![]() |
primo appuntamento.......in metro
|
Re: primo appuntamento.......in metro
eppure dicono tutti di usare i mezzi pubblici
|
Siamo alla follia
|
E' un uomo fortunato anche se apparentemente sembrerebbe l'opposto: una donna che ti rimprovera una cosa del genere merita solo di essere lasciata perdere.
Magari poi il motivo potrebbe essere anche un altro...ovvero che la ragazza abbia trovato qualcun altro per lei più interessante e abbia usato la scusa della metro come pretesto. Da notare che non gliel'ha detto di persona ma con un messaggio al cell. E' il trionfo della filosofia usa e getta..anzi getta persino prima di aver usato in questo caso...e questi ultimi mezzi di comunicazione favoriscono questo tipo di rapporti....con il più totale disimpegno. Non vuoi più vedere la persona con cui avevi appuntamento? Facile: un messaggino e via... |
Mah che mondo strano
|
Ammesso che non si tratti di una scusa, direi che il ragazzo è stato molto fortunato per il fatto che l'ignoranza di lei si sia palesata prima di incontrarla.
Ha evitato di sprecare il suo tempo con una così. Quote:
Io ho diversi colleghi che si sono trasferiti per lavoro e, vivendo in città, non si sono nè portati nè comprati un'auto. Sarebbe più che altro d'impiccio... E, fidati, relazioni ed appuntamenti ne hanno senza problemi. Se si vive in paesini di provincia, sono d'accordo. Senza macchina non si va (quasi) da nessuna parte. |
La macchina serve per accompagnare a casa lei e magari anche per scopare. E forse se lo diceva prima la macchina l’avrebbe presa lei.
|
:o
|
pensà che una volta andavano cosi agli appuntamenti :D
e a tracolla una sputacchiera in ottone :sisi: altri tempi :sisi: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...HcCSHNHQ20gX3p |
Prrrriinnn cipi D'acaja
|
In tutte le grandi citta' europee ci si muove coi mezzi, metropolitana e via
Ok che torino non e' Milano (basti vedere il puffetto stadium o come si chiama quel campetto) ed i mezzi non avranno la stessa copertura, ma insomma.. Comunque l'indignazione non dovrebbe sorgere dal merito, ma dal metodo Cioe' la cosa grave e' mollare cosi' il poveretto all'ultimo, senza neppure abbozzare uno straccio di scusa o mostrare un minimo di gentilezza Fatto sta che son problemi che non avro' mai, io le donne le passo a prendere con l'autista :cool: (quelle dal 7.5 in su, altrimenti col taxi) (sotto il 6 mi presento in monopattino, pero' quello elettrico) |
Quote:
|
Quote:
Poi la differenza di estensione non è mica così tanta :pensando: E la città metropolitana è più grande :ridacchiare: Volevo dire qualcos'altro :pensando: Ah si: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
|
Quote:
|
Io fui snobbato perché ero vestito male e il mio giubbotto "puzzava" (il fatto ridicolo e che mi ero parso troppo elegante) però poi gli ho smontato il cervello a furia di parole perché ero davvero indignato, pure se era una scusa era la scusa più idiota mai sentita. Quindi lo capisco, il tizio, purtroppo se non sono scuse, ci dono davvero deficienti col cervello da gallina che si fanno portavoce di queste leggi non scritte lette magari su riviste femminili e cantante in coro dalle oche amiche loro. Sono lavaggi del cervello che queste persone impaurite più di 1000 fobici messi insieme subiscono. Perché io valgo... Certo..
|
Quote:
tanti a un primo appuntamento o colloquio di lavoro non gli piace come la persona si presenta si inventano qualche scusa ("uh, devo scappare, ho lasciato la carne sul fuoco, c'e' anche il gatto che non vorrei si bruci...ti richiamo poi, ciao ciao" "abbiam gia' trovato qualcuno per questo posto ma nel caso sicuramente la chiameremo noi" ) e saluti |
Quote:
Era già indecisa in partenza e all'ultimo ha avuto un ripensamento o un contrattempo. Queste motivazioni che tirano fuori sono secondarie alla questione chimica. Se uno ti tira ci vai, altrimenti non ti piaceva abbastanza. Che sia macchina, treno, bicicletta o rolls Royce. |
Quote:
Una mi si presenta con un mezzo pubblico, le dico: "ma che non hai la macchina? E dove andiamo a trombare? Bye bye." Dai, non esagerate con l'arrampicata sugli specchi. |
Quote:
Che poi due che si conoscono così non mi sembra un dramma se si danno buca all’ultimo. A me è successo parecchie volte con le scuse più improbabili. L’ultimo non mi ha nemmeno avviato e mi ha lasciato ad aspettarlo in un bar per ore. Ma siccome ormai me lo aspetto non ne faccio nemmeno un dramma. Avanti il prossimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |