FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ci riprovo...sperando di avere più fortuna questa volta. (https://fobiasociale.com/ci-riprovo-sperando-di-avere-piu-fortuna-questa-volta-66384/)

Tudor80 12-01-2019 18:44

Ci riprovo...sperando di avere più fortuna questa volta.
 
Sera a tutti...ho fatto una quindicina di giorni fa una specie di richiesta per l'attivazione, ma non riesco ancora a scrivere, forse non è stata sufficiente..

Di cose su di me ne avrei da scrivere, ma mi piacerebbe poterlo fare nei post, dove mi è parso di trovare tante gente che per molti aspetti vive una situazione affine alla mia.
Ho quasi 40 anni, sono single, per scelta( della altre) ed avverto una grande sensazione di solitudine e tristezza nella mia vita, aumentata notevolmente negli ultimi tempi. Mi capita di piangere pensando alla mia situazione ed al futuro che vedo senza alcuna prospettiva.

Sinceramente, prima di conoscere questo forum ed anche altri, ritenevo che problematiche come le mie appartenessero a pochissima gente, invece, forse, non è proprio così. Certo, non è che pensare che altre persone stiano come te dia chissà quale soddisfazione, questo è chiaro.

Ho bisogno del conforto , di qualche frase di persone che possano capirmi vivendo situazioni simili. Non cerco altro da questo o altri forum.

Questo forum l'ho trovato semplicemente digitando parole sul motore di ricerca quali solitudine, single a 40 anni ecc

Labocania 14-01-2019 22:33

Re: Ci riprovo...sperando di avere più fortuna questa volta.
 
Benvenuto nel forum, in qualità di nuovo utente sei tenuto a leggere il regolamento e le modalità di segnalazione scorrettezze riportati in firma.

Inosservato 15-01-2019 17:43

Re: Ci riprovo...sperando di avere più fortuna questa volta.
 
benvenuto :applauso:

Sickle 15-01-2019 17:59

Re: Ci riprovo...sperando di avere più fortuna questa volta.
 
:ciao:

Loner 15-01-2019 18:41

Re: Ci riprovo...sperando di avere più fortuna questa volta.
 
Benvenuto :)
In realtà però temo tu non possa ancora scrivere nel forum. Se così fosse, per via della mail di conferma non arrivata, ti invito a re-iscriverti con un nuovo account sul forum (con un'altra mail) e comunicarci che sei tu nella sezione attivazioni. Grazie e a presto.

Jean79 17-01-2019 10:05

Quote:

Originariamente inviata da Tudor80 (Messaggio 2207510)
Sera a tutti...ho fatto una quindicina di giorni fa una specie di richiesta per l'attivazione, ma non riesco ancora a scrivere, forse non è stata sufficiente..

Di cose su di me ne avrei da scrivere, ma mi piacerebbe poterlo fare nei post, dove mi è parso di trovare tante gente che per molti aspetti vive una situazione affine alla mia.
Ho quasi 40 anni, sono single, per scelta( della altre) ed avverto una grande sensazione di solitudine e tristezza nella mia vita, aumentata notevolmente negli ultimi tempi. Mi capita di piangere pensando alla mia situazione ed al futuro che vedo senza alcuna prospettiva.

Sinceramente, prima di conoscere questo forum ed anche altri, ritenevo che problematiche come le mie appartenessero a pochissima gente, invece, forse, non è proprio così. Certo, non è che pensare che altre persone stiano come te dia chissà quale soddisfazione, questo è chiaro.

Ho bisogno del conforto , di qualche frase di persone che possano capirmi vivendo situazioni simili. Non cerco altro da questo o altri forum.

Questo forum l'ho trovato semplicemente digitando parole sul motore di ricerca quali solitudine, single a 40 anni ecc

Più o meno stessa situazione, siamo pochi ma non siamo soli. Un caro saluto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.