FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non so mai cosa dire... (https://fobiasociale.com/non-so-mai-cosa-dire-66126/)

CryingOnMyMind 11-12-2018 14:35

Re: Non so mai cosa dire...
 
Da questo punto di vista sono peggiorato negli ultimi due anni
Sono veramente una frana nel parlare, ho pochissimi argomenti che non risultano troppo "di nicchia".
Inoltre questa incapacità si manifesta con il 99,9 percento delle persone, inclusi parenti et similia
Odio parlare del nulla , come va per la maggiore quando non ci si conosce bene

limitless 11-12-2018 14:44

Re: Non so mai cosa dire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2193946)
Ricordo in gita al quarto o quinto superiore, la sera eravamo alcuni ragazzi di classi diverse che si erano ritrovati in una stanza d'albergo, tutti chiacchieravano, chi più chi meno, io non avevo proprio niente da dire quella sera (capita spesso ma in quell'occasione non sapevo davvero cosa dire), allora per evitare che mi facessero notare la cosa mi sforzavo di pensare a qualcosa da dire ma niente, vuoto totale. Dopo un po' infatti una ragazza ha detto all'amico "ma questo non parla mai?" Io con la scusa che avevo sonno me ne sono andato (almeno ho parlato alla fine :D).

Che merda quando qualcuno in un gruppo fa notare la tua timidezza agli altri

CryingOnMyMind 11-12-2018 14:48

Re: Non so mai cosa dire...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2194199)
Che merda quando qualcuno in un gruppo fa notare la tua timidezza agli altri

Purtroppo succede spesso quando si è più piccoli
Si crea il gruppetto che , per spirito di dominanza, si diverte a sfottere il mal capitato di turno

limitless 11-12-2018 15:00

Re: Non so mai cosa dire...
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2194200)
Purtroppo succede spesso quando si è più piccoli
Si crea il gruppetto che , per spirito di dominanza, si diverte a sfottere il mal capitato di turno

Ahimè ne sono perfettamente conscio,è anche motivo per cui ho di recente chiuso con un gruppo di conoscenze che avevo

Crepuscolo 11-12-2018 15:45

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2194199)
Che merda quando qualcuno in un gruppo fa notare la tua timidezza agli altri

Così facendo peggiorano solo la situazione. Non so se lo fanno con cattiveria o perché non ci pensano che potrebbero ferire qualcuno.

Crepuscolo 11-12-2018 15:46

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2194205)
Ahimè ne sono perfettamente conscio,è anche motivo per cui ho di recente chiuso con un gruppo di conoscenze che avevo

Stessa cosa, meglio solo che preso per il culo.

Masterplan92 11-12-2018 20:02

Re: Non so mai cosa dire...
 
Tanto parlano solo di cazzate..alla gente piace riempirsi la bocca di cazzate e sfoggiare sorrisi falsi del cazzo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.