![]() |
Estranei
Sono circondato da estranei. Non ho nessun tipo di empatia nei confronti delle persone rimanendo sempre lontano fisicamente e sentimentalmente.
Con le varie esperienze ho capito di essere debole, non capace di gestire emozioni belle o brutte che siano.. Per questo motivo mi fermo prima. Tutti conoscenti/estranei. Compreso purtroppo le persone che sono vicine a me. Sono solo in un mondo di estranei. |
Re: Estranei
:(:consolare:
|
Siamo tutti soli. Anche quando pensiamo di conoscere qualcuno, di poterci fidare...non è mai completamente vero.
Evitando l'illusione, non verrai deluso. Spesso sono io stessa l'estranea di me stessa. Mi basterebbe "essere abbastanza per me". |
Quote:
|
Quote:
Sì, dovremmo stare bene con noi stessi. Ed è clausola essenziale per ogni sana relazione. Ma il mio principale obbiettivo era amare (nel senso ampio del termine). Penso che lo "stare bene con se stessi" sia, in parte, un ripiego. Una consolazione perché non riusciamo a star bene con gli altri... Non penso siamo fatti per stare da soli. |
Sto diventando misogino
|
Quote:
|
Quote:
Naturalmente uno impara molto di se stesso relazionandosi con gli altri. Per cui ben venga il cercare di non isolarsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |