![]() |
Breve storia felice
Un collega 45 anni obeso e pelato si fidanza ufficialmente il 4 agosto con una uzbeca di 24 anni.
Tipo che su facebook si lamentava di continuo della sua singletudine in maniera autoironica fino alla primavera scorsa circa. Poi iniziamo le foto con la compagnia e i suoi parenti. Ora aspettano un bambino |
Re: Breve storia felice
Buon per lui.
Dov'è il problema? |
Quote:
|
Conta solo la bella pelatina, conta solo il bel pancino.
|
Quote:
|
Uzbekistan è il nuovo est Europa :sisi:
|
Allora è vero che bisogna provare a cercare in altri paesi...
Se si ha un reddito decente ovviamente :mrgreen:. Quote:
|
Sicuramente l'ha sposato per amore :D
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ricordo che fui sorpreso del suo fidanzato improvviso che pubblicò su facebook,ho ricontrollato la pagina per ricordarmi il periodo.
Si sono felice per lui.Niente è perduto.....se il problema principale è la donna |
Quote:
|
si ok, ma chi ti dice che lui sia felice?
|
Quote:
|
Tempo 6 anni e lei scapperà con un pregiudicato di foggia
|
Quote:
|
Sì è vero ce ne dell’Est disperate quindi lo fanno anche volentieri un mio amico si è fidanzato e sposato con una ragazza bielorussa
|
avevo promesso di non scrivere piu ma non ce la faccio: dopo questa ti dico senza cattiveria, ma che cazzo vuoi?
vuoi che muoia da solo e che non tocchi una donna mai nella vita? perchè è brutto e grasso deve morire in solitudine? sono domande retoriche ovviamente. se mi bannate fa niente non ce la faccio a leggere certa gente. |
Quote:
2) assolutamente no...qui dentro faccio parte della minoranza che vede la "straniera" alla pari pari ,se non "meglio" delle compaesá! E lo dico con messo di causa visto che ho frequentato e conosco tutt'oggi uomini e donne "straniera" 3) stai sereno..... è un post per alzare la depressione dell'argomento del momento "trovare donna a 40 anni" |
Se entrambi hanno trovato quello che cercavano (o hanno scelto di accontentarsi di ciò che hanno trovato), buon per loro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |