![]() |
Dormire con altre persone
Chi di voi ha difficoltà a dormire nello stesso letto con altre persone?
Io di solito riesco a farlo solo se sono distrutto e ubriaco. |
Re: Dormire con altre persone
Per me è bellissimo, se sei con la compagnia giusta ovviamente. Non lo faccio da estate 2017.
|
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente non ho questo problema, ho dormito con chiunque
|
Non riesco a dormire,non solo nella stesso letto ma anche nella stessa stanza mi da fastidio.
|
Insomma..non proprio il massimo..
|
ho il problema di agitarmi nel sonno :(
|
Capitato rarissime volte di dormire con qualcuno non della mia famiglia; abbastanza disagevole direi
|
Già il fatto di dormire in un altro letto mi crea un po' di disagio e se devo pure dormire con altre persone aiuto. Anche solo condividere una stanza non mi viene facile. Mi è capitato spesso da "piccola" di dormire con i miei cugini nel letto dei miei nonni, stavamo in 3 e nonostante tutto non mi sono mai abituata. Ci metto una vita ad addormentarmi o non dormo proprio, un incubo. Ora che dormo meno del solito è anche peggio... Quanti problemi che mi faccio sempre.
|
Nello stesso letto ma con chi?
|
Quote:
|
io , ma pure con chi mi fido , le poche volte che l'ho fatto non ho dormito e nei giorni seguenti m'è venuta la febbre :sisi: , che bello :D
ma io fatico pure a dormire da solo se so che la stanza nn è chiusa a chiave pensa te che robbbbbbee , ho il terrore che arriva qualcuno che mi sveglia di soprassalto e ci resto secco :sisi: , visto che è successo in passato lo voglio evitare |
Quote:
|
Presente!
Ho una sola eccezione |
Sono secoli che non dormo nello stesso letto con qualcuno.
Quelle poche volte riuscivo a sopportare solo se erano ragazze. Lo so è vergognoso :arrossire: |
Mai condiviso il letto con nessuno
|
ah..ora che ci penso...anche al camposcuola con la dottrina dormìì con delle tipe più volte....ma sono passati 32-33 anni...nn ricordo la sensazione
|
son abituata, più che altro è il ritrovarmi senza coperte a darmi fastidio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |