![]() |
Vaccino antinfluenzale
Qualcuno l’ha fatto? Funziona?
|
Re: Vaccino antinfluenzale
Quote:
? |
Funziona funziona ed è un peccato che la gente sottovaluti così l'influenza stagionale.
|
Quote:
Io lavoro a contatto anche con gli anziani e inconsapevolmente potrei contagiarli con ciò che li ucciderà, per questo (anche) mi vaccino. |
Vaccino antinfluenzale
Quote:
Bene bene, quest’anno non so se sono ancora in tempo a farlo, l’unica cosa che mi mette ancora qualche dubbio e che ho sentito che può capitare che invece l’influenza te la prendi più forte del previsto col vaccino. |
Quote:
Però ovviamente si dirà che senza il vaccino ci sarebbe stata la morte/la paralisi/il ricovero quindi amen, comunque vada il vaccino influenzale è sempre incredibilmente necessario:mrgreen: |
Il personale sanitario sarà stupido visto che si vaccina. :sisi:
Proprio loro, i medici corrotti, dovrebbero saperlo che i vaccini sono il male. :mrgreen: |
Quote:
Secondo me loro sono obbligati |
in genere quelli antinfluenzali servono per le persone cagionevoli e anziani , servono a non farli crepare per una stupida influenza e a cercare di toccare i 10 miliardi di popolazione mondiale che consuma energia :D
|
I miei genitori si vaccinano da anni e non hanno avuto complicanze o altro..
|
Quote:
Forse in alcuni reparti speciali potrebbe esserci l'obbligo, ma di norma no. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il punto era che secondo certa gente antivaccinista i medici sono corrotti e coprono le multinazionali, eppure si vaccinano senza essere obbligati (molti, non tutti, visto che fai fatica). |
Quote:
Poi dici che molti non lo fanno. Ora molti si vaccinano. Ma son io che faccio fatica, sicuramente. Permalosetto eh:mrgreen: |
Quote:
Era abbastanza utopico pensare che tutti i medici facessero un vaccino per loro non strettamente necessario. E il senso del messaggio non era quantificare, era semplicemente portare il messaggio che molti medici si vaccinano, e se i vaccini facessero così male come dite non credo che lo farebbero. |
Mia mamma ha un'età diciamo così " delicata" e le ho consigliato di rifare il vaccino. Negli ultimi anni non ha preso influenze, forse anche perché non frequenta molto luoghi pubblici, ma che c'entra. La sicumera no vax non mi convince
|
I miei genitori non si fidano, hanno entrambi più di 65 anni e il medico di base lo scorso anno gliel ha consigliato.
A me fa un po’ paura farglielo fare perché poi se prendono un’influenza ancora più forte e è ancora peggio... |
Quote:
Come fai a sapere che è io vaccino ad aver causato la morte? Magari era già compromessa di suo |
Quote:
Io non sono nessuno per poter dire che un vaccino abbia causato la broncopolmonite (che spesso è causata da un’infezione batterica e non virale), come fai invece ad esserne così certo tu? |
Quote:
Se trovo una penna per terra allora punisco il gatto che si trova nella stessa casa, ok. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |