![]() |
Film stasera in tv
Stasera in prima serata:
Prigione di vetro Ritorno al Marigold Hotel Now you see me - I maghi del crimine Jack di cuori Split che mi consigliate? |
Io guardo i maghi
|
Re: Film stasera in tv
Prigione di vetro mi era piaciuto
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto solo Split, niente di che.
|
Stasera sono indeciso tra La vera storia di Jack lo squartatore o Il Socio
|
Interessante questo thread.
|
Non so se guardare Mia Martini o diMartedì
|
Quote:
|
Quote:
Tutti ti amano quando sei tre metri sotto terra cit. |
bello I segreti di Osage County!
|
Sono indecisa se guardare titanic o social network :sisi:
Social network non lo ho mai visto Titanic su canale 5 rischia di finire domattina |
mi rivedo Titanic, almeno un pezzetto
|
Anche io alla fine, the social network mi irritava dopo 5 minuti :sisi:
|
si è sicuramente un film fatto bene, però che nervi. Lui poi ha una faccia da scemo
|
Fanculo hanno diviso titanic in due parti :sisi:
|
Mai capito perché la prima serata si è spostata progressivamente dalle 21 alle quasi 22.
Ma poi ancora di più non capisco perché la programmazione ufficiale dice 21:21 e alle 21:40 stasera c'era ancora pubblicità. Striscia ormai sai quando inizia ma non sai quando finisce. Non ci capisco nulla. |
Esatto pure io non capisco sta cosa. Intanto tempo fa la prima serata mi pare fosse alle 20.30.
Poi hanno aggiunto i programmi post tg ed era alle 21. Poi hanno dilatato sti programmi all'inverosimile ed è sempre più tardi. Mi pare questo allargarsi sia avvenuto all epoca in cui c era lotta sfrenata fra rai e Mediaset per gli ascolti, mi pare la lotta fosse fra Bonolis che stava alla rai e greggio e Iacchetti che stavano a striscia. Ai tempi era tipo un affare di stato sta gara, o forse lo era solo per me che infatti guardavo i dati degli ascolti dei programmi sul Televideo:sisi: Comunque per me è stato proprio in quel periodo che queste trasmissioni hanno iniziato ad espandersi sempre più. Ho visto i primi minuti del Maurizio Costanzo show, ho spento prima di guardarlo tutto :sisi: |
guardare un film in tv da almeno 10-15 anni è un atto di puro masochismo.
non c'è una ragione per farlo (tranne forse le rassegne - che c'erano una volta, non so se ci sono ancora - a tarda notte su rai 3, che manco c'era la pubblicità): c'è lo streaming, i torrent... boh.. perché ??????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |