FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   Stare in una fase di semi incoscienza (https://fobiasociale.com/stare-in-una-fase-di-semi-incoscienza-66335/)

Azadi 06-01-2019 08:15

Stare in una fase di semi incoscienza
 
Avete presente i malati psichiatrici nelle case di cura perennemente assonnati e semi incoscienti?
Come si fa a stare così?
Che farmaci prendono e in che dosi?

Sto ogni giorno peggio. O riesco a diventare uno zombie fino a tempi migliori o penso che la farò finita.

Masterplan92 06-01-2019 09:25

Re: Stare in una fase di semi incoscienza
 
Non lo auguro neanche al mio peggior nemico di finire cosi..

Warlordmaniac 06-01-2019 09:26

Re: Stare in una fase di semi incoscienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Azadi (Messaggio 2204230)
Avete presente i malati psichiatrici nelle case di cura perennemente assonnati e semi incoscienti?
Come si fa a stare così?
Che farmaci prendono e in che dosi?

Sto ogni giorno peggio. O riesco a diventare uno zombie fino a tempi migliori o penso che la farò finita.

Se li butti via che succede?

BbFenix 06-01-2019 09:47

Re: Stare in una fase di semi incoscienza
 
Prendi antidepressivi?

StacyFreak 06-01-2019 13:26

Re: Stare in una fase di semi incoscienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Azadi (Messaggio 2204230)
Avete presente i malati psichiatrici nelle case di cura perennemente assonnati e semi incoscienti?
Come si fa a stare così?
Che farmaci prendono e in che dosi?

Sto ogni giorno peggio. O riesco a diventare uno zombie fino a tempi migliori o penso che la farò finita.

Sì, ci sono passata e ti posso assicurare che è una bruttissima cosa. Non avevo più una volontà mia, era come se fossi diventata una bambola a disposizione delle decisioni altrui. Non ti rendi conto di quello stato finché non ti riprendi. Nel frattempo ti senti ancora più debole, depresso ed impotente... poi girare come un asparago lesso non è proprio per me. Dammi retta, a queste cose non ci pensare nemmeno, perché gli psicofarmaci soprattutto in dosi massicce creano un sacco di problemi (esperienza mia e di altri)... che a volte non si possono riparare. Ti imbottiscono perché gli serve che tu non dia noie e lo fanno con chi è tranquillo così come con chi è troppo "esuberante". Per favore, non fare in modo di arrivare a quel punto. Non ti conosco ma finché non stai così c'è ancora qualche margine di speranza.

BbFenix 06-01-2019 13:56

Re: Stare in una fase di semi incoscienza
 
Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2204291)
Sì, ci sono passata e ti posso assicurare che è una bruttissima cosa. Non avevo più una volontà mia, era come se fossi diventata una bambola a disposizione delle decisioni altrui. Non ti rendi conto di quello stato finché non ti riprendi. Nel frattempo ti senti ancora più debole, depresso ed impotente... poi girare come un asparago lesso non è proprio per me. Dammi retta, a queste cose non ci pensare nemmeno, perché gli psicofarmaci soprattutto in dosi massicce creano un sacco di problemi (esperienza mia e di altri)... che a volte non si possono riparare. Ti imbottiscono perché gli serve che tu non dia noie e lo fanno con chi è tranquillo così come con chi è troppo "esuberante". Per favore, non fare in modo di arrivare a quel punto. Non ti conosco ma finché non stai così c'è ancora qualche margine di speranza.



Io farei attenzione prima di sparare a zero sugli psicofarmaci, nel mio caso mi hanno salvato, stavo per lasciare tutto quanto, lavoro e ammazzarmi.

Azadi 06-01-2019 14:31

Prendo già psicofarmaci ma sono lucido e soffro. Passo le giornate chiuso in camera a piangere pensando alle mie ossessioni e avendo pensieri suicidi.

hermit94 06-01-2019 14:35

Re: Stare in una fase di semi incoscienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2204297)
Io farei attenzione prima di sparare a zero sugli psicofarmaci, nel mio caso mi hanno salvato, stavo per lasciare tutto quanto, lavoro e ammazzarmi.

E ti hanno aiutato subito?Io non capisco e sono molto deluso perchè con me non funzionano...

BbFenix 06-01-2019 14:54

Re: Stare in una fase di semi incoscienza
 
Io prendo il Daparox e mi ha alleviato un po’ la disperazione, mi dà sonnolenza ma preferisco così che stare troppo male


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.