![]() |
A 25 anni non ho idea di come funzionano le " trombamicizie "
Trovo il sesso una prerogativa di tutti tranne che degli uomini beta o omega, non capisco come facciano amici e colleghi a finalizzare con le ragazze in un paio di appuntamenti...per loro è cosi semplice quando io, bloccato ed inibito dalla timidezza uscii 8 volte con una tizia senza farci nulla, nemmeno un bacio...
Non capisco sopratutto come facciano due estranei in una discoteca a fare sesso, è animalistico ed insensato |
Re: A 25 anni non ho idea di come funzionano le " trombamicizie "
Quote:
|
Saperci fare e/o aspetto fisico (discoteca a parte, che non è certo la regola).
|
Io stasera uscirò con una di Tinder.
Il mio dilemma è sempre il solito........provarci il primo giorno è da maniaci? |
Quote:
|
Ma mica è obbligatorio provarci alla prima uscita. Ognuno ha i suoi tempi e non ci vedo nulla di strano, anzi.
Nei rapporti più leggeri che ho avuto c'era comunque un minimo di conoscenza alla base, un flirt più o meno evidente, che è stato approfondito quando è capitata l'occasione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa che si può dire di positivo sull'argomento è che, per quello che ho potuto capirne io, è una cosa che si impara. Una volta che si hanno le possibilità, non è di per sé invalidante il fatto di avere alle spalle tutta la giovinezza di verginità. Dipende dai problemi che si ha più in generale, ovviamente, e anche dalle cause di quella situazione.
Ciò per quanto riguarda il sesso in sé. La capacità di vivere le relazioni e capire le situazioni, invece, è secondo me una cosa più difficile da sviluppare. Se devo pensare a me, io ad oggi ho ancora grandi problemi nei rapporti con le ragazze, ma nel sesso fondamentalmente no. |
Io a 35 anni non ho neanche capito come funziona il sesso in generale ;_;
Ad ogni modo come han detto penso l alcool dia una mano a tutti quanti in discoteca. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo che una volta provarono a baciarmi quando ero "brilla"...scoppia a piangere. Reazione da matta... |
semplice, incontri qualcuno con cui hai subito feeling e intesa e lo fai
|
Quote:
|
Accoppiarsi nei cessi della discoteca è solo una leggenda da film!
E' difficile anche imbroccare. Spesso si vedono flirt, abbracci,baci fine a se stessi che non hanno sviluppi in altro! Quando vado in disco l'unico mio fine è quello di fare baldoria con qualche amico niente di più! Le occhiate e gli ammiccamenti sono molti anche da parte delle ragazze si.....ma è davvero una parentesi di sballo che dura 2-3 ore. Per questo motivo preferisco le discoteche locali. Dove si ha la possibilità di rivedere le ragazze in altre occasioni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |