![]() |
Cosa fare al primo appuntamento?
Piu si va avanti, più è necessario avere capacità sociali per non esserr considerati goffi o casi umani ( come piace dire a molte).
Se non hai ricevuto feedback in adolescenza e bon sai come rapportarti noti ogni rapporto come se fosse qualcosa di mistico. Ho colleghi che consumano al primo appuntamento, e se non è il primo è il terzo... Riescono ad essere percepiti.come entita sessuali mentre io sono bloccato, non avrei idea di come fare a rubare un bacio figuriamoci il sesso, impensabile... Eppure qualcuno lo ha fatto...e la domanda è, come? Come fa la gente normale a fare sesso malgrado siano poco piu che sconosciuti? |
Re: Cosa fare al primo appuntamento?
Quote:
|
Quote:
C’è chi lo fa ma non è mica obbligatorio farlo. |
la domanda che mi faccio di solito è cosa può piacere a una donna e perchè dovrebbe scegliere me. considera che una donna cerca un tipo sicuro di sè, magari affascinante che la faccia sentire a suo agio, con un bel lavoro o comunque un lavoro sicuro e dei modi affabili perlomeno.
facendo quindi un pò di autocritica e cercare magari di migliorare dove ci si sente inadeguati cerca alla fine di essere te stesso ( alla fine alla lunga se fingi di essere qualcosa che non sei lo scopre). in fondo il mondo è pieno di cazzoni. noi non siamo poi peggio di tanti che girano per le strade. una cosa che la donna desidera è essere compresa senza esprimersi (e infatti gli uomini spesso si lamentano dicendo che se ci sono problemi vorrebbero che la donna parlasse direttamente perchè altrimenti non capiscono) e tra di noi ci sono ragazzi sensibili che forse sono più portati all'empatia di tanti altri |
ma che vadano a fan***o... la danno al primo appuntamento a dei tizi che nemmeno conoscono e poi si lamentano pure se vengono considerate pu**ane... e se uno vuole fare le cose con più calma viene considerato uno sfigato oppure frocio... ma che vadano a cagare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sto bene con i miei gatti, e per tenere in funzione il corridoio in mezzo alle gambe mi arrangio da sola, grazie |
Quote:
Dopo un po' tutto dovrebbe risultare più automatico e semplice soprattutto per i caratteri estroversi. Alla fine i meccanismi sono quelli, il tango è sempre lo stesso ballo e bona lì. Detto ciò - per molte persone qui dentro - la vera domanda dovrebbe essere "come fa la gggente normale ad ottenere un appuntamento da uno sconosciuto?" :mrgreen: |
Quote:
e comunque quella frase "Io la darei subito a chiunque" non mi sembra una frase di cui andare fiera... e comunque non preoccuparti... per tenere in funzione il corridoio adesso ti arriveranno un sacco di candidature via mp... :sisi: |
Quote:
Ecco perché a me non piace uscire con la gente delle app, perché rischi di uscire con una che ti piace poco, basandosi solo sulle foto..che piaci poco tu a lei e si creano imbarazzi, muri. etc. Il problema è tutto il prima.. essere normoloquenti, normopiacenti, normovestiti, normopettinati.. ma dal momento che piaci ad una donna, se lei vuole che tu entri a far parte della sua intimità.. tu ad entrare ci riesci, perché sei accolto. |
Quote:
E non credo proprio di conoscerti. A meno che tu nella vita reale non finga molto bene Le candidature via mp servono a poco, come dice winston, a me i fobici non piacciono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai presente la gattara dei simpson?... :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |