FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Ecco un'altra tinderina (https://fobiasociale.com/ecco-unaltra-tinderina-66615/)

cancellato17675 06-02-2019 15:09

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2220510)
"contrastarlo e limitarlo il più possibile" cosa vuoi una dittatura che violi la libertà della gente? Due vogliono scopare, arriva il poliziotto e gli dice: Eh no non si fa! Multa!

In certi paesi del Medio Oriente è così. Non ci sono luoghi di incontro pubblici tra uomini e donne e queste app sono l'unico strumento per conoscere potenziali partner.

Crepuscolo 06-02-2019 15:22

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da Laszlo (Messaggio 2220514)
In certi paesi del Medio Oriente è così. Non ci sono luoghi di incontro pubblici tra uomini e donne e queste app sono l'unico strumento per conoscere potenziali partner.

Non so se nei paesi arabi si usino queste app, anche perché le donne vengono controllate dai padri o dai fratelli quindi non sono tanto libere di muoversi. Probabilmente cambierà da paese e paese, ci sono quelli più aperti e quelli più chiusi.

Keith 06-02-2019 15:47

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2220368)
Il vedere le donne come oggetti sessuali da usare per saziare i propri sporchi appetiti, quello sì equivale a considerarle esseri inferiori.

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2220470)
Quel libertinismo non andrebbe assecondato, bensì contrastato e limitato il più possibile. Bisognerebbe lavorare per restaurare un minimo di buon senso sociale, per evitare il pericolo distruttivo del dominio degli istinti e delle pulsioni sulla ragione.

Quote:

e che è l'inquisizione.. mettiamo la condanna a morte per questi sacrileghi che danno sfogo ai loro sporchi istinti.. aho ma ripijate n'attimo
..

dottorzivago 06-02-2019 15:50

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2220519)
Non so se nei paesi arabi si usino queste app, anche perché le donne vengono controllate dai padri o dai fratelli quindi non sono tanto libere di muoversi. Probabilmente cambierà da paese e paese, ci sono quelli più aperti e quelli più chiusi.

La manager tinderina che ho frequentato mi diceva che dai ricconi del Medio Oriente veniva usata. Mettevano foto con turbanti vari e di contorno yacht,macchinoni e oro a stare.....
Lei viaggiava anche in paesi tipo Oman,Abu Dhabi,Barhein ecc....
Curiosava solo anche perché stazionava nelle destinazioni solo qualche giorno

PS:le ho scritto, ha letto il messaggio ma non ha ancora risposto. Boh....faceva così anche nei giorni precedenti....speriamo bene

Winston_Smith 06-02-2019 16:49

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2220470)
Quel libertinismo non andrebbe assecondato, bensì contrastato e limitato il più possibile. Bisognerebbe lavorare per restaurare un minimo di buon senso sociale, per evitare il pericolo distruttivo del dominio degli istinti e delle pulsioni sulla ragione.

Non ho capito quale "pericolo distruttivo" arrechino due che vogliono fare sesso e in quale modo assoggettino la loro razionalità agli istinti.

Equilibrium 06-02-2019 16:54

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2220403)
Il rapporto sessuale dovrebbe eventualmente venire molto molto molto dopo un innamoramento, che possa venir prima è solo il risultato del diffuso libertinismo.

Repressione level 9000

Warlordmaniac 06-02-2019 17:14

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2220403)
Se è davvero un'app nata per quello, gli store non dovrebbero neanche permettere di pubblicarla.
Se non fosse nata per quello, vedrei utile un sistema basato su una dichiarazione di intenzioni al momento della registrazione più eventuali segnalazioni da parte di utenti molestati da comportamenti altrui.


Il rapporto sessuale dovrebbe eventualmente venire molto molto molto dopo un innamoramento, che possa venir prima è solo il risultato del diffuso libertinismo.

La gara globale è a chi tromba di più, non a chi s'innamora di più. Se aspetti troppo diminuisci la possibilità di fare punteggio.

dottorzivago 06-02-2019 17:33

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2220594)
La gara globale è a chi tromba di più, non a chi s'innamora di più. Se aspetti troppo diminuisci la possibilità di fare punteggio.

Come se le due cose fossero nettamente separate eh.....sesso e amore:che accoppiata diabolica 🤣🤣🤣

Comunque sono un copione nell'immagine amenti senza sesso....e la mia vita sentimentale è un capolavoro 😲

PS:mi ha risposto e mi ha detto che mi rivede volentieri

varykino 06-02-2019 17:40

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2220569)
Non ho capito quale "pericolo distruttivo" arrechino due che vogliono fare sesso e in quale modo assoggettino la loro razionalità agli istinti.

Si chiama "rosik" di chi non scopa , improvvisamente si inventa un modo per accusare la societa' attuale di una qualsiasi colpa inventata , il piu delle volte supportata da vaneggiamenti religiosi , per giustificare il proprio status di non trombante frustrato , dicendo per l appunto "siete tutti dannosi e cattivi , io sono puro"( involontario) ma puro :sisi: , etc..... , poi nascono le sette di frustrati e alla fine fondano una nuova religione basata sull impedire al prossimo di vivere normalmente ed essere se stessi :sisi:

utopia? 06-02-2019 18:13

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2220538)
..

L'inquisizione faceva bene, laddove ammoniva senza giudicare né punire
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2220569)
Non ho capito quale "pericolo distruttivo" arrechino due che vogliono fare sesso e in quale modo assoggettino la loro razionalità agli istinti.

Si abituano alla deresponsabilizzazione e nutrono il di quelli potere.
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2220594)
La gara globale è a chi tromba di più, non a chi s'innamora di più. Se aspetti troppo diminuisci la possibilità di fare punteggio.

A chi fornica di più? Che bella cosa.
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2220612)
Come se le due cose fossero nettamente separate eh.....sesso e amore:che accoppiata diabolica ������

Amore senza sesso, sarebbe bene, amore con sesso, dipende dal contesto.
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2220612)
PS:mi ha risposto e mi ha detto che mi rivede volentieri

Va bene, ma trattala bene almeno.
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2220574)
Repressione level 9000

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2220622)
Si chiama "rosik" di chi non scopa , improvvisamente si inventa un modo per accusare la societa' attuale di una qualsiasi colpa inventata , il piu delle volte supportata da vaneggiamenti religiosi , per giustificare il proprio status di non trombante frustrato , dicendo per l appunto "siete tutti dannosi e cattivi , io sono puro"( involontario) ma puro :sisi: , etc..... , poi nascono le sette di frustrati e alla fine fondano una nuova religione basata sull impedire al prossimo di vivere normalmente ed essere se stessi :sisi:

Altri due classici della propaganda libertina, li state esponendo tutti li state.

Crepuscolo 06-02-2019 18:55

Per fortuna quelli a pensarla come Utopia sono la minoranza e oltre a farci quattro risate nel leggere i suoi messaggi arrivati direttamente dal medioevo non abbiamo niente di cui preoccuparci, possiamo accoppiarci (chi ha la possibilità :D) con chi vogliamo e nessuno ci potrà dire niente.

utopia? 06-02-2019 18:58

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2220657)
Per fortuna quelli a pensarla come Utopia sono la minoranza e oltre a farci quattro risate nel leggere i suoi messaggi arrivati direttamente dal medioevo non abbiamo niente di cui preoccuparci, possiamo accoppiarci (chi ha la possibilità :D) con chi vogliamo e nessuno ci potrà dire niente.

Pensatela pure come vi pare, tanto la società, almeno esteriormente, è dalla vostra parte.

Crepuscolo 06-02-2019 19:06

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2220660)
Pensatela pure come vi pare, tanto la società, almeno esteriormente, è dalla vostra parte.

Sai siamo nel 2019 alcuni modi di pensare non ci appartengono più... Se per te è bello impedire alla gente di essere libera (per dei tuoi ideali molto discutibili) puoi continuare a fantasticare con la mente ma nella realtà non è così.

utopia? 06-02-2019 19:08

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2220661)
Sai siamo nel 2019 alcuni modi di pensare non ci appartengono più... Se per te è bello impedire alla gente di essere libera (per dei tuoi ideali molto discutibili) puoi continuare a fantasticare con la mente ma nella realtà non è così.

Quel di cui parlate è libertinismo, non libertà, pura deresponsabilizzazione.
Ma ripeto, come preferite.

Crepuscolo 06-02-2019 19:11

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2220662)
Quel di cui parlate è libertinismo, non libertà, pura deresponsabilizzazione.
Ma ripeto, come preferite.

Ma se la pensi così puoi benissimo non accoppiarti con nessuno, che ci importa a noi? Però non puoi impedire di fare agli altri una cosa che non piace a te. A me non piace la pizza=nessuno deve mangiare la pizza, così ragioni tu?

Franz86 06-02-2019 19:12

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2220662)
Quel di cui parlate è libertinismo, non libertà, pura deresponsabilizzazione.
Ma ripeto, come preferite.

Per essere uno che sta "nel pozzo senza fondo del relativismo" sembri avere parecchie certezze.

utopia? 06-02-2019 19:20

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2220666)
Ma se la pensi così puoi benissimo non accoppiarti con nessuno, che ci importa a noi? Però non puoi impedire di fare agli altri una cosa che non piace a te. A me non piace la pizza=nessuno deve mangiare la pizza, così ragioni tu?

Ero partito semplicemente dicendo che è sbagliato vedere le donne come oggetti sessuali, il resto è venuto dopo e ho solo replicato.
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2220667)
Per essere uno che sta "nel pozzo senza fondo del relativismo" sembri avere parecchie certezze.

Nessuna certezza, potrei svegliarmi domattina e pensarla all'improvviso diversamente, ma cerco argomentazioni decenti, non i soliti monotoni semplicistici copiaincolla che mi lanciate contro da stamattina.

Crepuscolo 06-02-2019 19:27

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2220670)
Ero partito semplicemente dicendo che è sbagliato vedere le donne come oggetti sessuali, il resto è venuto dopo e ho solo replicato.

Nessuna certezza, potrei svegliarmi domattina e pensarla all'improvviso diversamente, ma cerco argomentazioni decenti, non i soliti monotoni semplicistici copiaincolla che mi lanciate contro da stamattina.

Quali argomentazioni? Che le donne non hanno istinti sessuali e cedono a quelli maschili? Ti ha già smentito una DONNA. Sembra che tu abbia una visione angelica e fantasiosa della donna.

Winston_Smith 06-02-2019 19:42

Re: Ecco un altra tinderina
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2220640)
Si abituano alla deresponsabilizzazione e nutrono il di quelli potere.

Se due hanno voglia di fare sesso e lo fanno, senza nuocere a nessuno, non sono mica per questo degli irresponsabili.

utopia? 06-02-2019 20:35

Re: Ecco un altra tinderina
 
Vi ripeto, pensatela come preferite, perderei ore a rispondervi uno per uno per nulla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.