FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa fare al primo appuntamento? (https://fobiasociale.com/cosa-fare-al-primo-appuntamento-66370/)

Sitchnatio 10-01-2019 20:52

Cosa fare al primo appuntamento?
 
Piu si va avanti, più è necessario avere capacità sociali per non esserr considerati goffi o casi umani ( come piace dire a molte).
Se non hai ricevuto feedback in adolescenza e bon sai come rapportarti noti ogni rapporto come se fosse qualcosa di mistico.

Ho colleghi che consumano al primo appuntamento, e se non è il primo è il terzo...
Riescono ad essere percepiti.come entita sessuali mentre io sono bloccato, non avrei idea di come fare a rubare un bacio figuriamoci il sesso, impensabile...
Eppure qualcuno lo ha fatto...e la domanda è, come?
Come fa la gente normale a fare sesso malgrado siano poco piu che sconosciuti?

Maximilian74 10-01-2019 21:22

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2206616)
Piu si va avanti, più è necessario avere capacità sociali per non esserr considerati goffi o casi umani ( come piace dire a molte).
Se non hai ricevuto feedback in adolescenza e bon sai come rapportarti noti ogni rapporto come se fosse qualcosa di mistico.

Ho colleghi che consumano al primo appuntamento, e se non è il primo è il terzo...
Riescono ad essere percepiti.come entita sessuali mentre io sono bloccato, non avrei idea di come fare a rubare un bacio figuriamoci il sesso, impensabile...
Eppure qualcuno lo ha fatto...e la domanda è, come?
Come fa la gente normale a fare sesso malgrado siano poco piu che sconosciuti?

È spiegato nelle ultime due righe del tuo discorso, GENTE NORMALE... noi non lo siamo, ovviamente intendo dal punto di vista delle interazioni con le donne, socialmente, sessualmente, sentimentalmente.

Maca 10-01-2019 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2206616)
Piu si va avanti, più è necessario avere capacità sociali per non esserr considerati goffi o casi umani ( come piace dire a molte).
Se non hai ricevuto feedback in adolescenza e bon sai come rapportarti noti ogni rapporto come se fosse qualcosa di mistico.

Ho colleghi che consumano al primo appuntamento, e se non è il primo è il terzo...
Riescono ad essere percepiti.come entita sessuali mentre io sono bloccato, non avrei idea di come fare a rubare un bacio figuriamoci il sesso, impensabile...
Eppure qualcuno lo ha fatto...e la domanda è, come?
Come fa la gente normale a fare sesso malgrado siano poco piu che sconosciuti?


C’è chi lo fa ma non è mica obbligatorio farlo.

Selenio 10-01-2019 21:38

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
la domanda che mi faccio di solito è cosa può piacere a una donna e perchè dovrebbe scegliere me. considera che una donna cerca un tipo sicuro di sè, magari affascinante che la faccia sentire a suo agio, con un bel lavoro o comunque un lavoro sicuro e dei modi affabili perlomeno.

facendo quindi un pò di autocritica e cercare magari di migliorare dove ci si sente inadeguati cerca alla fine di essere te stesso ( alla fine alla lunga se fingi di essere qualcosa che non sei lo scopre).

in fondo il mondo è pieno di cazzoni. noi non siamo poi peggio di tanti che girano per le strade. una cosa che la donna desidera è essere compresa senza esprimersi (e infatti gli uomini spesso si lamentano dicendo che se ci sono problemi vorrebbero che la donna parlasse direttamente perchè altrimenti non capiscono) e tra di noi ci sono ragazzi sensibili che forse sono più portati all'empatia di tanti altri

Sickle 10-01-2019 22:00

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
ma che vadano a fan***o... la danno al primo appuntamento a dei tizi che nemmeno conoscono e poi si lamentano pure se vengono considerate pu**ane... e se uno vuole fare le cose con più calma viene considerato uno sfigato oppure frocio... ma che vadano a cagare...

Masterplan92 10-01-2019 22:48

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2206662)

Ahahahah

Maximilian74 10-01-2019 23:31

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2206647)
ma che vadano a fan***o... la danno al primo appuntamento a dei tizi che nemmeno conoscono e poi si lamentano pure se vengono considerate pu**ane... e se uno vuole fare le cose con più calma viene considerato uno sfigato oppure frocio... ma che vadano a cagare...

Adesso verrai messo a morte per impiccagione per quello che hai scritto...

Maca 11-01-2019 09:17

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2206682)
Adesso verrai messo a morte per impiccagione per quello che hai scritto...

Una morte giusta e onorevole. Poi arriverà la medaglia

Baby Lemonade 11-01-2019 09:20

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2206647)
ma che vadano a fan***o... la danno al primo appuntamento a dei tizi che nemmeno conoscono e poi si lamentano pure se vengono considerate pu**ane... e se uno vuole fare le cose con più calma viene considerato uno sfigato oppure frocio... ma che vadano a cagare...

Pensavo che gli uomini che vogliono fare le cose con calma fossero esseri mitologici.

Maca 11-01-2019 10:49

Quote:

Originariamente inviata da TheGreatest (Messaggio 2206762)
Pensavo che gli uomini che vogliono fare le cose con calma fossero esseri mitologici.

È pieno di uomini a cui non piace il sesso, solo che siccome non lo ammetteranno mai, quando ne incontriamo uno restiamo confuse

Baby Lemonade 11-01-2019 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2206780)
È pieno di uomini a cui non piace il sesso, solo che siccome non lo ammetteranno mai, quando ne incontriamo uno restiamo confuse

Vorrei tanto conoscerne uno.

Sickle 11-01-2019 11:44

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2206780)
È pieno di uomini a cui non piace il sesso, solo che siccome non lo ammetteranno mai, quando ne incontriamo uno restiamo confuse

brave... continuate a ragionare così... continuate a darla subito a chiunque... poi però non lamentatevi se a 40 anni vi ritrovate zitelle con una casa piena di gatti e un corridoio tra le gambe...

Maca 11-01-2019 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2206798)
brave... continuate a ragionare così... continuate a darla subito a chiunque... poi però non lamentatevi se a 40 anni vi ritrovate zitelle con una casa piena di gatti e un corridoio tra le gambe...

Io la darei subito a chiunque, però non me la chiedono

Comunque sto bene con i miei gatti, e per tenere in funzione il corridoio in mezzo alle gambe mi arrangio da sola, grazie

Xchénnpossoreg? 11-01-2019 11:50

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2206616)
Come fa la gente normale a fare sesso malgrado siano poco piu che sconosciuti?

Merito dell'esperienza, suppongo.
Dopo un po' tutto dovrebbe risultare più automatico e semplice soprattutto per i caratteri estroversi.
Alla fine i meccanismi sono quelli, il tango è sempre lo stesso ballo e bona lì.

Detto ciò - per molte persone qui dentro - la vera domanda dovrebbe essere

"come fa la gggente normale ad ottenere un appuntamento da uno sconosciuto?" :mrgreen:

Sickle 11-01-2019 11:59

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2206800)
Io la darei subito a chiunque, però non me la chiedono

Comunque sto bene con i miei gatti, e per tenere in funzione il corridoio in mezzo alle gambe mi arrangio da sola, grazie

ma... :pensando: ci conosciamo?... quanti anni hai?... così per curiosità...

e comunque quella frase "Io la darei subito a chiunque" non mi sembra una frase di cui andare fiera... e comunque non preoccuparti... per tenere in funzione il corridoio adesso ti arriveranno un sacco di candidature via mp... :sisi:

Keith 11-01-2019 12:02

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2206616)

E' una questione di percorsi.. arrivati a un certo livello è una cazzata. Il bacio e il sesso sono cazzate a farli, però..ci vuole prima tutto il percorso di accettazione.
Ecco perché a me non piace uscire con la gente delle app, perché rischi di uscire con una che ti piace poco, basandosi solo sulle foto..che piaci poco tu a lei e si creano imbarazzi, muri. etc.

Il problema è tutto il prima.. essere normoloquenti, normopiacenti, normovestiti, normopettinati.. ma dal momento che piaci ad una donna, se lei vuole che tu entri a far parte della sua intimità.. tu ad entrare ci riesci, perché sei accolto.

Maca 11-01-2019 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2206802)
ma... :pensando: ci conosciamo?... quanti anni hai?... così per curiosità...

e comunque quella frase "Io la darei subito a chiunque" non mi sembra una frase di cui andare fiera... e comunque non preoccuparti... per tenere in funzione il corridoio adesso ti arriveranno un sacco di candidature via mp... :sisi:

Ho 21 anni.

E non credo proprio di conoscerti. A meno che tu nella vita reale non finga molto bene

Le candidature via mp servono a poco, come dice winston, a me i fobici non piacciono

Sickle 11-01-2019 12:14

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2206805)
Ho 21 anni.

E non credo proprio di conoscerti. A meno che tu nella vita reale non finga molto bene

per un attimo ho creduto di conoscerti... dalle risposte che mi hai dato prima mi hai ricordato molto una che conosco... però sei troppo giovane per essere lei...

Maca 11-01-2019 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2206813)
per un attimo ho creduto di conoscerti... dalle risposte che mi hai dato prima mi hai ricordato molto una che conosco... però sei troppo giovane per essere lei...

Guarda che scherzavo. Ne ho qualcuno di più. Comunque tranquillo che non sono lei. Per fortuna non siamo in poche a pensarla così

Sickle 11-01-2019 12:20

Re: Cosa fare al primo appuntamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2206816)
Guarda che scherzavo. Ne ho qualcuno di più. Comunque tranquillo che non sono lei. Per fortuna non siamo in poche a pensarla così

il fatto è che lei non la pensa così... ha passato tutta la sua gioventù a darla via come se non fosse sua e adesso fa una vita di merda...

hai presente la gattara dei simpson?... :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.