![]() |
Non voglio ma ne ho bisogno
.
|
Quote:
Quali sarebbero le cazzate? |
Re: Non voglio ma ne ho bisogno
Quote:
Alti e muscolosi? Se la risposta all'ultima domanda è no, hai già verificato che altri tipi di persone abbordabili possono piacerti (se è vero che hai passato diversi momenti piacevoli e di queste pretese non comprendo la ragion d'essere), se la risposta è sì, pare che siano cose che puoi riuscire ad avere visto che già le hai avute, e lo stesso non si pone problema. |
fai come fanno tutti , iscriviti a qualche roba di incontri su internet , trovi uno , ci scopi e poi ti fai di eroina per la tristezza cosmica che si viene a creare :D , poi ti iscrivi in un forum di tossici che vogliono smettere , conosci uno ci passi 10 anni , poi lui ci ricasca e tu ti ri iscrivi qui e riparte il giro :sisi:
|
Quote:
Una vita non noiosa direi eheh |
meglio che sto zitto... tanto bene o male quello che volevo dire lo ha già detto Hallucigenia con più garbo...
|
Quote:
|
Lavorare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo ma questo non è il mio unico problema: una madre da anni ormai quasi sempre in chemio, figlia unica, pochissimi amici e tutti di altre città, un lavoro che non mi permette di badare a me stessa, quindi panico per quando inevitabilmente rimarrò senza nessun genitore, ansia ogni volta che devo uscire di casa, soprattutto per andare al lavoro o incontrare persone, antidepressivi che ormai fanno pochissimo effetto. Nessuno di chi non ha almeno uno di questi problemi, si è preoccupato di come sto io. |
Quote:
Non capisco perciò bene il senso del messaggio iniziale visto che non hai bisogno di pretendere queste cose, visto che in sostanza non le cerchi. O le cerchi? :nonso: Se già non c'erano e non ti mancavano queste caratteristiche in queste relazioni, perché ti preoccupa il fatto di non poter stare insieme a questo tipo di persone? :nonso: Se tu avessi detto che eri insoddisfatta di partner diversi da una certa tipologia (che sul mercato sessuale risultava difficilmente accessibile ad un tipo come te), avrebbe avuto senso. Il problema quale sarebbe visto che delle persone dell'altro sesso che ti piacciono sono state ben disposte a mettersi con te? Cosa ti fa pensare che non andrà bene in futuro la cosa? Adesso sei sovrappeso, ma magari lo eri anche prima... O no? |
Quote:
Da qualche mese a questa parte, invece, mi accorgo di voler a tutti i costi una specie di essere perfetto al mio fianco. Vorrei capire da dove arriva tutta questa rigidità e soprattutto perché. |
Quote:
Tu cosa vorresti fare? Te ne vorresti liberare adesso? Come le senti queste preferenze? |
Quote:
|
Quote:
|
@XL
La cosa che più mi disturba è vedere ragazze esteticamente non bellissime accompagnate a uomini stupendi e mi chiedo cosa ho in meno di loro. Poi ci rifletto e capisco che sono io ad avere tante cose in più: disturbi, fobie, paure, ansia, pessimismo, poco amore per la vita, niente patente, niente viaggi da raccontare... @zucchina Figurati, è tutto nella mia testa, nelle mie sciocche fantasie. |
@Lory
Ho avuto in passato pensieri ossessivi scaturiti dal DOC ed erano tutta un'altra cosa. Stavo malissimo, non c'era nulla che riuscisse a distogliere la mente da quei pensieri e sono riuscita a placarli solo riprendendo ad usare antidepressivi, che tutt'ora assumo. Diciamo che i pensieri attuali sono una scocciatura ma riesco anche a pensare ad altro e non sto vivendo le giornate come un incubo senza fine, come invece era accaduto in passato. @SoloUnaDonna Sotteriamoci insieme! |
voglio ma non ne ho bisogno.
|
Quote:
Si vedono in giro anche donne belle ma che sono capricciose e super nevrotiche che lo stesso hanno uomini stupendi. A seconda di chi guardi puoi dedurre che ti manca qualcosa di diverso. Tu in una relazione come ci vuoi stare? Cosa desideri? :nonso: Le relazioni che hai avuto ti piacevano? Eri già così quando sei stata con queste persone? Io non ne vedo tante di coppie così (ragazze esteticamente non bellissime accompagnate a uomini stupendi), poi comunque bisogna conoscere meglio le situazioni. Le donne possono generalmente avere un uomo esteticamente migliore (lo lessi anche in un libro di psicologia che analizzava un po' il mercato sessuale e matrimoniale), ma quando il dislivello sale, le compensazioni che ci sono dietro possono essere le più svariate e non sempre così felici. Se queste poche coppie poi le conosci meglio magari poi scopri che spesso il belloccio sfrutta la donna molto meno attraente in svariati modi. A un'amica l'ex belloccio le ha fatto vendere una casa e s'è scialacquato i soldi, ed adesso lei vive in ristrettezze economiche. Un uomo potrebbe pretendere in privato un'accondiscendenza totale... La bellezza poi bisogna pagarla in questi modi qua, e non è detto che sia sempre piacevole. Non puoi sapere quante cose del genere ci stanno dietro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |