![]() |
Fare finta di uscire
Sabato sera fermo in un parcheggio, a qualcun'altro è mai capitato di fare una simile, patetica finta? Almeno non sono in casa..
|
Re: Fare finta di uscire
In che senso fermo in un parcheggio? :pensando:
|
piuttosto vai da qualche parte, comunque non ho mai avuto bisogno di fare finta.. se ho voglia sto a casa a sbronzarmi e mangiare schifezze
|
Nel senso di prendere la macchina, fare un giro a caso per le strade e poi fermarsi in un qualsiasi parcheggio in macchina con il cellulare.
|
Quote:
|
Quello no (perché non ho la macchina), ma far finta di parlare al cellulare per oltrepassare una zona ansiogena sì, quello era un classico per me :mannaggia:
Almeno un tempo. |
io avrei voglia di prendere la macchina e andare da qualche parte, tipo al lago
|
Quote:
|
Quote:
|
Da solo no, con due amici è capitato che qualche sera abbiamo preso la macchina e ci siamo fatti un giro senza meta e poi siamo tornati a casa. Però eravamo più persone quindi si chiacchierava in macchina, da solo non ne vedo il motivo.
|
Quote:
Non hai paura? (ora andrei in autogrill, così, alla cazzo) |
Quote:
|
Si... quando ero più giovane mi è capitato...
|
A me è capitato qualche volta.. Quando per un periodo litigai con la mia ragazza e uscivo poco con lei e i suoi amici.. Per non far vedere ai miei che non uscivo il sabato sera me ne andavo in giro con la macchina è poi col cel fermo in un parcheggio.
Un anno capito anche nei giorni della festa patronale del mio paese, in pieno agosto, quando la mia ex era in vacanza con i suoi genitori e io non sapevo con chi uscire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|