FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Fare finta di uscire (https://fobiasociale.com/fare-finta-di-uscire-66655/)

sfigato 09-02-2019 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Lazy (Messaggio 2222615)
Qualcuno ha chiamato la polizia, e li ha mandati da me, mentre io ero in macchina tranquillo.

ma uno non può starsene neanche tranquillo per i cazzi suoi..e tu che hai risposto? Te ne sei andato?

Lazy 10-02-2019 00:05

Quote:

Originariamente inviata da sfigato (Messaggio 2222631)
ma uno non può starsene neanche tranquillo per i cazzi suoi..e tu che hai risposto? Te ne sei andato?

Gli ho solo detto che non stavo facendo niente, hanno preso i documenti e poi sono andati via, per evitare problemi me ne sono andato anche io, ripeto non era un controllo casuale perché sono venuti dritti spediti da me, quindi qualcuno li ha chiamati.

dottorzivago 10-02-2019 00:08

Re: Fare finta di uscire
 
Per capodanno l'ho fatto svariate volte.
Da ragazzo frequentavo 2 sfigati,uno dei quali più grande che aveva la patente. Avevano la fobia di entrare nei locali quindi giravamo a vuoto....2 ore di macchina per niente. Le uniche interazioni erano con le prostitute che sfottevamo senza fermarsi

Che ricordi....

Saturnino 10-02-2019 01:51

Re: Fare finta di uscire
 
Ho fatto qualcosa di simile parecchi anni fa ma non per non stare a casa senza sapere cosa fare. Il motivo era che avevo perso il lavoro e avevo un po' paura a dirlo a mio padre...e quindi sono uscito come al solito, ho preso la macchina e per qualche giorno ho fatto finta di andare al lavoro...girando con la macchina e ogni tanto fermandomi in un parcheggio. Poi dopo pochi giorni gli ho detto la verità.

Lory 10-02-2019 02:18

Re: Fare finta di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2222653)
Per capodanno l'ho fatto svariate volte.
Da ragazzo frequentavo 2 sfigati,uno dei quali più grande che aveva la patente. Avevano la fobia di entrare nei locali quindi giravamo a vuoto....2 ore di macchina per niente. Le uniche interazioni erano con le prostitute che sfottevamo senza fermarsi

Che ricordi....

Alla fine era divertente come uscita :D

Lory 10-02-2019 02:22

Re: Fare finta di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Lazy (Messaggio 2222645)
Gli ho solo detto che non stavo facendo niente, hanno preso i documenti e poi sono andati via, per evitare problemi me ne sono andato anche io, ripeto non era un controllo casuale perché sono venuti dritti spediti da me, quindi qualcuno li ha chiamati.

Con tutti i criminali che ci sono in giro vanno a rompere le palle ad un fobico. Pazzesco :male:

hypnos688 10-02-2019 02:24

Re: Fare finta di uscire
 
è successo anche a me..
ma non semplicemente per fare un giro da solo, ma perché avevo la necessità di non farmi trovare in casa, o se vogliamo, di far finta di uscire per non dover rendere conto a certa gentaglia (leggi compagnia/amici).

alternativa al parcheggio sennò è stata un locale che frequentavo abitualmente, ma mai da solo.
tranne in 2-3 occasioni.

cosa che comunque odio, e che mi ha sempre causato un'ansia terribile.


mi è successo di anticipare uscite e di aspettare in parcheggi, o posti simili da solo anche per mezzora o un'ora per non arrivare prima.

Keith 10-02-2019 11:13

Re: Fare finta di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2222865)
Con tutti i criminali che ci sono in giro vanno a rompere le palle ad un fobico. Pazzesco :male:

A forza di dire che i fobici sono potenzialmente aggressivi e violenti come se non più dei criminali le forze dell'ordine hanno letto e si sono premuniti :D

Sickle 10-02-2019 12:27

Re: Fare finta di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Lazy (Messaggio 2222645)
Gli ho solo detto che non stavo facendo niente, hanno preso i documenti e poi sono andati via, per evitare problemi me ne sono andato anche io, ripeto non era un controllo casuale perché sono venuti dritti spediti da me, quindi qualcuno li ha chiamati.

qualche vecchia in paranoia... sicuro...

Balto 10-02-2019 13:18

Re: Fare finta di uscire
 
Capita di prendermi la macchina e farmi qualche giro, ma lo faccio principalmente perché mi piace guidare, e comunque se lo faccio scelgo delle strade di montagna e simili. Per dire a Bologna non lo faccio mai.

Però di andare a farmi un giro e poi mettermi da qualche parte per stare al cellulare no, non mi è mai capitato.

Balto 10-02-2019 14:17

Re: Fare finta di uscire
 
Io qualche anno fa, tornando tardi a casa, mi fermai un'attimo in mezzo al nulla per svuotare la vescica :ridacchiare:, appena sono entrato in auto passano i carabienieri e mi chiedono cosa ci faccio lì fermo, e poi mi chiedono di aprire il baule. Mi ricordo che ero tranquillissimo, anzi, ostentavo troppa sicurezza e non davo impressione che ho qualcosa da nascondere, anche perché non c'era nulla :sisi:, loro fecero i loro controlli, e se ne andarono senza dire nulla:D

Balto 10-02-2019 14:22

Re: Fare finta di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da utente a caso (Messaggio 2223046)
"leggere sopra
.

Si, niente cavità che non sto a descrivere :D

Balto 10-02-2019 14:31

Re: Fare finta di uscire
 
No, ovviamente dai finestrini hanno dato un'occhiata con la torcia, e poi mi hanno chiesto se aprivo il baule, non hanno scavato a fondo.

Boyyy82 10-02-2019 17:19

Re: Fare finta di uscire
 
Diversi anni fa facevo una cosa del genere, ma non tanto per far vedere ai miei che uscivo, piu come valvola di sfogo e per "sfogarmi" in qualche modo..
premetto che mi piace parecchio guidare e guidare con la musica a palla è qualcosa che mi aiuta parecchio a sfogarmi e a rilassarmi.
sono arrivato a macinare anche centinaia di km in una sera facendo un mix tra autostrada, strade provinciali e stradine di campagna...
ora mi capita molto più raramente (in particolare alla sera), durante la bella stagione lo faccio qualche volta nel w.end ma di giorno (ma anche per fare una visita in qualche località in giornata...)

XL 10-02-2019 18:19

Re: Fare finta di uscire
 
A me è capitato più volte di uscire da solo, ma non è che fingessi di fare altro, dicevo a casa che uscivo rimanendo vago sulla mia destinazione, ed uscivo.

confusa86 10-02-2019 20:31

Re: Fare finta di uscire
 
Non mi è mai capitato. Starei peggio, ne sono quasi sicura. Se proprio a casa dovessero giudicare perchè non esco, forse mi fingerei malata (certo si può fare una tantum).
Hai mai pensato invece che andare nei parcheggi di vederti un film al cinema?

Palladipelo 10-02-2019 20:36

Re: Fare finta di uscire
 
Mi è capitato un paio di volte quando ero più giovane.. per nascondere ai miei che non avevo un tubo da fare... Molto triste e non lo consiglio a nessuno

Lazy 10-02-2019 21:16

Quote:

Originariamente inviata da confusa86 (Messaggio 2223217)
Non mi è mai capitato. Starei peggio, ne sono quasi sicura. Se proprio a casa dovessero giudicare perchè non esco, forse mi fingerei malata (certo si può fare una tantum).
Hai mai pensato invece che andare nei parcheggi di vederti un film al cinema?

So che non è la stessa cosa, però avendo Netflix, Timvision e una bella televisione non ho necessità di andare al cinema anche perché finirei in bancarotta,vedo troppi film e serie.

An.dream 10-02-2019 23:29

Re: Fare finta di uscire
 
Diverse volte, per far pensare ai miei che ho una vita sociale. :sisi:
In realtà a volte non mi è nemmeno dispiaciuto.

Edera 11-02-2019 14:47

Re: Fare finta di uscire
 
L'ho fatto anch'io alcune volte, un po per non stare coi miei e un po per fare vedere ai miei che uscivo con qualcuno.
Un episodio fra i vari è stato andare la serata di capodanno a mangiare allo Spizzico da sola..non penso che lo rifarei però, troppo triste.
Un classico invece è stato fare giri a vuoto a piedi e appostandosi in fondo alla via, aspettando che se ne andassero di casa i parenti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.