![]() |
Persone che non sopportate
Mia zia.
La più tipica accaparratrice e arrampicatrice sociale. Disposta a tutto (o quasi) per avere sempre di più. Falsa. Appena la incontri ha quel sorrisone pitturatissimo e ostenta abbraccini e bacini odiosissimi manco non ci vedessimo da secoli. Spietata. Per lei c'è solo la famiglia. Chi è fuori da quel cerchio può anche crepare. Padrona di un uomo (suo marito) che con tutto il mondo fa l'Uomo tutto d' un pezzo ma con lei è un cagnolino al guinzaglio (In realtà questa cosa a volte mi diverte molto e in certe situazioni mi faccio anche delle grasse risate; inoltre sta cosa mi fa pensare che potrei finire come lui e quindi la solitudine non è una cosa poi così brutta). Piena di soldi. Ma assolutamente priva di buon gusto nel vestirsi o nell'arredare casa (e lo dice uno che non è di certo un sofisticato. Anzi). Ostentatrice di un cattolicesimo abietto e fatto solo di apparenza: andare in chiesa 2/3 volte all'anno (per le cerimonie più importanti, utili per il conto proprio) sfoggiando un'eleganza quasi pacchiana e per niente cristiana. E soprattutto la cosa che più mi fa incazzare di lei è che quando (per fortuna raramente) ci ritroviamo tutti insieme in famiglia e mio padre e mia madre giocano con i figli di mia cugina lei si gira verso di me col solito sorriso falso (del cazzo) e in modo da farsi sentire da tutti, mi dice: "lo vedi Iacopo che nonni felici sarebbero tua mamma e tuo papà.." grrrrrrrrrrrrrr |
@-Iac80
Quando tua zia farà visita a voi...trova il coraggio di dirle in faccia tutto quello che hai raccontato nel post precedente...senza paura ne pietà alcuna....anche a costo di litigare con i tuoi genitori..è la soluzione migliore. |
Re: Persone che non sopportate
Quante pagine si possono riempire?
|
Quote:
|
praticamente tutti quelli che conosco tranne il mio migliore amico.
e a volte pure qualche estraneo che mi fa girare le palle. |
Tutte le persone sono fastidiose per un verso o per l' altro, e se proprio non lo sembrano basta frequentarle sufficientemente a lungo.
:mrgreen: |
quella zoccolaccia di merda, è l'unica persona che ho sempre odiato a morte
prossima volta mi faccio la foto col suo tipo |
Quote:
|
Persone che amministrano il luogo in cui lavoro. Persone estremamente false che vomitano complimenti sempre uguali prendendoti bellamente per il culo.
|
Quelli che sembrano convinti che se ti salutassero ti concederebbero una confidenza esagerata e perciò evitano di farlo.
|
gli statali .... nn tutti solo quelli " tipici" .... quindi nn sopporto solo il 99.98 % degli statali :D
|
Quelli che si mostrano interessati a te solo perchè in quel momento/periodo gli sei utile.
Dopodichè :ciao: :ciao: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |