FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Senso di frustrazione (https://fobiasociale.com/senso-di-frustrazione-66677/)

DeadSoul 11-02-2019 21:46

Senso di frustrazione
 
Ebbene sì, fra pochi giorni è San Valentino, in questi giorni infatti pullulano foto di coppiette felici, mille pubblicità in tv per rendere l'evento sempre più commerciale ... Mentre quel giorno le cosiddette "coppiette felici" si organizzeranno in cene romantiche ed regali/regalini più o meno belli, io lo passerò a piangere come tutti i giorni.

La situazione è questa: sono arrivata ai 20 anni senza alcuna esperienza dal punto di vista sentimentale e questo mi pesa tanto.


Penso al suicidio.

XL 11-02-2019 22:23

Re: Senso di frustrazione
 
Ma non so se sia un bel giorno per le coppie comunque, invidio il resto, una serata passata in intimità e tranquillità magari, ma non questi giorni qua da cerimonia.
Locali affollati, stress, rotture di palle per il parcheggio, la città diviene zona tossica...
Io le ho osservate le coppie in giro in queste occasioni qua e spesso non è che comunichino tutta 'sta felicità, è l'unico caso in cui non invidio molto le persone accoppiate, 'ste occasioni qua (le feste comandate) su di me hanno l'effetto opposto.

DeadSoul 11-02-2019 22:27

Re: Senso di frustrazione
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2223728)
Ma non so se sia un bel giorno per le coppie comunque, invidio il resto, una serata passata in intimità e tranquillità magari, ma non questi giorni qua da cerimonia :mrgreen:.

Io lo passerò da sola come sempre.

Keith 11-02-2019 22:27

Re: Senso di frustrazione
 
1 allegato(i)
Allegato 13981

XL 11-02-2019 22:48

Re: Senso di frustrazione
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2223735)
Io lo passerò da sola come sempre.

Quel che volevo dire e che ho notato (io anche sono solo da una vita praticamente, quindi non è che non capisco la cosa) è solo questo...

https://www.ilmessaggero.it/salute/l...io-293507.html

L'articolo è vecchio, ma in sostanza le cose non sono cambiate.

Io sono un buon osservatore, al di là di molti sorrisi di facciata diverse persone in queste occasioni non si divertono davvero.
Invidio lo stare in coppia in altre occasioni, non in questa.

cancellato2824 11-02-2019 23:24

Re: Senso di frustrazione
 
vent'anni senza nessuna storia pesano, l'ho visto su di me che ho avuto la prima breve storia a 17
pero' qui ci son tanti e tante che hanno avuto la prima storia tardivamente, anche dopo i 20 anni e poi hanno avuto storie piu' o meno lunghe, piu' o meno felici, insomma hanno colmato il gap
poi su questo forum ragazzi soli che penso avrebbero piacere a conoscerti non mancano ...

lonely heart 11-02-2019 23:26

Re: Senso di frustrazione
 
Ho "festeggiato" solo una volta S. Valentino e visto che non ero felice beh sarà stato il primo e l'ultimo. Bene...
Non mi piace come festa comunque, la trovo inutile. Non invidio le coppie per questo, ma per ben altro.

IO&EVELYN 11-02-2019 23:39

Questo s. Valentino pesera' anche a me, ma non e' detto che non lo passero' mai con nessuno.
Io ho quasi 25 anni e nessuna esperienza sentimentale, ma mi sto impegnando per averne una. Perche non posso e non voglio morire senza aver mai amato nessuno. Fatelo o almeno provateci anche voi in tutti i modi.

hypnos688 12-02-2019 05:27

Re: Senso di frustrazione
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2223735)
Io lo passerò da sola come sempre.



più o meno ci siamo passati tutti..
ma non devi trasformarlo in un incubo.
a maggior ragione perché hai 20 e tutta la vita davanti.

bisognerebbe avere la forza di non pensarci…
fare come se fosse un giorno come gli altri.


nemmeno io credo di averlo mai festeggiato, forse un paio di volte, nonostante una storia di qualce anno, ma lì effettivamente ci sarebbe stato ben poco da festeggiare, nonostante il bene reciproco
.

però soprattutto alla tua età non può diventare un'ossessione.

pensalo per ora come un giorno qualunque, e tuttalpiù fatti forza a pensare che questa situazione non durerà ancora a lungo.


coraggio :)

redone 12-02-2019 09:06

Re: Senso di frustrazione
 
Mai festeggiato...stai tranquilla non pensarci a tutta quella pubblicità è solo per far spendere soldi ai fessi!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.