![]() |
Androginia: che ne pensate
vi spaventa o vi piace?
|
Re: Androginia: che ne pensate
Non mi spaventa più di tanto.
A piacermi mi piacciono le donne, perciò ho la tendenza a preferire quella che va verso il femminile. Magari può piacermi di più un transessuale che sembra una donna (fianchi sporgenti, seno, ecc. ecc.) rispetto ad una donna che sembra un uomo (spalle larghe ecc. ecc.). |
Mi è sempre piaciuta, in entrambi i versi. :arrossire:
|
Se vi va,postate qualche foto di attori/attrici ecc così
capisco meglio come intendete la cosa. |
Quote:
Oh, ma io ho una fissa per l'androgino/a da sempre. Anzi, adesso troppo si è affievolita e mi piacciono anche i maschi normali. :ridacchiare: |
Katie Sketch :cuore:
|
Quote:
E intendo quella via di mezzo che ti fa chiedere: "ma è uomo o donna? :blink:" Quindi non deve essere proprio evidentissimo. |
Io sono androgina ma non alla maniera efebica che fa bagnare le femmine
|
Quote:
|
non ne sono attratto, mi piacciono gli uomini visibilmente maschi, fianchi stretti, spalle larghe e un po di peli e tratti del viso sporgenti (oltre ai genitali maschili):D
però devo dire che certe trav/drag queen sembrano davvero donne in una maniera impressionante :o |
No mi sono sempre piaciute le donne con i tratti femminili molto marcati
|
Quote:
|
Laura Pergolizzi la trovo un bel po' bruttina e decisamente troppo magra, ma ha uno stile molto sexy. E anche la voce. :arrossire:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Perchè, vogliamo parlare di Ezra Miller? :arrossire:
Madò, ti invado il topic alleny, non dovevi farlo. :D |
@Stregatta13:
:D Invadi pure il topic Stregatta! Da poco mi è venuto il dubbio di essere androgina quindi sentire i tuoi discorsi è terapeutico :) anche se lesbica non sono..al limite saro' bisex :pensando: Ci sto riflettendo :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La parola non è utilizzata in ambito scientifico e non fa in alcun modo riferimento alle modalità di riproduzione o all'orientamento sessuale; viene invece usata per indicare in un individuo la coesistenza di aspetti esteriori, sembianze o comportamenti propri di entrambi i sessi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |