![]() |
Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)
ancora baglioni?? -_____-
https://immagini.quotidiano.net/?url...h=368&fmt=webp virginia raffaele invecchiando infighisce, però anche lei dopo un pò basta elenco dei big: Achille Lauro con Rolls Royce Anna Tatangelo con Le nostre anime di notte Arisa con Mi sento bene BoomDaBash con Per un milione Daniele Silvestri con Argento vivo Einar con Parole nuove Enrico Nigiotti con Nonno Hollywood Ex-Otago con Solo una canzone Federica Carta e Shade con Senza farlo apposta Francesco Renga con Aspetto che torni Ghemon con Rose viola Il Volo con Musica che resta Irama con La ragazza con il cuore di latta Loredana Bertè con Cosa ti aspetti da me Mahmood con Soldi Motta con Dov’è l’Italia Negrita con I ragazzi stanno bene Nek con Mi farò trovare pronto Nino D’Angelo e Livio Cori con Un’altra luce Paola Turci con L’ultimo ostacolo Patty Pravo con Briga con Un po’ come la vita Simone Cristicchi con Abbi cura di me Ultimo con I tuoi particolari The Zen Circus con L’amore è una dittatura note a margine - patty pravo alla sua dodicesima apparizione consecutiva - i negrita non si sa se potranno partecipare, sono fermi a largo del porto di sanremo in attesa dei permessi dal ministero dell'interno - ghemon è uno dei favoriti, la lobby delle sciabole è potentissima - se nino d'angelo si facesse anna tatangelo potremmo campare di trash per i prossimi 20 anni - di partecipanti ne conosco un buon 40%, ma questo non vuol dire che il festival si sta adeguando ai tempi, ma solo che sono io che invecchio -___- |
Re: Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)
Madonna quanti pezzi grossi st anno!:D
|
Quote:
In realtà, il profilo è ancora attivo. Scherzo, non conosco Grave? |
Achille Lauro Dev essere na trashata pazzesca
|
solo io trovo Virginia Raffaele bellissima? meglio di belen. sarà pure estroversona, ma è troppo bella
|
Dove lo si può seguire in modo simpatico/goliardico? (a parte su questo topic, s'intende :D)
Una volta c'era la Gialappa's in radio... |
Ieri per caso alla radio ho sentito una canzone di Achille Lauro e stamattina ce l'avevo in mente. Mi aspetto del trash di alto livello da lui, sapendo che duetterà con Morgan poi, ho paura :D
Comunque sono curiosa, all'inizio non mi sembrava un bel cast, ma adesso che mi sono abituata all'idea non vedo l'ora. C'è qualcuno che non tollero, ma per il momento non mi pronuncio. |
Chi è sta gente
|
Quote:
|
Forza Paola! Ultimo ti amo!!!
|
sanremo non esiste, è solo una audizione per lanciare la canzone all'eurosong contest :D
dopo gabbani e meta-moro ormai tutta europa si aspetta qualità da noi, vediamo di non mandarci una stupida canzonetta. . |
Quote:
|
Quote:
|
Sto guardando i testi, una buona metà parla di amore, al solito, ma ci sono testi interessanti, quello di Silvestri già mi piace, è una canzone per fobici? :pensando:
"Ho, sedici anni ma già da Più di dieci vivo in un Carcere E c’è un equivoco nella Struttura E fingono ci sia una cura Un farmaco ma su misura E parlano parlano parlano Parlano Mentre mio padre mi spiega Perché è importante studiare Mentre mia madre annega Nelle sue stesse parole" |
Quote:
"Bucka-mhm-buckbuckbuck I’m not your bucka-mhm-buck-mhm-buck-mhm" :testata: |
Quote:
|
non vedo l'ora di perdermelo...
comunque anche a me virginia raffaele fa sangue abbastanza, superare belen non ci vuole niente, pure una ragazzina è piu bella... e poi non ha il fisico che io reputo ideale di una Donna. |
i favoriti dai bookmakers
Irama 2.75 Ultimo 2.75 Il Volo 5.00 Nek 6.00 |
Big??... :D
|
Su che canale lo fanno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |