![]() |
Personaggi famosi che vi stanno antipatici
In tv, nella musica, in politica, etc..etc..chi è che vi sta antipatico?
|
Re: Personaggi famosi che vi stanno antipatici
Pio e Amedeo..
|
Mario Giordano, tratta tutti gli argomenti con un qualunquismo disarmante solo per avere il consenso del pubblico.
Diego Fusaro, che non conoscevo fino a poco fa ma da quel poco che ho visto mi è sembrato uno spocchioso narcisista. Barbara D'Urso, anche lei fa di tutto per avere il consenso del pubblico, approfitta delle tragedie degli altri per fare share. Però non mi da tanto fastidio come quelli di prima. Se mi vengono in mente altri li scrivo. |
asia argento
selvaggia lucarelli laura boldrini emma bonino... al momento mi vengono queste... :pensando: |
Quote:
Suma è un permaloso del cazzo. Su Twitter avevo fatto una battuta sul rinnovo/non rinnovo di Donnarumma e mi ha bloccata. Era in un periodo dove avrebbe bloccato pure la madre. La mia lista arriva. Anche perché ci sono persone molto amate da tante persone. Ma per certi comportamenti e certe abitudini mi sono scadute come poche. |
Quote:
aggiungo Fabrizio Corona, Fabio Fazio, David Parenzo, Enrico Mentana, Lili Gruber, Beppe Grillo |
Chiara Ferragni
Selvaggia Lucarelli Belen Rodriguez La figlia di Michelle Hunziker E sicuramente qualcun altro che mi sfugge.. |
non capisco perché dovrebbe stare antipatica la Lucarelli, scrive molto bene e dice sempre cose sacrosante..
|
Quote:
|
Michelle Hunziker
|
|
Quote:
|
Ce ne sono molti... al momento mi vengono in mente questi:
- Valentino Rossi (livello di antipatia quasi irraggiungibile) - Nadia Toffa - Luca Bizzarri - Gerry Calà - Massimo Boldi - Diario Vergassola - Marco Travaglio (in aggiornamento) |
elisa isoardi
barbara d'urso ilary blasi alessia marcuzzi ezio greggio michelle hunziker fedez carlo conti e penso molti altri |
la hunziker con motivazione : ostenta troppa allegria...a roma direbbero ."Aho ma che te ridi?"
|
Christian De Sica
Fabrizio Corona Emma Marrone |
Hamilton, tamarro a livelli ineguagliabili
|
Enrico Papi
Rita Dalla Chiesa Fabri Fibra Barbara D'Urso |
Salvini
Orban Putin Trump Travaglio Corona Hamilton Mino Raiola Biagio Antonacci E altri che non mi vengono in mente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |