![]() |
Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
Oggi una tipa che raccoglieva fondi per amnesty international mi ha rivolto la parola.
Non era male e sembrava anche simpa, ma non ero nella condizione mentale giusta per provarci (cosa che mi succede raramente peraltro) per cui ho declinato il suo invito a fare una donazione. Del resto sapete come la penso: le organizzazioni umanitarie sono spesso una copertura che perfidi plutocrati/oligarchi usano per promuovere le loro politiche di ingegneria sociale, del tipo: dobbiamo accogliere almeno 10 milioni di profughi dall'Africa ogni anno se no siamo dei cattivoni razzisti che votano per un neo-nazi come Salvini, che tradotto significa "dobbiamo accogliere quanti piu disperati possibile per livellare verso il basso i costi della manodopera così io faccio piu profitti". A parte questo stavo pensando concretamente di provarci con una di queste volontarie che in questo periodo sembrano essere piuttosto numerose. del resto ormai ho 102 anni e quelli della mia età non badano piu alla propria reputazione sociale. |
Re: Provarci con le tipe che raccolgono fondi per beneficenza
"ti faccio un' offerta solo se mi dai il numero" :D
|
In realtà loro sembrano sempre provarci, anche i ragazzi. Sono molto sorridenti, fanno gli spiritosi, i simpatici, i complimenti... è molto facile farseli piacere e aprire il portafoglio
|
Credo che il ragionamento inconscio sia: 'sono avvezze alla beneficenza quindi potrei avere qualche possibilità anche io'.
|
Daje
|
eh si, con tutti quelli che ci provano sta a dar retta a te (con tutto il rispetto possibile).
sono quelle missioni impossibili tipo provarci con le bariste o le commesse. |
figuriamoci... le evito come la peste bubbonica... :sisi:
|
Quelle puntano solo ai soldi... È il caso di dirlo: Conta solo il bel portafoglino :sisi:
|
Fai una bella donazione di 1000euro vedrai che la conquisti:ridacchiare:
|
Quote:
A questi sociopatici non darò mai un euro |
Falzeh
|
Perchè provarci con persone di cui non si ha stima e si pensa male del loro operato?
Io piuttosto che provarci con un fascio mi infibulo. |
Quote:
|
prendono ragazze carine appositamente per queste cose :bene:
|
Quote:
|
Se è solo per sesso più son stupidi meglio è
|
Quote:
certo, non ce lo tiriamo come voi :D mettiamo il nostro bene a disposizione :D che poi pure a volerlo fare non se lo accatta nessuno |
Quote:
|
Quanti topik che iniziano " provarci con..", perché nessuno ha aperto uno " provarci con le suore? " saranno tutte single pure :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |