![]() |
il mio inferno
Ciao ragazzi.
Ho letto tutte le storie che avete raccontato e credo di essere il più grave in assoluto, quindi rincuoratevi fratelli, cè chi sta peggio di voi tutti messi insieme, e non si vince certo una coppa.. Vi elenco in breve il mio stato: . Sono senza amici . Non esco mai per divertirmi e la mia casa sembra alkatraz . Ho avuto solo un rapporto sessuale a pagamento l'anno scorso. . Ho 39 anni! . Ho baciato una donna l'anno scorso conosciuta in internet . Le avevo promesso di amarla e mi stavo trasferendo a Firenze (sono di Palermo) . Ho avuto un attacco di panico sul treno, e telefonando alla ragazza di Firenze, le ho detto che prendevo ansiolitici, mi ha mollato appena arrivato alla stazione di Firenze dopo 20 ore di viaggio. . Morale della favola..sono ripiombato nell'inferno di prima e ho perso anche il lavoro . Nel lavoro non riesco ad esprimermi (quando lavoravo) e sono puntualmente ghettizzato. . Ultima notazione: sono nato ma non ho mai vissuto la mia vita. Salvatore |
sei migliorato un pò da quando hai scritto quella storia?come và ora?
|
Quote:
|
Ma ke dici????Cosa arei copiato??????
|
Re: il mio inferno
Quote:
|
ma mi state prendendo per il culo?
|
Hai avuto una vita abbastanza movimentata, per lo meno piena di colpi di scena, anche se con esiti negativi, ma non si può avere tutti.... :D
|
voi vi mettete a ridere davanti a una persona ke soffre?????
siete un branco di carogne |
Dai Pride piantala 8)
|
Quote:
almeno cambia l'ordine.. se hai vuoti di memoria hai sbagliato forum :roll: scusa mezzelfo.. cos'è un FAKE? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |