![]() |
Pontificare su fobia sociale.com
É più sfigato lo sfigato che perde tempo su questo forum per lamentarsi di quanto é sfigato oppure i santoni che perdono tempo su questo forum per dire agli sfigati quanto sono sfigati. Oppure sono peggio i troll? Cerchiamo di stabilire una gerarchia, tenendo conto anche dell'utilità di tutte queste azioni. Pensateci in questa cupa notte in cui l'alcool scorre prepotente nelle mie vene mentre gli Alpha staranno scopando o si staranno divertendo in qualche locale e le ragazze saranno intente a pubblicare le loro storie su Instagram
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Re: Pontificare su fobia sociale.com
In quanto sfigato mi sento offeso e discriminato da questo thread :sisi:
|
I guruuuu
|
ioooooooooooooooooooooooo
|
Sono tutti sfigati. Il fatto di essere connessi ad internet è da sfigati.
Comunicare con la gente tramite uno schermo è da sfigati. In questo momento sono uno sfigato perché sto rispondendo a questa discussione. Sto scrivendo quattro cazzate anonimamente da dietro uno schermo che verranno lette o non lette da un altrettanto anonimo dal proprio schermo. |
Ma perchè disprezzare i contenuti di questo forum? C'è roba valida, e anche quella meno valida ha il suo perchè.
|
non c'è scampo
|
Quote:
https://youtu.be/c-YuawWXZzU è messo sul ridere ma mi trova d'accordo. Che gran rottura di balle con sti social e con ste storie su Instagram... |
Io dico i santoni,se avete tutte le risposte in tasca che ci fate qua?
|
Personalmente sono molto combattuto magari i santoni sono davvero esseri intellettualmente superiori provenienti da un altro pianeta e cercano di portarci sulla retta via. Non so.. Aspetterò un articolo di Selvaggia Lucarelli per schiarirmi le idee a riguardo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
"Santone" e "Sapiente" viaggiano su binari differenti, a mio parere.
|
Quote:
Tu vedi questo intero forum in due colori. Ah no scusa, tre. |
Io dico che sono più sfigati gli Alpha, giusto per andare controcorrente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |