![]() |
Test forma fisica
Siete in grado di capire ad occhio se una persona è sottopeso/normopeso/sovrappeso/obesa?
Nel questionario vi verranno mostrate foto di 15 donne e 15 uomini nudi (con parti intime censurate) e voi dovrete di volta in volta la loro condizione. nota1: altezza e peso delle persone in foto sono note a chi sta proponendo il test e le risposte corrette sono state dedotte tramite il calcolo del BMI nota2: sì lo so, il solo BMI è molto approssimativo per una valutazione del genere ma è comunque un buon punto di partenza QUI IL TEST |
Re: Test forma fisica
10 su 30.
Però dai, di solito sbagliavo di una sola categoria, tranne un paio di volte. |
8/30, di donne mi sa solo 2 ne ho beccate.
|
16 su 30.
9 donne e 7 uomini. |
10/30,ma ho sbagliato sempre di 1.
C'è una fatta identica a me (normopeso) |
9/30
|
Numero dell'uomo 14, please?
|
Tutte donne glabre e uomini pelosi
|
18/30
|
15 su 30.
Il problema del test è che le opzioni sono troppe, se non ricordo male 8, in tal modo è facilissimo sbagliare. |
Quote:
Cmq non so se avete notato, ma l'uomo 14 ci deve avere un gran randello, lo si vede dall'ombra proiettata sulla coscia. Mecojoni! |
E cmq altro che test sulla forma fisica, quelel foto sono prese da qualche sito zozzo di incontri, o scambi di coppia. altirmenti che sneso avrebbe mostrarsi completamente nudi?
|
Ho rifatto tutto il test giusto per andare a guardare sto gran randello dell'uomo 14. Ma che andate notando? Non dovevate guardare i fisici per fare il test? :sisi:
Comunque può tranquillamente essere una luce messa nella giusta posizione. Avete presente quando avete il sole alle spalle e sembrate alti 20 metri? Ecco. Altrimenti anche il quadratino nero sarebbe dovuto essere più lungo. |
Non ce la faccio più. Che sogno la 1 e la 15.
|
10/30, ma comunque su alcune soluzioni (uomo 2, uomo 11) avrei da ridire.
In generale fatico a dare giudizi estremi (sia di obesità che in magrezza). Secondo me dipende dal mio naturale ottimismo, non ce la faccio a pensare che uno/una siano "gravi", meno che meno "gravissimi"! |
18/30. Mi sembra sia il migliore sinora. :moderatore:
|
11/30. Con alcune valutazioni del test non sono d'accordo. Come faccia ad essere normopeso l'uomo n 11 me lo dovrebbero spiegare. Concordo sul fatto che le pose dovrebbero essere tutte standard e l'illuminazione uguale per tutti.
|
Quote:
La differenza poi la fa la costituzione, se esile, normale o robusta. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La cosa più vicina che sono riuscito a trovare è il subreddit normalnudes il cui scopo è mostrare foto di gente normale - dal megaobeso alla gnocca stratosferica, dal giovane al vecchio - in pose il più possibile neutre e non sessualizzate. L'ambiente è abbastanza body positive ed è ottimo per discutere e ricevere feedback riguardo il proprio fisico confrontandosi con quello di gente normalissima e non con modelle/i fighe/i messi in posa. Quote:
La modestissima muscolatura di braccia e petto lo fa sembrare molto più esile di quanto non sia in realtà. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |