stiamo proprio male di testa. Se la premessa è questa poi è naturale che "il trucco" (?) non funzioni. Mi spiace, sono anch'io sulla stessa barca.

Keith 16-02-2019 08:16

Re: Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2225274)
Come funzionano attualmente le relazioni?
Vedo che attualmente molti iniziano come trombamici o arrivano al sesso entro pochi appuntamenti, perchè poi le relazioni non evolvono?

Non riesco a capire come fa l'uomo comune con un aspetto medio ad arrivare al sesso, sò di gente che fa sesso casuale ma non mi è chiaro come funzionano gli appuntamenti e l'escalation sessuale.
cosa ne pensate?

ma sai che c'è, che la gente si vuole pure un po' divertire, almeno finché è giovane ma anche dopo.
E' il concetto del divertirsi che alla gente non normale (es.fobici) è in parte sconosciuto, primariamente perché non gli viene permesso di divertirsi, e anche perché l'ansioso vive tutto con tensione, paura del giudizio, e quindi non è mai un divertimento vero.
e poi non mi sembra che la gente non si fidanzi, i miei cugini ed ex amici sono tutti fidanzati o sposati, nessuno fa il playboy.
penso sia più prerogativa di gente estro-brillante, molto giovane o delle grandi città.

choppy 16-02-2019 10:04

Re: Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da labellezza (Messaggio 2225297)
Ma è un sito di moda


no intendeva il forum di quel sito dove si parla di tutto

confusa86 16-02-2019 10:27

Re: Esiste ancora il concetto del fidanzarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2225617)
ma sai che c'è, che la gente si vuole pure un po' divertire, almeno finché è giovane ma anche dopo.
E' il concetto del divertirsi che alla gente non normale (es.fobici) è in parte sconosciuto, primariamente perché non gli viene permesso di divertirsi, e anche perché l'ansioso vive tutto con tensione, paura del giudizio, e quindi non è mai un divertimento vero.
e poi non mi sembra che la gente non si fidanzi, i miei cugini ed ex amici sono tutti fidanzati o sposati, nessuno fa il playboy.
penso sia più prerogativa di gente estro-brillante, molto giovane o delle grandi città.

Concordo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.