FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali? (https://fobiasociale.com/come-fa-la-gente-normale-ad-avere-rapporti-sessuali-66447/)

Hannibal 14-02-2019 18:09

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Le tue affermazioni sono a dir poco ridicole.
Mi riferisco ad Hallucigenia.
Winston, mi fa invece piacere disquisire con te.

Winston_Smith 14-02-2019 18:10

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hannibal (Messaggio 2224841)
Le tue affermazioni sono a dir poco ridicole.

Vedo che siamo passati alle argomentazioni "scientifiche".
EDIT: Vedo che non ti riferivi a me, comunque direi che non è il caso di litigare.

Hannibal 14-02-2019 18:11

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2224843)
Vedo che siamo passati alle argomentazioni "scientifiche".

Ho appena specificato che mi riferivo ad Hallucigenia, non ti scaldare.

Moonwatcher 14-02-2019 18:29

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2224838)
Io comunque non riesco a trovare risultati univoci in un senso o nell'altro, potresti citare gli articoli a cui ti riferisci?

Penso si riferisca a studi come questo: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ettivo/295020/

Winston_Smith 14-02-2019 18:40

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2224850)
Penso si riferisca a studi come questo: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ettivo/295020/

Quello stesso studio parla di "QI non legato alla genetica", quindi la (presunta) maggiore intelligenza femminile non sarebbe comunque un dato immutabile, intrinseco al sesso di appartenenza (e infatti si dice che fino a poco tempo prima erano gli uomini a essere più intelligenti).
Inoltre ci sono anche altri studi:
https://www.corriere.it/Primo_Piano/...elligenza.html
https://www.tpi.it/2017/07/03/perche...ligenti-donne/

Il punto di vista che porta ad affermazioni del genere è comunque per forza di cose parziale:
https://nuovoeutile.it/le-donne-sono-piu-intelligenti/

Hannibal 14-02-2019 18:44

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2224858)
Trovo triste che una persona che si definisce "uomo femminista" sia colui che per primo inizia una diatriba su quale sesso possa essere definito migliore o più intelligente.

https://news.fidelityhouse.eu/salute...ne-287675.html

Secondo questo articolo gli uomini sono più intelligenti delle donne.

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ettivo/295020/

Secondo quest'altro articolo le donne sono più intelligenti degli uomini.


Ma se dobbiamo basarci sulla pochezza di tali argomenti, allora possiamo tranquillamente giustificare anche il razzismo, dal momento che il ragionamento è lo stesso.


Dalla mappa risulta evidente che gli europei e i nordamericani hanno un IQ superiore rispetto agli africani ad esempio.

E dal momento che, l'uomo a torto (a mio avviso) , si ritiene superiore agli altri esseri viventi in quanto più intelligente, allora sarebbe giusto ritenere gli occidentali superiori agli africani. Motivo per cui, agli occidentali spetterebbero più diritti rispetto agli africani, che, in quanto tali, andrebbero considerati una via di mezzo tra animali e uomini. Una sorta di anello di congiunzione.

In pratica, ho scoperto dai commenti di sto thread, che Hitler, secondo qualcuno, aveva ragione.

Io non ho cominciato nessuna diatriba.
Gli europei e gli americani sono più intelligenti degli africani perché questi ultimi non hanno la possibilità di frequentare strutture scolastiche. Il tuo esempio non è calzante.
Inoltre, ognuno è libero di credere ciò che vuole. Io do ragione alle statistiche anche perché, nella mia vita, ho incontrato molte più donne interessanti che uomini non banali.
Non sto discutendo sulla validità delle tesi del signor Winston Smith, che anzi, come ho detto poc'anzi, trovo una persona interessante, avvezza alla discussione costruttiva.
Le mie polemiche sono piuttosto rivolte a MasterPlan92 che, a seguito di un personalissimo parere, mi ha ironicamente definito "playboy".
E poi Hallucigenia, che con un'argomentazione ridicola ha sostenuto che gli uomini abbiano fatto la storia, a discapito delle donne. Affermazione che, oltre ad essere sessista, è anche inesatta.

Hannibal 14-02-2019 18:56

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2224867)
Non mi sono spiegato bene, purtroppo ho un Q.I. molto basso (80) e non so argomentare, cercheró di non intervenire piu se non in pochi thread alla mia portata, sorry, sono serio chiarisco.

Mi sembra ragionevole.

Hannibal 14-02-2019 19:21

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2224873)
Solitamente i test d'intelligenza utilizzati per calcolare l'IQ sono culture free. Quindi il frequentare strutture scolastiche incide, ma non in modo preponderante rispetto ad altri fattori.

Dici di voler dare ragione alle statistiche, beh, allora proviamo a fare una statistica di quanti premi nobel per la fisica, per la chimica e per l'economia sono stati vinti dagli uomini e quanti dalle donne. In base a ciò dovremmo forse ritenere l'uomo più intelligente della donna?
Ovviamente no.

E sia chiaro, anche io ho incontrato più donne interessanti che uomini non banali. Ma la mia esperienza non fa statistica, così come non dovrebbe farlo la tua. Probabilmente per molte donne è l'esatto opposto, e quindi trovano più uomini interessanti che donne non banali.

Per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole. Io però trovo errato continuare a porre uomo e donna su due piani differenti.
E a maggior ragione, lo trovo errato quando a porre su due piani uomini e donne è una persona che si definisce femminista.

Il vero femminismo dovrebbe lottare per eliminare questo conflitto secolare tra uomini e donne, non accentuare il conflitto stesso giudicando uno dei due sessi migliore dell'altro.

Dire che le donne hanno qualcosa in più è porre le donne su un piano differente dagli uomini?
Non credo.
Rispetto il tuo punto di vista, ma se non si fa affidamento anche alle proprie esperienze personali, allora è perfettamente inutile dare dei pareri soggettivi.
Sulla storia del Nobel, esempio stupido.
Si parla di intelligenza media, non di picchi sopraelevati.
Tra l'altro le strutture lavorative, che integrano anche il settore scientifico (ahimè, non se ne salva nessuno), hanno da sempre in sé uno squilibrio numerico e salariale tra uomo e donna. Un premio Nobel per la fisica non fa le sue scoperte da solo, ma è seguito da molti altri ricercatori. Il punto è che da sempre si preferisce mettere la gestione in mano agli uomini anziché alle donne.
Non facciamo i finti perbenisti che si sospingono sull'onda della parità dei sessi, viviamo in un mondo che purtroppo è ancora maschilista.
E quindi il basket maschile è meglio di quello femminile, il calcio idem, il presidente USA è Donald Trump, le donne devono coprirsi con il burqa, vengono lapidate se tradiscono o si pensa che tradiscano il marito, vengono uccise dall'ex compagno perché semplicemente lo lasciano, hanno un salario più basso, sono soggette a molestie almeno una volta nella vita, sono delle puttane se fanno del loro corpo quello che vogliono...
Devo continuare?

Myway 14-02-2019 19:37

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2224867)
Non mi sono spiegato bene, purtroppo ho un Q.I. molto basso (80) e non so argomentare come gli altri, cercheró di non intervenire piu se non in pochi thread alla mia portata, sorry, sono serio chiarisco.

Secondo me dovresti chiederci anche il permesso per poter intervenire....:pensando:

:mrgreen:

super unknown 14-02-2019 20:44

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Risposta scontata al dilemma:

Conta solo il bel faccino.
Conta solo il bel fisichino.
Conta solo il bel pistolino.

N.B.

L'ordine di cui sopra di scelta è soggettivo della ragazza/donna.

Selenio 14-02-2019 20:53

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
in Italia si parla tanto di sesso ma se ne fa poco. Soprattutto le coppie sposate a meno che non si tradiscano.

franz90 14-02-2019 22:44

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hannibal (Messaggio 2224817)
È triste da parte tua che tu consideri ancora le donne come sfingi, quando partecipano attivamente, nel modo che a loro più piace. Le donne partecipative esistono eccome, ed il tuo riferimento all'emancipazione è del tutto fuori tema.

Sulla struttura cerebrale: un cervello più piccolo consente collegamenti elettrico-neurali più veloci. Le donne arrivano prima alle cose rispetto agli uomini.
Poi ripeto: ci sono le eccezioni, ma la scienza ha dato il suo parere ed alla scienza non si può dare altro che ragione.
Il fatto che io sia una figura mitologica, ovvero un uomo femminista, non significa che ciò che dico è condizionato dal mio orientamento ideologico.
Le donne hanno qualcosa in più di noi uomini, per questo siamo ancora convinti che quello che facciamo, lo facciamo per merito nostro, quando in realtà è sempre tutto in mano loro.
Siamo il sesso forte solo fisicamente, in tutto il resto ci sovrastano.

