![]() |
Gratta e vinci
oggi ho speso 15euro in gratta e vinci,quelli del milionario,e alla fine mi ha preso un malumore assurdo,perche' non ho vinto naturalmente.ormai e' qualche settimana che puntulamente compro i biglietti,di diverso tipo,nella speranza di vincere,almeno cifre decenti,mi sta prendendo male vorrei solo fare un mucchio di soldi,solo che poi quando non vinco rimango troppo deluso,ma cosa mi resta? per colpa del mio carattere ho fallito a scuola e nel mondo del lavoro sono un very precario,sono un poveraccio,gioco solo perche' spero di vincere,e so che sbaglio,rischio di ammalrmi cosi,pero' riesco a trovare un lato positivo,meglio buttati cosi che in droga :?
voi tentate mai la fortuna? |
non paghiamo già abbastanza tasse? risparmiare è la migliore vincita ;-)
|
Re: Ciao
Quote:
|
Quote:
|
Non giocavi e vincevi subito 15e :wink:
|
chi è disperato non vince mai!
|
Per vincere ci vuole molta nonchalance, di solito succede così..... :o
|
mi ricordo di una volta ..da piccolo .partecipavo ad una specie di lotteria in parrocchia tra noi bimbi del catechismo....e per la paura di trovarmi al centro dell'attenzione pregavo di nn vincere ..tanto che alla fine ero così sicuro che mi sarebbe toccata la vittoria che prima che il mio numero venisse estratto passai il mio biglietto al vicino di banco! :oops:
.. -----magari funziona così ...bisogna essere costretti da altri a giocare e sperare con tutto noi stessi di nn vincere! :lol: |
Quote:
|
Re: Gratta e vinci
Quote:
Tentare la fortuna ogni tanto non c'è niente di male xrò se uno lo fa sempre penso che può diventare come una droga, una malattia , cioè la fortuna te la crei te con le tue azioni e buoni propositi, non col grattare un pezzo di carta tentando la buona sorte :wink: |
una volta mia madre, da giovane, ha vinto un set di mobilio
lo usiamo ancora oggi boh, io non gioco mai mio padre qualche volta, cosi, distrattamente nel senso che gioca e poi si dimentica di guardare i numeri usciti (poi li guardo io) la cosa più fortunata che mi è capitata negli ultimi 22 anni è stato trovare 10 euro per terra. "wow" ho detto :) quasi non ci credevo sono uno che si accontenta con poco. |
Quote:
il gratta e vinci è casuale il fatto di riuscire cn una ragazza no, ci sono requisiti indispensabili |
Re: Gratta e vinci
Quote:
Non penso sia poi così male giocare ogni tanto (in fondo 15 euro non è che è sta cifra...), dovresti solo prendertela di meno, evitare di deprimerti così tanto. Cerca di stare su... Anche me piace scommettere e giocare d'azzardo, ma tra il non averne occasione e il non lavorare, non c'è alcun modo per cui possa rischiare che diventi un problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |