FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Ecco un'altra tinderina (https://fobiasociale.com/ecco-unaltra-tinderina-66615/)

Keith 08-02-2019 16:50

Re: Ecco un altra tinderina
 
Scusate, ma una donna con aspetto fisico e simpatia nella media, ma anche poco al di sotto della media, non ha nessun problema a trovarsi un'uomo. Quindi queste che stanno in queste app che problemi hanno? Mi direte che lo fanno per divertirsi lontano dagli ambienti conosciuti.. ma allora chi vuole una storia seria.. cosa avrà che non va?

dottorzivago 08-02-2019 17:37

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2221673)
Scusate, ma una donna con aspetto fisico e simpatia nella media, ma anche poco al di sotto della media, non ha nessun problema ha trovarsi un'uomo. Quindi queste che stanno in queste app che problemi hanno? Mi direte che lo fanno per divertirsi lontano dagli ambienti conosciuti.. ma allora chi vuole una storia seria.. cosa avrà che non va?

Una vecchia tinderina mi disse che è davvero difficile conoscere persone interessanti. Poi li bisogna vedere, forse le sue aspettative sono irrealizzabili ma comunque in sintesi non era facile fare conoscenze nonostante fosse carina.
Chi non ha problemi a conoscere è chi fa vita mondana di continuo.....ma a 35 anni non si ha voglia e si è stanchi di fare la vita da ventenne.
Poi calcola che dopo i 30 i pezzi sul mercato sono quasi dimezzati. ......calcolo anche questo nel mio "successo" nelle chat

Non sono particolarmente preso......no non lo sono dopo la prima uscita ma questo non preclude nulla. La reputo carina e obiettivamente più carina dell' ultima di cui mi ero invaghito . Ma non lo so.....forse ci sto facendo la abitudine e le delusioni continue dalle tinderine sono un po' meno sognatore

Keith 08-02-2019 18:09

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2221727)
Una vecchia tinderina mi disse che è davvero difficile conoscere persone interessanti. Poi li bisogna vedere, forse le sue aspettative sono irrealizzabili ma comunque in sintesi non era facile fare conoscenze nonostante fosse carina.
Chi non ha problemi a conoscere è chi fa vita mondana di continuo.....ma a 35 anni non si ha voglia e si è stanchi di fare la vita da ventenne.
Poi calcola che dopo i 30 i pezzi sul mercato sono quasi dimezzati. ......calcolo anche questo nel mio "successo" nelle chat

Non sono particolarmente preso......no non lo sono dopo la prima uscita ma questo non preclude nulla. La reputo carina e obiettivamente più carina dell' ultima di cui mi ero invaghito . Ma non lo so.....forse ci sto facendo la abitudine e le delusioni continue dalle tinderine sono un po' meno sognatore

io penso che non troveranno mai la persona interessante come dicono loro, anche perché costui dovrebbe essere anche discretamente fico, etc.. qui c'è un discorso proprio di concetto da fare.. è proprio che l'umanità ha perso interesse per i suoi simili.. perché non è possibile che non riesci a conoscere neanche una persona che ti piaccia nella vita reale.. a meno di non vivere in un paese di 20 abitanti e lavorare da sola.. ma visto che vanno tutte alla bocconi e fanno le designer, manager, etc.. possibile che non abbiano trovato nessun bocconiano decente? :sarcastico:

dottorzivago 08-02-2019 18:19

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2221739)
io penso che non troveranno mai la persona interessante come dicono loro, anche perché costui dovrebbe essere anche discretamente fico, etc.. qui c'è un discorso proprio di concetto da fare.. è proprio che l'umanità ha perso interesse per i suoi simili.. perché non è possibile che non riesci a conoscere neanche una persona che ti piaccia nella vita reale.. a meno di non vivere in un paese di 20 abitanti e lavorare da sola.. ma visto che vanno tutte alla bocconi e fanno le designer, manager, etc.. possibile che non abbiano trovato nessun bocconiano decente? :sarcastico:

Si lo penso anche io.
Glielo chiesi come fosse possibile......tra università e lavoro come fosse possibile che non ci fosse nessuno interessante.
La risposta fu: le colleghe di un università sono quasi tutte donne e i colleghi sono pochi maschi e pure vecchi

Ansiaboy 08-02-2019 18:25

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2221673)
Scusate, ma una donna con aspetto fisico e simpatia nella media, ma anche poco al di sotto della media, non ha nessun problema a trovarsi un'uomo. Quindi queste che stanno in queste app che problemi hanno? Mi direte che lo fanno per divertirsi lontano dagli ambienti conosciuti.. ma allora chi vuole una storia seria.. cosa avrà che non va?

se una donna frequenta irl ambienti e amicizie femminili mi sembra normale che non ha tutti sti uomini che le piovano dal cielo :sisi:
se vuole andare a colpo sicuro di essere approcciata da gente della propria zona necessità di un luogo/sito dedicato

Keith 08-02-2019 18:34

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2221754)
se una donna frequenta irl ambienti e amicizie femminili mi sembra normale che non ha tutti sti uomini che le piovano dal cielo :sisi:
se vuole andare a colpo sicuro di essere approcciata da gente della propria zona necessità di un luogo/sito dedicato

è strano cmq, visto che spesso basta andare in un bar, a passeggio per il proprio quartiere.. ed essere letteralmente assalite.

dottorzivago 08-02-2019 18:58

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2221750)
Oppure quelli interessanti sono già fidanzati.

Ovvio, è la legge di mercato.
L uomo di successo perlomeno interessante mediamente ha la possibilità di poter scegliere e di solito sceglie il meglio che c è sul mercato.
Il meglio che c è sul mercato è difficile che sia una di 10 anni più grande anziché una più giovane.

Syd escluso noi fobico che siamo un mondo apparte.....hai notato che tipi sono mediamente i tipi allupati che sbavano dietro le donne al bar?

Keith 08-02-2019 19:11

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2221767)
hai notato che tipi sono mediamente i tipi allupati che sbavano dietro le donne al bar?

sono quelli non interessanti che non sono fidanzati :mrgreen:

Ansiaboy 08-02-2019 19:17

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2221756)
è strano cmq, visto che spesso basta andare in un bar, a passeggio per il proprio quartiere.. ed essere letteralmente assalite.

ma se sei in giro per strada non pensi neanche a ricevere approcci perché esci di casa per tutt'altri motivi (almeno se non sei un pua :sisi:), se vai sulle app hai proprio l'intenzione di conoscere gente nuova

dottorzivago 23-11-2020 08:04

Re: Ecco un altra tinderina
 
Ricordo questa tinderina con piacere anche se non la rividi. Una brava ragazza. Ricordo che rammentava i suo ex marito che l' aveva tradita dopo una relazone decennale,1 anno di matrimonio e lo descriveva come uno che "era meglio se non l avessi mai incontrato"
Fatto sta che ora sono di nuovo fidanzati e lei ha un bel pancione.

Come sono prevedibili queste storie....

Teach83 23-11-2020 13:08

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2539377)
Ricordo questa tinderina con piacere anche se non la rividi. Una brava ragazza. Ricordo che rammentava i suo ex marito che l' aveva tradita dopo una relazone decennale,1 anno di matrimonio e lo descriveva come uno che "era meglio se non l avessi mai incontrato"
Fatto sta che ora sono di nuovo fidanzati e lei ha un bel pancione.

Come sono prevedibili queste storie....

Saluti a tutte le mamme pancine d'Italia ! 😄

Masterplan92 23-11-2020 14:36

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2539377)
Ricordo questa tinderina con piacere anche se non la rividi. Una brava ragazza. Ricordo che rammentava i suo ex marito che l' aveva tradita dopo una relazone decennale,1 anno di matrimonio e lo descriveva come uno che "era meglio se non l avessi mai incontrato"
Fatto sta che ora sono di nuovo fidanzati e lei ha un bel pancione.

Come sono prevedibili queste storie....

Bisogna essere degli stronzi però eh (cit. Mosconi)

pokorny 23-11-2020 15:26

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2220332)
A zivà, sarai un figo della madonna per avere tutti questi incontri :mrgreen:

Potrebbe essere diversamente? A me basta incrociare lo sguardo di una donna per capire che è lì per mettersi a urlare allo stalker, /flame_mode_on naturalmente un belloccio può anche prenderne alcune a schiaffi ma saranno più che graditi (naturalmente sono appunto, eccezioni). /flame_mode_off :D

Equilibrium 23-11-2020 18:56

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2539377)
Ricordo questa tinderina con piacere anche se non la rividi. Una brava ragazza.

Diciamo che al posto del se ci va meglio il perchè :sisi:

Masterplan92 23-11-2020 19:14

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2539502)
Potrebbe essere diversamente? A me basta incrociare lo sguardo di una donna per capire che è lì per mettersi a urlare allo stalker, /flame_mode_on naturalmente un belloccio può anche prenderne alcune a schiaffi ma saranno più che graditi (naturalmente sono appunto, eccezioni). /flame_mode_off :D

poi fa il fisioterapista..figuriamoci :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.