FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   come dovrebbe essere la vostra giornata ideale? (https://fobiasociale.com/come-dovrebbe-essere-la-vostra-giornata-ideale-6654/)

KOBE 29-08-2008 16:41

come dovrebbe essere la vostra giornata ideale?
 
..

LeopardiTheBest 29-08-2008 16:42

scarico due o tre caricatori sui passanti inermi e poi mi sparo

Pride3 29-08-2008 16:48

In buona parte con quello che faccio ora,aggiungendo qualche viaggio o viaggetto il più spesso possibile,e togliendo un po' di computer.

Tripl 29-08-2008 16:53

andare ogni giorno nel bosco :cry:

cancellato2488 29-08-2008 17:04

hhhmmm...

sono indeciso tra 2 opzioni:

da una parte considero la mia giornata ideale una giornata passata in completa solitudine a pensare e pensare dovunque mi trovi (su una collina, sul letto, in bagno....è indifferente).

Seconda opzione invece mi andrebbe bene una qualsiasi giornata passata con le persone che amo (amici/e in questo momento) in qualsiasi posto (anche in piazza a parlare)

caliserio 29-08-2008 19:18

con l'anima gemella!

Vento_del_Sud 29-08-2008 19:26

La giornata ideale è quella in cui alla fine della stessa sei veramente e pienamente appagato ed in armonia col mondo!!

Joker3 29-08-2008 19:50

Quella in cui costruisco qualcosa, piuttosto che rimandare al giorno dopo.

doton 29-08-2008 19:55

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
scarico due o tre caricatori sui passanti inermi e poi mi sparo

Bravo.Io spaccherei l'osso del collo ad un paio di persone oppure addirittura gli farei saltare la testa con un fucile a pompa.

Tripl 29-08-2008 21:37

Quote:

Originariamente inviata da doton
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
scarico due o tre caricatori sui passanti inermi e poi mi sparo

Bravo.Io spaccherei l'osso del collo ad un paio di persone oppure addirittura gli farei saltare la testa con un fucile a pompa.

grande allora sei davvero bravo :wink:

Poison 30-08-2008 22:54

LL

Poison2 03-11-2008 09:34

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
uscita serale con gli amici..discoteca ,biliardo..,abbuffate in pizzeria...e altri cazzeggiamenti vari..fidanzato


Realess 03-11-2008 15:59

sveglia alle 9, giocare su xbox live, pranzo, pomeriggio fra musica, xbox, MSN, cena, pc, film, ancora musica.
il tutto ovviamente fumando una stecca di camel all'ora :roll:

IlNulla 03-11-2008 21:01

Quote:

Originariamente inviata da doton
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
scarico due o tre caricatori sui passanti inermi e poi mi sparo

Bravo.Io spaccherei l'osso del collo ad un paio di persone oppure addirittura gli farei saltare la testa con un fucile a pompa.

queste si che sono cose che ti appagano veramente... bravi ragazzi continuate così

Toronto_phobia 03-11-2008 21:09

A passare troppe giornate ideali,viene la raucedine,saluti a tutti.

pioccaa 03-11-2008 22:01

Giornata ideale: svegliarmi la mattina e scoprire di aver fatto solo un brutto incubo...e che in realtà la vita è una pacchia... :P

cancellato2369 03-11-2008 23:13

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
Mi basterebbe rimpadronirmi della mia vita....quella che avevo non la disprezzavo...( 8 ore di lavoro,uscita serale con gli amici..discoteca ,biliardo..,abbuffate in pizzeria...e altri cazzeggiamenti vari..stavo bene anche senza fidanzato)..Da quando mi son imprigionata l'anima ho riscoperto parti di me che avevo per anni accantonato come il piacere di dipingere,leggere,disegnare..ma per quanto siano arti magnifiche non possono colmare il vuoto di una vita..fatta di molto altro)

la rivogliamo indietro :cry: :lol:

non sarà fuggita dalla prigione senza dire nulla? :o

comunque la mia giornata ideale sarebbe:

svegliarsi alle 6 del mattino a dicembre (pieno inverno), con il buio che ancora si arrampica sulle finestre; la voglia di raggomitolarsi sotto le coperte di lana...ed ecco che allora togli via le lenzuola per sentire ancora maggiormente quel calore che ti offre la coperta...e magari inizi ad immaginarti che quel calore è il calore dell persona che più ami/hai amato.
Il buio pian piano schiarisce e inizi a sentire una strana elettrizzazione in te...dalla stanchezza sei passato alla gioia di riprendere la sfida lì dove l'hai lasciata ieri...
in tutta calma ti prepari, raccatti su la bicicletta e ti rendi conto di esssere immerso nella fitta nebbia della padana che ti fa sentire ancora più vivo ( o magari c'è addirittura la neve che ti scuote partendo dai piedi) e intanto ti eccita il buio che ancora ti circonda e rimane lì come a volerti sfidare a sua volta.
Scuola---> sarà da malati mentali, ma per un certo senso sono dell'idea che la scuola (università compresa) aiuti molto nei rapporti umani...nella scuola ti viene insegnato il rapporto verso l'altro...ti viene insegnato a scherzare...ad essere amico dell'altro....
poi? poi amerei che qualcuno mi guardasse con gli stessi occhi con cui io guardo al mondo e alle persone negli ultimi tempi; qualcuno che mi si avvicinasse e mi guardasse negli occhi e sapesse leggere i miei occhi...sapesse fare quello che io faccio leggendo negli occhi degli altri...sapesse leggere i miei dubbi....i miei timori che si nascondono dietro le battute, le provocazioni....quell'alone di mesteriosità...e vorrei mi dicesse queste semplici parole "giova...capisco cosa c'è dietro al silenzio...non so se hai voglia di parlare o meno, ma ho capito".
Sembra banale, ma ho sentito poche parole nella mia vita farlo...sono state molte più le volte in cui l'ho fatto io....molte più le volte in cui io ho asciugato una lacrima, ho "letto gli occhi"....poche persone l'hanno fatto con me....poche hanno guardato dietro alle corazze, alle battute, all'aria del giova di tutti i giorni che svaria da una battuta a silenzi cimiteriali incessanti.
Quante? 2? 3? 4?....forse...mi pare poco....
sembrerà pazzesco, ma io ho forse acquisito crescendo 1000 preoccupazioni, 1000 "seghe mentali", 1000 timori...ma imparando a leggere negli occhi degli altri ho imparato ad intuire quando all'altra persona serviva una parola...una frase per farle capire che in caso d'aiuto si è presenti....anche se ci si conosce da 2 giorni soltanto...
beh...quando intuisco metto da parte ogni timore, ogni sega mentale e la frase, la battuta la dico, la carezza la faccio, la lacrima la asciugo...e lascio DA PARTE ogni atto di PUDORE.
Ho trovato poche persone con la sensibilità e la maturità giusta per farlo.

Poi vorrei passare con queste persone una semplice giornata tranquilla....niente serate per pub, disco....nulla....io e loro...in campagna con un falò acceso....su una collinetta...in campeggio...a ciarlare del + e del -....e cosa più importante....se le parole non vengono....beh...va bene ugualmente...ci si guarda negli occhi....ci si appoggia sulla spalla dell'altro....si aspetta di non vedere più il cielo stellato abbracciati l'uno all'altro, o perchè ci si è fatti prendere dal sonno o perchè è stata la notte ad andarsene!.

Questo è il mio sogno ideale....questo è il mio giorno ideale (e qualcuno l'ho vissuto serenamente), questo vorrei potessero essere tutti i giorni della mia vita...

LeoTob 04-11-2008 00:20

mi alzo alle 6 di mattina,scopo,mi faccio la doccia,mi lavo i denti,lavoro 8 ore,esco con gli amici,mi ubriaco,na partitella a calcetto,uscita serale con la morosa,scopo,dormo.

Fabiofilosofo 04-11-2008 03:49

Mi alzo,vado in facoltà, torno a casa,mangio,corro (non faccio sport da una vita cacchio), riposino,mezz'ora di pc (ne abuso :( ) , letture per 2-3 ore, uscita con la fidanzata che non ho mai avuto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.