![]() |
15enni
Ero sul mio solito sito, a guardare profili di ragazze, ho visto quello di una ragazza di 15 anni , molto carina.gli ho mandato un messaggio,non ha ancora risposto.da come si presentava mi sembrava matura.non vorrei aver fatto uno sbaglio, adesso che ci penso mi sentirei a disagio a tirar fuori i miei soliti argomenti di conversazione, con una ragazza di soli 15 anni.insomma, come mi ha già fatto notare qualcuno, tendo a parlare con le ragazze come parlassi a un maiale galeotto , questo in chat.dal vivo cambia musica.insomma.secondo voi a 15 anni si e abbastanza mature per conversare con un 22enne , anche se questo 22 enne di anni se ne sente 16 .sia per esperineze che altro.non riuscirei a vedere una 15enne come possibile fidanzata da corteggiare, come amica si.ma io son broccolatore incallito.che si fà? :?
|
Parlale delle Winx e sarà tua 8)
|
winx?? :roll: che è?ehmmm siate serii figliuoli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: 15enni
Quote:
|
Per mia esperienza so che è molto facile sentirsi con molti anni in meno ("sono un 16enne nel corpo di un 30enne...!") ed è altrettanto facile accorgersi che invece quegli anni in più ci sono eccome...sia nel bene che nel male.
Quanto al parlare o all'amicizia credo si possa tranquillamente fare, io stesso ho alcuni amici molto più giovani di me (...e si, anche tutti più maturi per molti versi :? ...). |
Guarda se ci fai qualcosa finisci in galera, fai un po' te.
|
Re: 15enni
Quote:
mi sà che seguirò il tuo consiglio,non credo che con una quindicenne riuscirei a parlar di certe cose in tranquillità.anche se conosco una sedicenne , ci parlo ed e davero matura.ma questa mi sà che di maturo non avrà molto.meglio evitare. |
..
|
Quote:
In fin dei conti l'adolescenza è la parte che ti fa entrare nel "gioco" della vita a tutti gli effetti, ma che allo stesso tempo te la fa vedere con qualche speranza, con quella lieve sensazione di eccitazione... certo poi...22enne e 15enne non saprei...finisic in galera o non finisci in galera? per quanto riguarda la normalità io ho visto un sacco di ragazze (anche mie amiche) che a 15-16 anni erano con un 19-20enne o 22-23enne... però non saprei...effettivamente alcune ragazza a quell'età sono già abbastanza mature mentalmente, ma ancora molte sono legate anche ad aspetti che a 18-20 o 25 enni vedi in altra maniera anche nel modo di vivere il rapporto stesso. Per non parlare di come si vive a 15anni e di come si vive a 22. |
Se l'hai trovata su Badoo lasa perdi a prescindere,quel sito è truffa fuffa fuffa truffa,come ti ho detto.
Poi comunque stai attento con le quindicenni. |
si ecco parlate dei froci culattoni tokio merd :lol:
|
le 15enni dei ultimi anni ne sanno di più dei 22enni :lol:
|
Winx
la tua mano nella mia più forza ci darà uno sguardo e vinceremo insieme... Sotto il segno di Winx! Bellissima questa canzone,l'ho beccata per caso stamattina :) |
avete visto il film "thirteen 13anni"
|
Quote:
|
Re: 15enni
Quote:
Comunque, ha poi risposto? Tra i miei genitori ci sono sette anni di differenza, forse l'hai solo incontrata nel momento meno favorevole... Quote:
anche io vorrei aver conosciuto il pride che avete conosciuto voi, però anche questo è divertente... |
Re: 15enni
Quote:
|
Pare che tu abbia nel tuo curriculum post non-nonsense, ovverosia seri e interessanti... perché ho letto molte persone che ne sentivano la mancanza e per questo hanno accolto festanti il tuo ritorno.
io però non li ho mai letti essendo qui da poco:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.