![]() |
Era troppo beta XD
https://video.repubblica.it/dossier/...C4-P18-S1.4-T1
(abbiate pazienza, non so più come si "embedda" un video in questo forum...) |
Ahahahah...ha fatto bene a smerdarla 😁
|
Re: Era troppo beta XD
Papaleo non credo sia beta. Forse la cretina era impaurita di lui, chi lo sa...
|
O forse gli stava semplicemente sulla punta dell'asta della bandiera :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non aveva abbastanza tatuaggi (cit.)
|
Quote:
|
Sempre discorsi utili. Vorrei dirvi che per alcune donne Corona non è alfa (mi sento ridicola solo a scriverlo) e Papaleo potrebbe esserlo. Ci sono criteri che probabilmente non prendete neanche in considerazione...
Prendere Belen come esempio:miodio: |
Quote:
Comunque penso che sia sensato ipotizzare che belen (una diva di cui sappiamo i gusti...) trovava papaleo "non abbastanza" per sé: non abbastanza fotomodello palestrato coronesco e tatuato, e allo stesso tempo non abbastanza dotato di potere o fama. Belen secondo me sicuramente ragiona così :D Mica sto dicendo che tutte le donne hanno gli stessi modelli. |
Quote:
Questo è un ennesimo topic riempitivo in cui si guarda attraverso lenti sfocate e qualunque cosa succeda sono capaci di vedere solo le solite cose e fare le solite analisi (chiedo all'op di non prenderlo come un "attacco"). In quale universo parallelo Papaleo (che ha per giunta sessant'anni) è brutto/beta? un discorso del genere non va proprio a verificarsi, ne nella testa di Papaleo ne in quella di Belen. Il fenomeno dell' "evitamento" esiste? certo, ma non è che esiste ovunque. |
per me è più alpha Papaleo di quell'elemento di Corona ma va beh, come detto tante volte noi donne non ragioniamo allo stesso modo e Belen avrà altre preferenze nella vita :D
|
Quote:
E' una trick question: se dici di no, non ti si crede, se dici di si sei superficiale :D |
Quote:
|
Quote:
|
Per un attimo avevo letto "era troppo bella" e pensavo che stavate parlando di me.. peccato.. mi ritiro :timidezza:
:sarcastico: |
Quote:
Papaleo non mi pare ne alpha ne beta, un normalone lo definirei. Certo che per una abituata a stare con miliardari, campioni di sport, sempre sulle riviste...poco ce la vedo a entrare in confidenza con papaleo. Il fobico medio è beta per chiunque in genere, fa la fine di papaleo con belen anche con la ragazzetta sotto casa XD |
se si parla di frequentazioni a fini sentimentali o sessuali è un conto, altrimenti questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Non so per Belen, che è un caso (umano) un po' particolare, ma nella realtà si interfacciano tra di loro uomini e donne di vario tipo, le divisioni in pseudo-caste non sono così frequenti.
|
se i maestri fossero questi saremmo tutti analfabeti
|
Quote:
Anche nei paesini ci sono le divette, le pseudoveline, quelle con la puzza sotto il naso, che escono e frequentano solo cn certe persone, se ci provi a scambiare due parole o invitarle per cene o capodanni manco coi carabinieri a cavallo ci verrebbero, confidenza prossima allo zero a chi non sia un minimo benestante o abituato a uscite per locali fino a roma, feste disco ecc Poi alcune di queste vanno nella grande città e finiscono per essere loro le evitate perchè trovano quelle più veline di loro :D, e allora si lamentano che hanno la puzza sotto il naso nelle città, che praticamente è la stessa cosa che fanno loro al paese. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |