![]() |
senza amore...
che tristezza vivere senza amore........ senza sentire l'affetto...e senza darlo....
ci si puo' allenare per provare a sentire determinate emozioni? :-( |
Re: senza amore...
Quote:
|
Si anche secondo me l'unica è abituarsi cercando di accettare la nostra situazione; però se puoi e ti piacciono gli animali, e sei disposto a prenderti un impegno per tanti anni, prendi un cane o un gatto che sicuramente ti daranno affetto e tu potrai darlo a loro.
|
a me fanno più tristezza quelle che ce l'hanno e poi scrivono sul forum che si sentono sole!
chi c'ha il pene e non i denti! |
A me non sembra così difficile trovare una donna: sicuramente non è una strada in discesa, ma occorre lavorare su se stessi. Se non siamo in grado di smuovere un po' di attrazione nell'altra metà del cielo è ovvio che in noi qualcosa non va, qualcosa è disfunzionale. Siamo gli artefici, se non totali, quantomeno parziali delle nostre sventure e dei nostri deficit.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...si, la vita è ingiusta :D Quote:
Il secondo caso è il mio. In un certo senso sono un fobico al contrario: se sto con gli altri è prima di tutto perchè ho una paura dannata di ritrovarmi solo se do l'aria di trascurarli troppo o di credere di non averne bisogno (e quanto questa possa essere una palla lo so anche troppo bene...). Però se mi fermo a cercare in me qualcosa su di loro, affetto o simili, spesso mi pare non ci sia nulla, assolutamente niente... Il mio consiglio è di non voler per forza ricercare le emozioni, ne di scavare troppo dentro noi stessi, ma di prendere certe cose come punti fermi, o come vorremmo che siano. A voler trovare per forza le risposte nelle nostre emozioni, finisce che ci riusciamo solo quando stiamo male per esserci accorti di aver perso qualcosa di importante. |
....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ne ho sentite e lette tante volte di queste affermazioni, del tipo "si, son fid ma mi sento solo.."... la risposta è solo una: c'è qualcosa dentro di te che non và! viene confusa molto spesso la solitudine, con l'appagamento interiore che può dare un rapporto... vi posso assicurare che le due cose non c'entrano n'emerita mazza... o se ci azzeccano è un qualcosa di mooolto relativo... |
Quote:
meglio una donna. |
Quote:
|
amore??? che cosa è? una caramella??
|
Consolatevi che l'amore anche molti normali non lo trovano mai, con la differenza che invece del non avere niente hanno infinite sequele di relazioni superficiali, finte, di comodo...
|
Quote:
io odio le caramelle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |