![]() |
Lavoro da scaffalista lasciato dopo 2 giorni
Ero riuscito ad essere assunto a tempo.indeterminato come scsffalista notturno a due passi da casa, 24 h settimanali minime a 6.50 l'ora.
Lavoro per nulla faticoso...ho lasciato dopo 3 giorni perché causa estrema timidezza mi avevano già messo sotto e ricevevo sgridate per un nonnnulla. Il lavoro è a tempo, gli.scaffalisti devono dividere la produttività in base a quanti " colli " sono.stati caricati sugli scaffali. Pure un lavoro cosi semplice e basilare...è stato fuori dalla mia portata. |
Non abbatterti, anch'io anni fa ho lasciato un lavoro in fabbrica, per lo stesso motivo.
|
Guarda che per uno che non ha mai fatto un lavoro simile non è facile...devi rapportarti con colleghi che spesso sono rozzi e prepotenti, che pretendono tu impari velocissimamente...non dare per scontato che siano ambienti facili, specialmente per gente timida e/o insicura. Ti mettono sotto subito
|
Le sgridate purtroppo bisogna imparare a farsele scivolare addosso in qualsiasi lavoro. Spesso dietro un superiore che sgrida c’è a sua volta un superiore stressato
Riprova da un’altra parte, se ti hanno assunto li vuol dire che comunque hai speranza |
Re: Lavoro da scaffalista lasciato dopo 2 giornj
Ti capisco.
Io mi sono rotto la minchia,o mi ammazzo o faccio a botte con qualcuno prima o poi |
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace, cerca di non angustiarti per questa cosa, ha ragione Wonderlust76, non era per nulla facile, e anche per una persona che non ha problemi di natura emotiva sarebbe difficile, un mio conoscente che non ha nessun tipo di problema, tre anni fa circa resistette 15 giorni e poi li mandò a quel paese.
|
Quote:
|
Praticamente ti trattano così in qualsiasi lavoro.
Io ormai non sento più niente, mi preparavo psicologicamente a sopportare qualsiasi cosa quando avevo la fortuna di riuscire a lavorare qualche giorno |
Che soddisfazioni avresti avuto dalla tua vita lavorativa con questo lavoro, anche se tu fossi resistito di più? Penso avresti immagazzinato solo frustrazione, e mal di schiena.
|
Il lavoro è semplice e ho un QI basso certificato da psicologi...ergo non è che posso fare granché.
|
Lavoro diverso ma epilogo uguale. Causa timidezza e super disagio io ho lasciato un lavoro dopo un giorno.
|
Stessa esperienza con lavoro diverso. Dopo anni a casa a rammollirmi, non sono stato capace di affrontare fatica + titolare stronzo + colleghi stronzi, ero esaurito sia mentalmente che fisicamente. Non fartene assolutamente una colpa, a salute è importante, bisogna agire per piccoli passi.
|
A me piacerebbe tantissimo fare quel tipo di lavoro. Pensa che fino ad ora ho fatto lavori solo a diretto contatto con il pubblico, difatti dopo qualche mese li ho lasciati tutti.
|
contratto a tempo indeterminato.. forse avresti dovuto resistere e andare avanti, tanto le rogne le trovi in qualsiasi lavoro. Certo se non hai bollette o affitto da pagare puoi sempre trovar altro
|
Io dopo 4 giorni ho lasciato un lavoro di riparatore pc, ti capisco :(
|
Uno degli ambienti più velenosi che abbia mai conosciuto, ci ho lavorato anche io, ho resistito un anno.
|
Quote:
|
Ti capisco... Ho vissuto di recente un'esperienza simile sebbene il tipo di lavoro fosse diverso. Bisogna cercare di non abbattersi troppo, andare avanti e riprovare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |