![]() |
Fissarsi per una persona che non si conosce
Vi è mai capitato in un periodo di villeggiatura o in luoghi lontani dalla vostra città/paese, di fissarvi per una persona che magari è seduta al bar o in una stazione e niente star li a guardarla(a tratti altrimenti sembro un maniaco) senza fare nulla perchè attratti dalla sua bellezza senza sapere come comportarsi e magari vederla andare via con il proprio fidanzato avendo vissuto quei pochi minuti in modo speciale? A cos'è dovuto?
|
Re: Fissarsi per una persona che non si conosce
Quote:
|
Quote:
|
ai tempi delle superiori mi fissai per una ragazza che avevo visto alla fermata dell'autobus... era bellissima... con i capelli rossi, le lentiggini e gli occhi azzurri con un visino angelico... :arrossire:
ovviamente non feci mai niente e non le proferii mai una parola per colpa della mia timidezza... |
Quote:
|
Credo che fissarsi implichi gia' pensare la persona in qualche modo in relazione a se stessi, cosa che non necessariamente accade, anzi con perfetti sconosciuti sarebbe piu' giusto non accadesse, son persone che si fanno i c.zi loro che normalmente non han nulla a che fare con noi e generalmente non apprezzerebbero nostre avances e spesso neanche il nostro fantasticare su di loro.
Ma sicuramente persone che esteticamente ci attraggono molto e comunque usualmente belle anche oggettivamente riescono a rifarci gli occhi e a volte anche l'umore, credo sia questione di ormoni e neurotrasmettitori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |