![]() |
Che lavoro fate?
Di cosa vi occupate? E, se lavorate, vi piace la vostra professione?
|
Re: Che lavoro fate?
Temo saranno in pochi (se non nessuno) a rispondere in questa discussione.
Fondamentalmente presumo ci sia un assunto di base che dovrebbe accomunare gran parte dell'utenza: fanno un lavoro di mer...(censored) Come descrizione penso basti e avanzi. :sisi: PS. Rientro anch'io nella categoria. |
più che altro mi chiedo e spero di non risultare offensiva, perché molti di noi fanno solo lavori "di merda"?
|
Quote:
|
Quote:
Sei poi c'è qualcuno che si trova bene e vuol riportare la propria esperienza allora ben venga. :pensando: |
Io faccio l'operaio metalmeccanico. Non posso certo dire che mi piaccia, ma lo so fare bene ed essendo nel mio caso un lavoro individuale ho la fortuna di non avere a che fare con gli altri colleghi o per lo meno non in maniera costante.
|
Quote:
|
devi avere talento ed essere portato in qualcosa, l'apatia non ha mai aiutato in questo
|
ma perchè esistono anche bei lavori?di solito a chi piace il proprio lavoro o è un libero professionista o non ha tutte le rotelle a posto..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il problema dei liberi professionisti, almeno in Italia, è che ormai fanno la fame tra tasse e burocrazia.. |
Io non conosco nessuno soddisfatto del proprio lavoro,magari qualcuno stà bene perchè prende un bello stipendio o perchè è riuscito ad imboscarsi...chi riesce a trasformare una propria passione in un lavoro di solito deve mettersi in proprio..
|
Quote:
|
Quote:
|
Neurobiologo
|
Sopporto il mio lavoro,perché da quello che sento in giro potrebbe andare peggio,lo sfruttamento ormai è una cosa automatica,ho avuto fortuna iniziando più di dieci anni fa a lavorare,la situazione all'epoca non era così tragica come adesso!
|
mai lavorato.
|
Faccio un lavoro che risponde in parte alle mie inclinazioni (in questo sono fortunato rispetto ad altri), ma che in termini di modalità di gestione dei tempi e delle attività da seguire mi causa uno stress e una caduta di umore in peggioramento crescente col tempo. Certi giorni vorrei solo dormire o stare a letto con un libro da mattina a sera :miodio:
|
Libero professionista, progetto impianti elettrici :)
principalmente faccio consulenze per altri studi, non ho neanche bisogno di procacciarmi clienti :) Il lavoro mi piace, certo a volte diventa molto stressante :pensando:, avessi iniziato a lavorare negli anni 80 sarebbe stata tutta un'altra cosa :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |