![]() |
test mascolinità/femminilità del cervello
Ripropongo questo test:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=469658 |
Re: test mascolinità/femminilità del cervello
70
|
Maschile: 45
Temevo peggio, considerando che in tutti i gruppi di cui ho fatto parte, se c'era da additare uno come gay ero sempre io. |
Io 170
|
I veri uomini come me non perdono tempo con sti test. :occhiali:
Ok, dai, dopo lo faccio; ho lo smalto fresco per adesso e sbaglierei a cliccare. |
55 e infatti ho la femminilità di Bud Spencer
|
10 ._.
Gran parte dei maschi otterra un punteggio fra 0 e 180 e gran parte delle femmine tra 150 e 300. Un cervello sfruttato principlamente per un comportamento maschile non raggiungera i 150 punti; quanto piu ci si avvicina allo zero, tanto piu mascolino è il cervello, e tanto piu elevato è (probabilmente) il livello di testosterone dell'individuo. Tali soggetti presentano grandi capacita logiche, analitiche e lessicali, tendono a essere disciplinati e ben organizzati, a non lasciarsi influenzare dalle proprie emozioni. Quanto piu basso è il punteggio per una donna, tanto maggiore è la probabilità che abbia tendenze lesbiche. Trovo questo test di un sessismo assurdo.. e non capisco perché io debba essere lesbica solo perché ho un cervello più logico.. analizzo meglio le cose e quindi devo preferire la fi*a? boh ._. certo se si pensa a come sono gli uomini ci può pure stare :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
130. Un cervello sfruttato principalmente per un comportamento maschile non raggiungerà i 150 punti. :pensando:
|
85, anche se in un paio di casi forse mi sono fatto influenzare dal non rispondere secondo una logica ritenuta più femminile. Quindi per sicurezza diciamo 85 - 100. Test che comunque sembra avere qualche limite nel sondare le motivazioni delle possibili risposte, oltre che influenzato anche da qualche stereotipo.
Nella descrizione del significato dei risultati è scritto: "Quanto piu è alto il numero, tanto piu femminile sarà il cervello e piu elevata la probabilita che il soggetto presenti un talento creativo, artistico e musicale. " Quindi in genere i grandi artisti di sesso maschile erano e sono femminili e/o omosessuali? Se fosse così si sarebbe avuta comunque una prevalenza di artiste di successo donne rispetto agli uomini, cosa che non risulta essere vera. |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ma il forum ngi è il forum più trollazzo che è mai esistito , è per gamers che sparano minchiate , anzi era :sisi:
|
Leggere, scegliere una risposta, tenere il conto dei punti totalizzati... È troppo; si sa che gli uomini non riescono a fare più cose contemporaneamente.
Siete tutti delle donnette. :ridacchiare: |
Quote:
|
70
|
Quote:
|
Quote:
Però è pura pigrizia, e dubito sia una caratteristica esclusiva dei super-macho. :sisi: |
È impossibile rispondere in maniera distaccata, le risposte sono troppo evidenti e in esse è già indicato il risultato.
Comunque dopo la prima ho rinunciato, sarà per questo che non scopo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |