Qualcuno ha mai provato il sito Workaway?
Esiste un sito che ti permette di lavorare fuori casa, anche all'estero, da famiglie che in cambio ti danno alloggio/vitto. Sento il bisogno di provare dato che vorrei "staccarmi" dalla vita che sto facendo adesso (studentessa a tempo perso che esce se va bene una volta a settimana), proverei a stare da una famiglia italiana e per poco tempo. Ovviamente una parte di me è terrorizzata da questa idea ma sento che se non provo a questa età non riuscirò più a farlo più avanti. Qualcuno di voi ha provato una esperienza simile? Non solo sul sito workaway ma proprio una esperienza di lavoro fuorisede, ospitati o altro?
|
È possibile?
Non per un fobico -semicit |
Re: Qualcuno ha mai provato il sito Workaway?
io ho lavorato all'estero per anni però vivevo per conto mio. però bisogna anche lì scegliere un contesto adatto, ci sono Paesi più a misura di fobico e altri meno.
|
Re: Qualcuno ha mai provato il sito Workaway?
@Laszlo in che senso paesi a misura di fobico?
Io vorrei fare questa esperienza perché al momento mi sento quasi sepolta in casa e dipendente dai genitori, dato che tra un po' vado per i 30 non mi sembra 'normale' stare così. |
Re: Qualcuno ha mai provato il sito Workaway?
Cara è uno dei miei grandi rimpianti,io ho 35 anni e l'esperienza all'estero non l'ho fatta per paura,poi mi sono accorta che i peggiori cani sono riusciti senza sapere una parola di inglese,ma non questo è il punto,vai se non ti senti a tuo agio puoi sempre tornare indietro!
|
Re: Qualcuno ha mai provato il sito Workaway?
Quote:
io ho fatto esperienze un po' estreme, faccio sempre l'esempio dell'Asia, lì nella maggior parte dei posti nessuno ti rompe le palle se sei introverso o vuoi startene per i fatti tuoi, la cosa non ti viene fatta pesare, anzi. Altri modi di pensare, altre culture dove personalmente mi sono trovato molto più a mio agio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.