![]() |
Come reagite quando vi toccano nel profondo?
Sappiamo tutti, credo, quanto il giudizio di una persona possa far male un fobico, sopratutto se di mezzo vi è una scomoda verità che lo affligge. Dunque, come reagite quando vi toccano un tasto dolente?
Io, ipersensibile come sono, ci resto veramente di merda, tanto da non riuscire più a comunicare, rimuginando costantemente. |
Re: Come reagite quando vi toccano nel profondo?
Quote:
|
In ordine di gravità.
1) In certi casi estremi potrei aggredire e distruggere degli oggetti circostanti (capita davvero molto di rado). 2) In altri casi (meno gravi) taglio i ponti con la persona in questione (se posso). 3) In altri ci rimugino su per un po'. |
Quote:
|
non lascio mai scoperti i miei punti deboli... ho sempre guardia alzata...
|
Quote:
|
Scomode verità non ne ho mai sentite.
|
A volte penso di vendicarmi in modo cattivo ma restano solo pensieri perché sono un debole.
|
Mah..ci resto male e rimugino
|
mi toccano nel profondo in che senso? :arrossire::timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sto malissimo, e spesso finisco per odiare chi mi ha toccato...più o meno volutamente.
Devo lavorare su questa cosa... |
Dipende, se ha ragione a volte sono quasi felice che ci sia qualcuno capace di sputarmi vero veleno in faccia. Ma che ci prenda in qualcosa che io già non só e non mi sono ripetuto a me stesso ci vuole una mente arguta e diabolica, di sicuro deve conoscermi molto bene. se mi vedi in un modo e mi vuoi colpire basso nella psiche può anche essere che la prenda bene ovvero che non ti odio.
C'è un vecchio detto che dice che i tuoi nemici sono i più sinceri degli amici. O una cosa molto simile. |
Quote:
|
Come reagite quando vi toccano nel profondo?
È successo questa settimana. Anch’io non riesco più a parlare, guardo male gli altri, provo rancore e voglia di vendicarmi.
Il dolore è troppo, ti uccide. |
Quote:
|
Scappo. L'evitamento sfonda la barriera del 100% e mi dileguo immediatamente dalla situazione in oggetto.
|
Quote:
Il grosso problema è quando non puoi scappare e ti divori il cervello |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |