![]() |
Lista delle cose da fare
Apro questa discussione per tutti quelli che vorranno mettere giù una breve lista delle cose da fare o che vorrebbero, desiderano fare, sia nel breve che lungo termine, insomma una sorta di riordino delle pratiche e dei piccoli obiettivi che si vuole portare a termine, in modo da averla sott'occhio e in grado di motivarci un po'.
Ad esempio: -portare a spasso il cane -salutare la vicina di casa -fare la spesa -fare una telefonata -portar giù la spazzatura -stirare -comportarsi bene e sforzarsi di sorridere e avere un umore accettabile all'incontro che si terrà a breve.... insomma ci siamo capiti. Spero possa portare benefici. Comunque non bisogna necessariamente fare una lista, va bene anche scrivere delle frasi, e come ho scritto sotto sarebbe bello se altri dessero un contributo a motivare l'altro a compiere ciò che si deve fare. |
Re: Lista delle cose da fare
- lavare i piatti entro stasera
- capire che mettermi domani che ho fatto una lavatrice oggi e sono carente di jeans:mannaggia: - finire di vedermi il film di ieri sera! |
Mamma che ansia
|
Entro sera:
- portare da mangiare a due mici randagi - comprare le sigarette - riordinare la mia camera |
Quote:
Mentre per l'ultima cosa pensi che riuscirai a riordinarla? Ho i miei dubbi :ridacchiare: ...quello dovrei farlo anch'io, la sensazione che si prova una volta finito il riordino è molto bella. |
Quote:
Ho notato che si riparano in un edificio semi abbandonato ma, pur non essendo piccolissimi, temo non siano ancora in grado di procurarsi del cibo da soli. Per la camera anch'io ho i miei dubbi, anche perché sono un po' febbricitante e non ho molta voglia di occuparmi delle faccende domestiche XD |
Quote:
- sui jeans, il trucco è averne tanti così puoi diminuire la frequenza dei lavaggi quale film? lo consigli? |
Quote:
sui jeans, e lo so, debbo rimediare! spero nella provvidenza sino a domani mattina sul film, lo sto vedendo, atterrados, horror, non sembra malaccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |