FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza (https://fobiasociale.com/provarci-con-le-tipe-che-raccolgono-fondi-per-beneficenza-66072/)

captainmarvel 03-12-2018 21:53

Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Oggi una tipa che raccoglieva fondi per amnesty international mi ha rivolto la parola.
Non era male e sembrava anche simpa, ma non ero nella condizione mentale giusta per provarci (cosa che mi succede raramente peraltro) per cui ho declinato il suo invito a fare una donazione. Del resto sapete come la penso: le organizzazioni umanitarie sono spesso una copertura che perfidi plutocrati/oligarchi usano per promuovere le loro politiche di ingegneria sociale, del tipo: dobbiamo accogliere almeno 10 milioni di profughi dall'Africa ogni anno se no siamo dei cattivoni razzisti che votano per un neo-nazi come Salvini, che tradotto significa "dobbiamo accogliere quanti piu disperati possibile per livellare verso il basso i costi della manodopera così io faccio piu profitti".
A parte questo stavo pensando concretamente di provarci con una di queste volontarie che in questo periodo sembrano essere piuttosto numerose. del resto ormai ho 102 anni e quelli della mia età non badano piu alla propria reputazione sociale.

Franz86 03-12-2018 22:01

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
"ti faccio un' offerta solo se mi dai il numero" :D

Maca 03-12-2018 22:05

In realtà loro sembrano sempre provarci, anche i ragazzi. Sono molto sorridenti, fanno gli spiritosi, i simpatici, i complimenti... è molto facile farseli piacere e aprire il portafoglio

alien boy 03-12-2018 22:22

Credo che il ragionamento inconscio sia: 'sono avvezze alla beneficenza quindi potrei avere qualche possibilità anche io'.

Dr.Scotti 03-12-2018 22:36

Daje

Keith 03-12-2018 22:52

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
eh si, con tutti quelli che ci provano sta a dar retta a te (con tutto il rispetto possibile).
sono quelle missioni impossibili tipo provarci con le bariste o le commesse.

Sickle 03-12-2018 22:54

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
figuriamoci... le evito come la peste bubbonica... :sisi:

super unknown 03-12-2018 23:05

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Quelle puntano solo ai soldi... È il caso di dirlo: Conta solo il bel portafoglino :sisi:

Milo 03-12-2018 23:07

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Fai una bella donazione di 1000euro vedrai che la conquisti:ridacchiare:

Guybrush 03-12-2018 23:12

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2192101)
Oggi una tipa che raccoglieva fondi per amnesty international mi ha rivolto la parola.
Non era male e sembrava anche simpa, ma non ero nella condizione mentale giusta per provarci (cosa che mi succede raramente peraltro) per cui ho declinato il suo invito a fare una donazione. Del resto sapete come la penso: le organizzazioni umanitarie sono spesso una copertura che perfidi plutocrati/oligarchi usano per promuovere le loro politiche di ingegneria sociale, del tipo: dobbiamo accogliere almeno 10 milioni di profughi dall'Africa ogni anno se no siamo dei cattivoni razzisti che votano per un neo-nazi come Salvini, che tradotto significa "dobbiamo accogliere quanti piu disperati possibile per livellare verso il basso i costi della manodopera così io faccio piu profitti".
A parte questo stavo pensando concretamente di provarci con una di queste volontarie che in questo periodo sembrano essere piuttosto numerose. del resto ormai ho 102 anni e quelli della mia età non badano piu alla propria reputazione sociale.

Ma per piacere, fanno le simpaticone con tutti, appena scoprono che non hai un centesimo smettono improvvisamente di parlarti senza neanche salutarti.

A questi sociopatici non darò mai un euro

BbFenix 03-12-2018 23:18

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Falzeh

claire 03-12-2018 23:18

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Perchè provarci con persone di cui non si ha stima e si pensa male del loro operato?
Io piuttosto che provarci con un fascio mi infibulo.

Keith 03-12-2018 23:26

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2192139)
Perchè provarci con persone di cui non si ha stima e si pensa male del loro operato?

Perché c'è necessità di trombare :mrgreen:

bukowskiii 03-12-2018 23:31

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
prendono ragazze carine appositamente per queste cose :bene:

claire 03-12-2018 23:32

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2192148)
Perché c'è necessità di trombare :mrgreen:

Ah ho capito,e lo regalate via cosí a persone che ritenete immeritevoli...lo date via come il pane proprio!

Maca 03-12-2018 23:36

Se è solo per sesso più son stupidi meglio è

Keith 03-12-2018 23:37

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2192152)
Ah ho capito,e lo regalate via cosí a persone che ritenete immeritevoli...lo date via come il pane proprio!

tralasciando il discorso sulla necessità fisiologica del maschio, ti dico,
certo, non ce lo tiriamo come voi :D mettiamo il nostro bene a disposizione :D che poi pure a volerlo fare non se lo accatta nessuno

Sickle 03-12-2018 23:37

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2192152)
Ah ho capito,e lo regalate via cosí a persone che ritenete immeritevoli...lo date via come il pane proprio!

ma magari!...

Qwerty 04-12-2018 00:38

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Quanti topik che iniziano " provarci con..", perché nessuno ha aperto uno " provarci con le suore? " saranno tutte single pure :D

Keith 04-12-2018 00:51

Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2192184)
Quanti topik che iniziano " provarci con..", perché nessuno ha aperto uno " provarci con le suore? " saranno tutte single pure :D

che divertente sfottere gli sfigati eh


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.