Praticamente stai cercando di dirci che siamo in una realtà parallela tipo matrix?

Comunque sia chiaro, sono pienamente d' accordo con te!!

Rincoglioniti come Leonardo da Vinci, Albert Einstein, Nikola Tesla, Guglielmo Marconi erano sicuramente comandati dalle ''loro mani''.

Madonna, ma sei serio o sei un troll?

cancellato16981 14-02-2019 22:48

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Comunque a volte proprio non ci arrivate...
Se qualcuno prova a fare un discorso un po' più ampio, vi perdete.
Per arrivare a 50 bisogna fare 1+1+1+1+1+1+1+1+1...

cancellato17675 14-02-2019 22:54

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2224973)
Praticamente stai cercando di dirci che siamo in una realtà parallela tipo matrix?

Comunque sia chiaro, sono pienamente d' accordo con te!!

Rincoglioniti come Leonardo da Vinci, Albert Einstein, Nikola Tesla, Guglielmo Marconi erano sicuramente comandati dalle ''loro mani''.

Madonna, ma sei serio o sei un troll?

Magari lo fa per ingraziarsi le utentesse, come Gigi D'Alessio ne "la forza delle donne"

Hannibal 14-02-2019 22:54

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2224973)
Praticamente stai cercando di dirci che siamo in una realtà parallela tipo matrix?

Comunque sia chiaro, sono pienamente d' accordo con te!!

Rincoglioniti come Leonardo da Vinci, Albert Einstein, Nikola Tesla, Guglielmo Marconi erano sicuramente comandati dalle ''loro mani''.

Madonna, ma sei serio o sei un troll?

Non hai chiaramente capito una virgola di ciò che ho detto.

SoloUnaDonna 14-02-2019 22:55

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Voglio essere un essere mitologico anche io :timidezza:

varykino 14-02-2019 22:57

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2224979)
Voglio essere un essere mitologico anche io :timidezza:

io ce n ho uno che me cammina sopra casa co sti zoccoli .... il famoso MINOTAURO :D

Hannibal 14-02-2019 22:57

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Laszlo (Messaggio 2224977)
Magari lo fa per ingraziarsi le utentesse, come Gigi D'Alessio ne "la forza delle donne"

Ingraziarmi le utenti donne, esattamente a che pro?
Vivo in Spagna.

franz90 14-02-2019 23:04

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hannibal (Messaggio 2224978)
Non hai chiaramente capito una virgola di ciò che ho detto.


Spiega meglio la frase in blu, dato che detta così è un assolutismo che non ha senso di esistere, se poi intendevi dire qualcos' altro ok, ma non puoi pretendere che le persone ti leggano nel pensiero.

Keith 14-02-2019 23:06

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2224677)
No, direi che è proprio un'altra cosa quella.

si ma porta allo stesso risultato.
megghiu cumannari ca futtiri , perché se comandi fotti pure. vedete troppi pochi film di mafia XD, vedeteli che insegnano tante cose :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2224801)
Vero, ma anche prendere SOLO rifiuti è diverso che prendere ANCHE rifiuti.

Questo è il punto.
oppure prendere 99 rifiuti su cento, invece che 80 su cento è molto diverso.
Aggiungerei anche che il rifiuto che prende il fobico è spesso anche pesante, netto, senza nessuna possibilità di cambiare le cose.
Io in quanto handicappato sociale non riesco a capire sempre bene quando è il caso di provarci e quando proprio non è il caso, e ci provo magari in contesti in cui il normale sa bene che se ne deve stare al posto suo.. e quindi oltre al rifiuto vieni anche zimbellato e considerato nu poco scemo.. poi ovvio che brucia.

Hazel Grace 14-02-2019 23:12

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
ma te Syd hai avuto 3 relazioni, più o meno come me, non credo perché le hai offerto cene e viaggi sul tuo yacht

Hannibal 14-02-2019 23:13

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2224982)
Spiega meglio la frase in blu, dato che detta così è un assolutismo che non ha senso di esistere, se poi intendevi dire qualcos' altro ok, ma non puoi pretendere che le persone ti leggano nel pensiero.

Molto semplice, si parlava di rapporto relazionale uomo-donna, io ho sottolineato il fatto che è del tutto bilaterale, anche se sembra che non lo sia, e che ricada sull'uomo ogni tipo di aspettativa e pressione.
Quando noi uomini pensiamo di star conquistando una donna, in realtà non ci rendiamo conto che anche lei sta facendo dei passi verso di noi.
Per me, mio personalissimo parere, le donne hanno un "quid" in più, qualcosa che le rende più intuitive, più sveglie. E dunque quando crediamo di fare qualcosa di assolutamente inedito per la donna, in realtà è lei che ci indirizza a farlo.
Poi è chiaro che questo aspetto è soggettivo, sono stato fidanzato per 6 anni con una ragazza straordinaria che riusciva a sorprendermi ogni giorno, la mia vita è stata costellata da figure femminili, e non di certo perché sono un playboy (come mi è stato velenosamente detto solo perché ho dato una visione diversa delle cose), ma semplicemente perché sono cresciuto con mia madre, che è una grande donna, perché le mie nonne sono state grandi donne altrettanto e perché ho una sorella minore che mi auguro, e non ho nessun dubbio, diventerà una grande donna anch'ella.
Tutto qui.
La battuta sull'essere una figura mitologica, inoltre, è una chiara e lapalissiana ironizzazione del fatto che in un mondo che ancora oggi è maschilista, io sono un maschio femminista.
Mi sono spiegato bene?

Ansiaboy 14-02-2019 23:16

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2224865)
Interessante. Chissà se c'è un cambiamento anche nei QI alti. Nel senso, qui si parla di QI medio, ma rispetto alle "eccellenze"? (Passatemi il termine)
Per quel che ne so la donna è più "media", essendo un mosaico genetico tende a livellarsi di più, mentre l'uomo è più differenziato, quindi per il QI ad esempio tra gli uomini ci sono più QI elevati, ma anche più QI bassi rispetto alle donne.
Chissà :pensando:

qua leggevo che più il punteggio del qi diventa elevato più le donne diminuiscono

https://www.corriere.it/Primo_Piano/...elligenza.html

Hannibal 14-02-2019 23:26

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2224974)
Comunque a volte proprio non ci arrivate...
Se qualcuno prova a fare un discorso un po' più ampio, vi perdete.
Per arrivare a 50 bisogna fare 1+1+1+1+1+1+1+1+1...

Ti ringrazio, una persona ragionevole.

Keith 14-02-2019 23:32

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2224988)
ma te Syd hai avuto 3 relazioni, più o meno come me, non credo perché le hai offerto cene e viaggi sul tuo yacht

Quote:

che ne sai che non avevo uno yacht prima :occhiali:
Non sai quanti rifiuti ho avuto però. E quanti di questi sono stati davvero pesanti.
Mi si rinfacciano sempre queste storie (2 anni su 41.. ho l'esperienza di un 16enne) mannaggia a quando l'ho detto. Gli altri si fanno le cose loro e mica lo vengono a dire :mrgreen:
Io lo dico sempre che sono stato anche fortunato ad averle, anche perché ci hanno provato loro, o cmq hanno fatto buona parte del percorso.. Quando sono stato io a provarci non ho MAI avuto successo. uno come me anche solo fisicamente non meriterebbe nulla.. però almeno prima ero più simpatico.
Quello delle 3 (approssimazione per eccesso, in realtà sarebbero 2 + un flirt) storie era un'altra persona. prima della malattia. La depressione ha fatto da spartiacque e la persone di adesso non ha niente a che vedere con quella di prima. Adesso è come se stessi vivendo una vita completamente diversa da quella di prima.
.

alien boy 14-02-2019 23:34

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2224974)
Comunque a volte proprio non ci arrivate...
Se qualcuno prova a fare un discorso un po' più ampio, vi perdete.
Per arrivare a 50 bisogna fare 1+1+1+1+1+1+1+1+1...

oppure può essere semplicemente che non si è d'accordo del tutto con quello che si dice.

Comunque la visione dell'uomo e della donna è influenzata anche dalle nostre esperienze vissute con i rappresentanti dei due sessi e dal modo in cui, in un certo senso, abbiamo trovato delle spiegazioni rispetto a dei comportamenti e a delle inclinazioni che sono state collegate in prevalenza a quelle persone e di rimando al loro genere di appartenenza.

Bluevelvet93 14-02-2019 23:35

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Per me è una cosa allucinante che la gente riesca ad avere rapporti sessuali come se fosse una cosa normalissima ma vabbè, è anche allucinante per uno storpio vedere uno che fa i cento metri in trenta secondi visto che lui impiega più di un minuto.

SoloUnaDonna 14-02-2019 23:35

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hannibal (Messaggio 2224989)
La battuta sull'essere una figura mitologica, inoltre, è una chiara e lapalissiana ironizzazione del fatto che in un mondo che ancora oggi è maschilista, io sono un maschio femminista.
Mi sono spiegato bene?

Scusa ma evidentemente sono tarda :( e grazie per la spiegazione.. anche se hai usato termini di difficile comprensione per la sottoscritta :arrossire:

Hannibal 14-02-2019 23:37

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2225006)
Scusa ma evidentemente sono tarda :( e grazie per la spiegazione.. anche se hai usato termini di difficile comprensione per la sottoscritta :arrossire:

Cosa c'è di difficilmente comprensibile in ciò che ho detto?
Mi scuso se ti ho fatta sentire inferiore, non era mia intenzione.

cancellato12813 14-02-2019 23:38

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

La discussione è deragliata oltremodo. Vi invito a tornare sui corretti binari, altrimenti sarà inevitabile la sua chiusura.
---moderazione---

cancellato16981 14-02-2019 23:41

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Hannibal, lascia perdere.
Qui, se ti allontani dal mantra base, mandi tutti in confusione.
È come se togliessi la ruota al criceto: impazzisce e va a sbattere contro le sbarre.
Ci ho provato anche io ad avere una conversazione...poi ho capito che dovevo limitare le mie parole.

Hannibal 14-02-2019 23:55

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2225011)
Hannibal, lascia perdere.
Qui, se ti allontani dal mantra base, mandi tutti in confusione.
È come se togliessi la ruota al criceto: impazzisce e va a sbattere contro le sbarre.
Ci ho provato anche io ad avere una conversazione...poi ho capito che dovevo limitare le mie parole.

Ho notato.
Ahimè con profondo sdegno.

Masterplan92 15-02-2019 00:19

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quindi le donne non vogliono i depressi..nessuna novità

Hazel Grace 15-02-2019 00:21

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
si quindi si è arrivati alla conclusione che non sono i soldi a fare la differenza, nemmeno tanto il Bf, è la depressione. Beh quando io sono depressa non mi si vuole avvicinare nessuno, lo provo sulla mia pelle molto spesso, è come se ci fosse un muro. Sono distante da tutti, poco interessante

Masterplan92 15-02-2019 00:23

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2225022)
si quindi si è arrivati alla conclusione che non sono i soldi a fare la differenza, nemmeno tanto il Bf, è la depressione. Beh quando io sono depressa non mi si vuole avvicinare nessuno, lo provo sulla mia pelle molto spesso, è come se ci fosse un muro. Sono distante da tutti, poco interessante

È così purtroppo..quindi se sei uomo ti attacchi

Hazel Grace 15-02-2019 00:24

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2225023)
È così purtroppo..quindi se sei uomo ti attacchi

anche se sei donna, a me non caga nessuno. Mi devo avvicinare io alla gente, sono poco interessante, perché apatica o depressa non lo so, comunque non avvertono cose positive

Psico[a]patico 15-02-2019 12:08

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Non c’è un perché, semplicemente sono normali, con tutti i vantaggi e le dinamiche che ne conseguono.

Equilibrium 16-02-2019 00:17

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Come quelli che hanno imparato ad andare in bicicletta.

cancellato2824 16-02-2019 16:42

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hannibal (Messaggio 2224812)
Tu pensi che non lo sia, ma se una donna non vuole essere corteggiata, stai sicuro che ti lasciare rosolare senza darti mezzo segnale di apertura. Al contrario, ovvero quando pensi di star facendo bene la tua parte, non ti accorgi che la donna tacitamente sta facendo la sua.

Non mi permetto di dire una cosa simile, ma le donne hanno caratteristiche a noi uomini mancano o che abbiamo in quantità inferiore.


la donna e' piu' gatto, l'uomo piu' cane
(e ora ci si puo' scannare se piu' intelligente il gatto o il cane)

Winston_Smith 18-02-2019 11:59

Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2225792)
la donna e' piu' gatto, l'uomo piu' cane
(e ora ci si puo' scannare se piu' intelligente il gatto o il cane)

Il gatto e il cane son due specie animali diverse, l'uomo e la donna no.
Paragone malposto IMO.
E con questo chiudo la digressione per quanto mi riguarda.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.