![]() |
mi ripresento..
sono Moon, ho 28 anni e soffro di ansia che mi ha portato nel corso degli anni a limitare la mia vita sociale a parte dal guidare l'automobile, all'uscire con gli amici. Attualmente faccio psicoterapia che mi č di molto supporto.
|
Re: mi ripresento..
Ciao Moon90, per poterti attivare abbiamo bisogno di una presentazione completa. Potresti approfondire parlando dei tuoi disagi legati all'ansia e scrivere il motivo che ti ha portato ad iscriverti a questo forum. Trovi qui le linee guida per poter scrivere una presentazione adeguata.
Inoltre vorrei chiederti: sei un ex utente? Perchč nel titolo scrivi "mi ripresento". Se sė, chi eri in passato? Se sei un ex utente, puoi decidere se far sapere chi sei nella presentazione ed evitare di scrivere un ulteriore presentazione, oppure nascondere il precedente nick e scrivere daccapo una presentazione pių completa, come dicevo poco sopra. |
Quote:
I miei disagi legati all'ansia sono stati molteplici, dall'alimentazione, all'uscire con amici, evitando le relazioni sociali quanto pių possibile, riducendole al limite indispensabile, quindi mi sono isolata parecchio nel tempo e tutt'ora posso, a seconda dei contesti avere pių o meno resistenze a fare esposizioni. |
Scusa il ritardo e, allora, bentornato ;)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
bentornato :applauso:
|
Bentornato. :)
|
Oddio ho letto "sono Moon" e ho pensato ma che č un altro me stesso, pure la coscienza di me stesso mi sto giocando. :laugh:
Benvenuto. :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |