![]() |
hors
ciao gente
mi sono iscritto per noia questa è sia una presentazione sia una denuncia è possibile che persone preferiscono dire che sono impegnate(poi non è vero)piuttosto che invitarti oppure organizzare qlk insieme? perchè quando ti fai sentire sembra che alla gente gli dai fastidio? comunque ho 22 anni e dgt dall'emilia, non ho problemi a dire da dove tanto non niente da nascondere e......non mi conosce nessuno!!! |
Hey, ma io ti conosco :wink:
Benvenuto :D :D :D :D :D :D :D |
grazie
grazissime! :)
|
Re: hors
Quote:
benvenuto cmq :wink: |
stai parlando di ragazze vero? :D
|
ma che ragazze, no mi riferisco a gruppi di ragazzi, ma si se li mando a cagare però un po mi brucia, harvest come faccio a leggere i mex postati?
|
Ben arrivata!
ciao |
Si vede che non gli vai a genio oppure loro sono abituati a fare troppo gli splendidi...
Dovresti cercarne di più amichevoli, e nel frattempo muoverti con un pò più di criterio, cercare ad esempio un occasione per inserirti tra gli altri piuttosto che cercare di fare tutto da solo. Comunque benvenuto (- - )... |
...emh thx sono m...
cmq non mi muovo in modo scriteriato...è solo che sembra non ci essere mai feeling. oh io m'impegno non faccio il musone!! e poi quante scuse che raccontano, quante balle! |
Ciao ben approdato fra noi :wink:
|
benvenuto :wink:
|
grazie a tutti!!
c sent nei forum!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |