![]() |
gruppi what s app o telegram ?
Io sono di Roma, ma indipendentemente da questo … esistono dei gruppi in cui si possa conversare ogni tanto ? magari per sentirsi meno soli ?
|
Re: gruppi what s app o telegram ?
Il problema dei gruppi whatsapp è che viene meno la privacy.
|
Quote:
|
Ciao Caterina ne apriamo una noi? Poi chi vuole si aggiunge.
|
Se non erro ci dovrebbe ancora essere un gruppo su Telegram.
|
per quanto mi riguarda meglio telegram
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono gestiti da non fobici e sottoni che non vogliono fare partecipi gli altri esclusi avendo già i loro gruppi di sfigati scelti, che non soffrono di un cazzo apparte bassa stima di sè come la maggior parte su sti forum..
|
Quote:
|
Quote:
Vedo che il motto base è: io soffro più di te, tu stai meglio di me. Come fai a sapere come e di cosa soffrono gli altri? Mah... |
Su dai che fate vergognare pure il papa da quanto siete nascosti fate schifo alla merda dei cani scimuniti quando viene pestata e siete sani di mente e laureati e studiate dottori e altri coglioni siete solo dei luridi sfigati e pseudo artisti falliti gia sfruttate troppo lo spazio per malati serii di fobia e schizofrenia e fate pure segreti? siete da denunciare e da picchiare per gente come me... Farvi a brandelli e e un piacere Fate meno le merde se volete Pietà.. E cacciate sti link e sti gruppi chattaroli dimmerda elitisti codardi barrette per sfigati ciccioni lecca piedi puzzolenti degli amministraseghe e morti di fame sfigati luridi ...mamma non si vergogna di voi? Avete rotto il cazzo siete solo delle troie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |